Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145909 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1380 il: 27 Ottobre, 2016, 09:56:28 am »
ora giocava al posto di Bruno Peres che torna tra poco
per me la vera perdita sarà Salah in Coppa d'africa, per loro è come Gervinho il primo anno di Garcia, la stessa cosa in termini di importanza

Per me invece se lo perdono davvero quattro mesi (ho controllato è così) per loro è un danno immenso sia intermini di qualità del giocatore (che è forte) sia in termini di rosa che sulle fasce non è completa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1381 il: 27 Ottobre, 2016, 10:22:37 am »
Per me invece se lo perdono davvero quattro mesi (ho controllato è così) per loro è un danno immenso sia intermini di qualità del giocatore (che è forte) sia in termini di rosa che sulle fasce non è completa
Rincon ed Edenilson a gennaio in comode rate da 50 euro al mese in 3... 2... 1... :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1382 il: 27 Ottobre, 2016, 10:36:37 am »
Rincon ed Edenilson a gennaio in comode rate da 50 euro al mese in 3... 2... 1... :look:

scontatissimo

Cioe' Rincon gia' lo vedo con la maglia della Roma a Gennaio

l'unica speranza e' che trovino di nuovo il giocattolaio con la valigetta e una bella radiazione a vita

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1383 il: 27 Ottobre, 2016, 11:20:02 am »
un po' mi dispiace per florenzi perchè a me non è antipatico però mi fa immensamente piacere per la perdita della roma come  squadra

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1384 il: 27 Ottobre, 2016, 11:49:55 am »
La vittoria della roma al san paolo al momento pesa eccome  :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1385 il: 27 Ottobre, 2016, 13:17:37 pm »
Purtroppo nel prossimo turno, oltre al fatto che la Roma prenderà il largo, ci supererà di nuovo il Milan ed anche la Lazio. E la cosa non è piacevole.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1386 il: 27 Ottobre, 2016, 13:31:42 pm »
ora giocava al posto di Bruno Peres che torna tra poco
per me la vera perdita sarà Salah in Coppa d'africa, per loro è come Gervinho il primo anno di Garcia, la stessa cosa in termini di importanza

D'accordo, Salah e di gran lunga il loro giocatore più importante, dribbling, assist, gol dovrebbero soffrire la sua assenza.

Mi dispaice per Florenzi

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1387 il: 27 Ottobre, 2016, 13:49:43 pm »




Mi dispaice per Florenzi
Ci son poche cose che quoto di meno sulla faccia della terra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1388 il: 27 Ottobre, 2016, 14:00:31 pm »
Purtroppo nel prossimo turno, oltre al fatto che la Roma prenderà il largo, ci supererà di nuovo il Milan ed anche la Lazio. E la cosa non è piacevole.
La Lazio c'ha il Sassuolo, non sono sicuro escono vittoriosi da quella partita. La Roma è una schiacciasassi oramai, sembra per continuità il Napoli dello scorso anno. Secondo me c'amma fatt a cartell con lo scontro diretto a Napoli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1389 il: 27 Ottobre, 2016, 14:14:26 pm »
Il Sassuolo quest'anno è ridicolo ogni oltre misura, soprattutto fuori casa dove non ha messo una scopa, se non nella prima giornata di campionato a Palermo. Sta pagando tantissimo il doppio impegno di Europa League, ha diversi infortunati, gente come Berardi e Duncan per il momento non ha mai giocato, oltre al fatto che comunque hanno fatto un mercato ridicolo. Per me è facile facile che pigliano 3 palloni pure dalla Lazzie.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1390 il: 27 Ottobre, 2016, 14:35:02 pm »
Per come sta la squadra si potrebbe anche mandare la primavera a Torino, però stiamo sotto il cielo, può pure essere che ci prendiamo il primo punto in quello stadio in 6-7 anni proprio quando ti giocheresti la casa sull'1 fisso

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1391 il: 27 Ottobre, 2016, 17:22:50 pm »
Comunque ieri a casa giuve è andato in onda l'ennesima farsa. Sampdoria che gioca senza Muriel e Quagliarella, nemmeno convocati. Una cosa che ha del grottesco. Capisco tenerli a riposo ma cazzo almeno portateli in panca.

Sasshuolo di un indecenza assoluta, che ovviamente si ricorderà di giocare fino all'ultimo sangue solo contro di noi. Il rigore commesso su Dzeko è una roba dilettantesca proprio.

Fiorentina che gioca praticamente in una palude, con super paperissima di Tatarushanucosoli (posso ben comprendere se Sepe l'anno scorso si sia fatto il sangue amaro), e il portiere del crotone che ha cacciato un paio di piezzi notevoli.

Partitone della Lazzie che va a corrente alterna (ma rischia di essere un notevole cazzo in culo tra una settimana) e Torino che fa una partitaccia contro l'Inter, allungando la vita alla banda De Boer.


L'unica cosa veramente degna di questa settimana è stata la prestazione del Genoa contro il Milan.



Offline bluedonkey88

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 886
  • Località: 'A cupa rò Granatello
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1392 il: 27 Ottobre, 2016, 19:25:38 pm »
Comunque ieri a casa giuve è andato in onda l'ennesima farsa. Sampdoria che gioca senza Muriel e Quagliarella, nemmeno convocati. Una cosa che ha del grottesco. Capisco tenerli a riposo ma cazzo almeno portateli in panca.

Sasshuolo di un indecenza assoluta, che ovviamente si ricorderà di giocare fino all'ultimo sangue solo contro di noi. Il rigore commesso su Dzeko è una roba dilettantesca proprio.

Fiorentina che gioca praticamente in una palude, con super paperissima di Tatarushanucosoli (posso ben comprendere se Sepe l'anno scorso si sia fatto il sangue amaro), e il portiere del crotone che ha cacciato un paio di piezzi notevoli.

Partitone della Lazzie che va a corrente alterna (ma rischia di essere un notevole cazzo in culo tra una settimana) e Torino che fa una partitaccia contro l'Inter, allungando la vita alla banda De Boer.


L'unica cosa veramente degna di questa settimana è stata la prestazione del Genoa contro il Milan.

In realtà sono pure entrati Muriel e Quagliarella.
Che t staje fumann? :look:

Comunque quoto sul discorso di non farli giocare dall'inizio,tra l'altro sono entrati assieme sul 2-1 e hanno preso altri 2 gol
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1393 il: 27 Ottobre, 2016, 19:31:30 pm »
In realtà sono pure entrati Muriel e Quagliarella.
Che t staje fumann? :look:

Comunque quoto sul discorso di non farli giocare dall'inizio,tra l'altro sono entrati assieme sul 2-1 e hanno preso altri 2 gol

Ua che sfaccimma di svista  :look: avevo quagliarella al fantacalcio e non me lo portava titolare, ne ovviamente Muriel, ma non erano presenti nemmeno nei convocati  :look:. Vabuò comunque non cambia il discorso .... non giochi coppe ne niente, come cazzo fai a lasciarli in panchina.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1394 il: 27 Ottobre, 2016, 20:24:13 pm »
Romano, il tuo dolore la nostra gioia.
 :sad:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1395 il: 27 Ottobre, 2016, 20:25:28 pm »
Ah, tornando alla notizia della trans fidanzata con uno del milan, ve lo dico io chi è: abate.
Ho fonti interne allo spogliatoio.
 :look:

Abate è ricchionissimo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1396 il: 27 Ottobre, 2016, 20:41:35 pm »
Se ho visto bene a quella Trans la conosco :asd: spesso la vedevo fuori la cumana di Quarto. Stava proprio male ca capa, farfugliava cose senza senso tipo "I ragazzi a me non mi lasciano mai stare" condito da vari luoghi comuni sugli uomini.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1397 il: 27 Ottobre, 2016, 20:43:42 pm »
Abate sono almeno 4 anni che si sa che è un ricchione nascosto. Da quando Cecchi Paone durante gli Europei del 2012 disse che si era chiavato un calciatore della nazionale, e dopo poco iniziarono a circolare voci che il "fortunato" era stato lui....

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1398 il: 27 Ottobre, 2016, 20:50:10 pm »
Abate sono almeno 4 anni che si sa che è un ricchione nascosto. Da quando Cecchi Paone durante gli Europei del 2012 disse che si era chiavato un calciatore della nazionale, e dopo poco iniziarono a circolare voci che il "fortunato" era stato lui....
Erano TRE, non uno, e uno dei tre era Ogbonna.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1399 il: 28 Ottobre, 2016, 12:50:55 pm »
Ncul e quante ne sapete ragazzi di ricchioni & co. Chapeau  :look: