Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 147086 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1320 il: 25 Ottobre, 2016, 22:39:11 pm »
Intanto il Milan si fa la cartella a Genova.
Giusto cosi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1321 il: 25 Ottobre, 2016, 22:55:06 pm »
Genova veramente squadra quadrata e tosta, anche molto in forma. La migliore del momento dopo la Roma.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1322 il: 25 Ottobre, 2016, 22:57:22 pm »
Genova veramente squadra quadrata e tosta, anche molto in forma. La migliore del momento dopo la Roma.

Non hanno davvero nessuno a parte il portiere, ma fanno una fase difensiva che al momento é una delle migliori in Europa...
Juric mi sa che l anno prossimo sta su una grandissima panchina...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1323 il: 25 Ottobre, 2016, 23:02:37 pm »
Non hanno davvero nessuno a parte il portiere, ma fanno una fase difensiva che al momento é una delle migliori in Europa...
Juric mi sa che l anno prossimo sta su una grandissima panchina...

no torello....non condivido...
hanno buonissimi giocatori....

burdisso ha esperienza e guida il reparto, reparto nel quale izzo fa sempre una buonissima figura...
in mezzo al campo c'è la qualità di veloso e la "garra" di rincon...che raramente steccano la gara
sulle ali...sia lazovic che laxalt occupano bene lo spazio.....saltano l'uomo e mettono tanti palloni in area...
e in mezzo all'area..quando c'è pavoletti ...è sempre un pericolo....

i vari ninkovic....edenilson...pandev....ntcham....gakpe...ocampos.... sono tutte discrete alternative sulle fasce....


il genoa è una buona squadra che juric fa giocare molto bene.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2016, 23:33:33 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1324 il: 25 Ottobre, 2016, 23:11:00 pm »
Juric è il solito che si rovinerà la carriera all'Inter.  :look:
Polemico ergo sum

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1325 il: 25 Ottobre, 2016, 23:32:34 pm »
15 punti una partita in meno e probabilmente meritavano anche qualcosa in più

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1326 il: 26 Ottobre, 2016, 00:12:40 am »
15 punti una partita in meno e probabilmente meritavano anche qualcosa in più
O qualcosina in meno. Col Napoli per esempio. Non dimentichiamo che noi ci stavamo prendendo 3 punti con questi nel loro momento positivo della stagione
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1327 il: 26 Ottobre, 2016, 00:17:32 am »
Non hanno davvero nessuno a parte il portiere, ma fanno una fase difensiva che al momento é una delle migliori in Europa...
Juric mi sa che l anno prossimo sta su una grandissima panchina...
Hanno Pavoletti, un buon portiere ed un 11 titolare ben strutturato con una spina dorsale di giocatori di carattere e buonissimo livello (Perin, Burdisso, Rincon, Pavoletti).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1328 il: 26 Ottobre, 2016, 06:27:12 am »
A volte mi chiedo se koulibaly stesse facendo il campionato di merda che sta facendo romagnoli cosa si direbbe di lui

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1329 il: 26 Ottobre, 2016, 07:53:11 am »
A volte mi chiedo se koulibaly stesse facendo il campionato di merda che sta facendo romagnoli cosa si direbbe di lui
Guardati il primo gol della Contese contro la mourignese e chiediti che sarebbe successo su questo forum

:siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1330 il: 26 Ottobre, 2016, 08:21:10 am »
la mano di Juric sta dando quel 60 por ciento in più, perché la squadra è la stessa dell'anno passato e quella difesa, la stessa difesa, non era cosi' impenetrabile l'anno scorso.
su, Burdisso è un ex giocatore, con buona grinta, ma in un contesto diverso farebbe disastri.
Izzo è una sega di merda

Quelli buoni, ancora migliorabili, sono Laxalt e Lazovic (se si disciplina), ma Veloso è il "moviolone" vero, una sega immonda; Edenilson uno che fa legna, ma messo in un altro contesto non farebbe cosi' bene. Rincon un favrecatore che mena come un fabbro e che bene ci sta li' a Marassi.

Davanti poi, Pavoletti è buono, ma non è un mostro da 20 gol a stagione fissi e sicuri, è un buon attaccante di categoria, mestierante e che massimo puo' fare 15 gol in A
gli altri, Pandev, Ntcham, Gakpè non sono nessuno IMHO

e comunque, sulla partita di ieri, il Milan non meritava di perdere con quel punteggio, sull'1-0 ed in 10 uomini non ha creato occasioni clamorose, ma ha giocato bene e veniva avanti con coraggio e buone trame, mentre il Genoa stava rintanato e non ha visto palla per 25 minuti
Poi Kucka ha fatto il disastro e la partita è finita
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2016, 08:24:44 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1331 il: 26 Ottobre, 2016, 09:17:32 am »
A volte mi chiedo se koulibaly stesse facendo il campionato di merda che sta facendo romagnoli cosa si direbbe di lui

si direbbe che romagnoli sta facendo un campionato decisamente migliore di koulibaly
cosa che puoi leggere dove vuoi...

ti ha fatto perdere con roma e atalanta....ti fa prendere gol dal crotone....
e ti chiedi che si direbbe se stesse facendo un campionato di merda....
cosa deve fare di piu??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1332 il: 26 Ottobre, 2016, 09:49:36 am »
si direbbe che romagnoli sta facendo un campionato decisamente migliore di koulibaly
cosa che puoi leggere dove vuoi...

ti ha fatto perdere con roma e atalanta....ti fa prendere gol dal crotone....
e ti chiedi che si direbbe se stesse facendo un campionato di merda....
cosa deve fare di piu??

Per me con l'Atalanta ve lo siete sognato voi che fa prendere il gol.
Fa un errore gravissimo con la Roma, e un paio di sbavature gravi, è vero, ma sta fancedo sempre più impressione (cioè al netto delle sbavature che possono anche capitare in momenti sfortunati, vedi buffon dell'ultimo mese) io lo vedo sempre più dominante: non ricordo una volta che si sia fatto driblare o superare, ricordo recuperi inumani (pensa a quello su dzeko con la roma) etc
E' stato un coglione con la Roma, fa ancora alcune cazzate, ma come difensore per me quest'anno è veramente fenomenale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1333 il: 26 Ottobre, 2016, 10:12:15 am »
si direbbe che romagnoli sta facendo un campionato decisamente migliore di koulibaly
cosa che puoi leggere dove vuoi...

ti ha fatto perdere con roma e atalanta....ti fa prendere gol dal crotone....
e ti chiedi che si direbbe se stesse facendo un campionato di merda....
cosa deve fare di piu??
Il problema e' che tu romagnoli lo leggi e kulibaly lo guardi  :asd: :asd: :asd:
Io ho visto due partite di romagnoli contro di noi e ieri ed ha fatto cacare davvero.
Kuly ha sbagliato seriamente solo contro la roma, contro l'atalanta se si vuole cercare un colpevole su una palla che fa piu rimbalzi di un flipper, contro il crotone si e' posizionato male sugli sviluppi di un calcio piazzato su cui marchiamo a zona e che per forza di cose in quella situazioni crea un attimo di confusione in tutti, fatot sta che ha sbagliato perche' stavo sulla linea, fosse stato sull'uomo che ha colpito di testa avrebbe sbagliato lo stesso lui non so perche' ma ho questa sensazione.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1334 il: 26 Ottobre, 2016, 10:13:17 am »
Per me con l'Atalanta ve lo siete sognato voi che fa prendere il gol.
Fa un errore gravissimo con la Roma, e un paio di sbavature gravi, è vero, ma sta fancedo sempre più impressione (cioè al netto delle sbavature che possono anche capitare in momenti sfortunati, vedi buffon dell'ultimo mese) io lo vedo sempre più dominante: non ricordo una volta che si sia fatto driblare o superare, ricordo recuperi inumani (pensa a quello su dzeko con la roma) etc
E' stato un coglione con la Roma, fa ancora alcune cazzate, ma come difensore per me quest'anno è veramente fenomenale.
Sono daccordo e aggiungo che lui, nell'attuale rosa, e' quello che ha piu mezzi e piu margini per diventare un top player.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2016, 10:30:14 am da F&M »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1335 il: 26 Ottobre, 2016, 10:29:35 am »
volevo fare una domanda provocatoria:

ma, secondo voi, il fallo di Paletta di ieri sera è cosi' tanto più da rosso di quello dell'infame che ha fatto espellere Gabbiadini?

per me è molto più da rosso e molto più pericoloso il fallo a Crotone, che quello di ieri sera su quel simulatore di Rigoni di merda possa morire
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1336 il: 26 Ottobre, 2016, 10:31:13 am »
wagliu, Romagnoli ha grande potenziale, ma non sappiamo come "uscirà".
Ovvio che una certa stampa, visto che gioca nel Milan, lo deve paragonare a fenomeni del passato e deve chiamare offerte di 50-60 milioni dall'estero.
Attualmente vale metà Koulibaly, pochi cazzi. Le stronzate le ha fatte, e non poche, in questa stagione anche.
Venendo al campionato, la Roma purtroppo è in loop. A lungo termine calerà e alle prime due non vittorie l'ambiente inizierà a diventare rovente, ma purtroppo ora hanno un ciclo di partite facili, a cominciare da quella di oggi contro il Sassuolo.
Noi facciamo il nostro campionato, vediamo di non perdere troppo terreno fino a dicembre, poi si vedrà.
Se dobbiamo temere Milan o Lazio, coglioni noi, se alla fine terremo il passo della Roma saremo stati molto molto bravi.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1337 il: 26 Ottobre, 2016, 10:33:32 am »
Il problema e' che tu romagnoli lo leggi e kulibaly lo guardi  :asd: :asd: :asd:
Io ho visto due partite di romagnoli contro di noi e ieri ed ha fatto cacare davvero.
Kuly ha sbagliato seriamente solo contro la roma, contro l'atalanta se si vuole cercare un colpevole su una palla che fa piu rimbalzi di un flipper, contro il crotone si e' posizionato male sugli sviluppi di un calcio piazzato su cui marchiamo a zona e che per forza di cose in quella situazioni crea un attimo di confusione in tutti, fatot sta che ha sbagliato perche' stavo sulla linea, fosse stato sull'uomo che ha colpito di testa avrebbe sbagliato lo stesso lui non so perche' ma ho questa sensazione.

Io romagnoli lo guardo....l'ho vistotrae altre volte anche ieri e l'ho visto con la juventus

Con la juventus ha disinnescaro higuain...che gravitava dal suo lato....e tutto questo senza commettere neanche un fallo
L'errore di ieri su pavoletti ...arriva a partita conclusa...con ka sua squadra sotto due a zero...dove perde l'uno contro uno contro pavoletti...

Romagnoli deve solo diventare "più cattivo" ( neanche un fallo fino ad ora) ma è un giocatore che ha qualità da fuoriclasse del ruolo...visto che ha un ottimo mancino....fisicamente è messo piu che bene....e tatticamente legge bene l'azione


P.s. calvin....il gol con l'atalanta è colpa sua....non è un parere mio....è un parere universale di ogni addetto ai lavori che ha commentato l'azione.....
Salta fuori tempo....buca il pallone....che sbatte sul viso di ghoulam....
Quel pallone è suo tutta la vita....salta solo....davanti a tutti....buca un cross che non è per niente di difficile lettura...

La stupidaggine contro la roma è fuori categoria e lasciamo stare....
Ma è colpevole (nell'ambito di una buona partita) anche del gol con il crotone....dove non si capisce cosa gli sia passato per la testa...entrando e uscendo dalla linea di porta e tenendo tutti in gioco....

Siamo a 3 di fila....questo koulibaly è molto piu simile a quello beniteziano che a quello del primo sarri....
Troppo deconcentrato....
Poi senza dubbio gli va riconosciuta una forza fisica straripante e una grande forza mentale che gli permette di riprendersi dopo un errore senza andare in bambola ( come succede a jorginho e insigne per dirne due....)
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2016, 10:35:22 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1338 il: 26 Ottobre, 2016, 10:41:14 am »
Rincon è un calciatore da grande squadra, altro che. Hanno una fase difensiva fortissima, solo 7 gol presi, di cui 2 nel derby che si sa è comunque una partita a se. Purtroppo per loro sicuramente Preziosi a gennaio svolterà di nuovo la squadra come un calzino, facile che cederà Rincon agli amichetti della Roma. Il Milan per il momento aveva sculato e rubacchiato qua e la allegramente, giusto che pigliavano una bella paliata prima o poi.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1339 il: 26 Ottobre, 2016, 10:46:55 am »


P.s. calvin....il gol con l'atalanta è colpa sua....non è un parere mio....è un parere universale di ogni addetto ai lavori che ha commentato l'azione.....
Salta fuori tempo....buca il pallone....che sbatte sul viso di ghoulam....
Quel pallone è suo tutta la vita....salta solo....davanti a tutti....buca un cross che non è per niente di difficile lettura...



Guarda che la puoi rivedere l'azione, il pallone non lo buca, lo prende e lo toglie dalla testa dell'avversario (quel tanto che basta), che poi sbatta sulla faccia di Ghoulam e vada in porta è un altra questione

Non dico che sia stato perfetto (perquanto quella è una situazione difficile per un difensore, non è mica un errore "gratuito") perchè quel gol nasce da un errore, quello si gravissimo, in fascia destra non ricordo se di Hysaj o di Caleti che si fa saltare come un fesso scivolando e concede un cross a palla libera in situazione di transizione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!