Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145692 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1100 il: 30 Settembre, 2016, 13:39:36 pm »
No dai, del pippero più forti di totti (essere immondo che detesto) non si può proprio leggere.


 :asd:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1101 il: 30 Settembre, 2016, 17:42:20 pm »
possibile che non si possa uscire dal quartetto rocchi-rizzoli-mazzoleni-tagliavento???

stiamo rasentando il ridicolo....


oltretutto mi sembra che damato sia sulla buona strada per trasformare quel quartetto in una stella a 5 punte....

IRRATI

il chirurgo

vedete come ve lo sto dicendo da un anno, questo è una nuova leva che rappresenta una minaccia mai vista finora
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1102 il: 30 Settembre, 2016, 19:27:00 pm »
E l’esperto difensore Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport proprio in merito alle ultime vicende in casa bianconera:

“La cosa importante è portare sempre a casa i trepunti, nonimporta come. Adesso dobbiamo soltanto rimanere con i piedi per terra, umili, ascoltando sia i consigli che le critiche. Ma il mio sogno è avere lo scudetto e la Champions League“


Giacchè la fonte non è autorevolissima, qualcuno conferma?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1103 il: 01 Ottobre, 2016, 20:03:13 pm »
3 pareggi rubati e 4 sconfitte (sul campo) in 7 giornate. Grande pescara  :pariamm: :asd:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1104 il: 01 Ottobre, 2016, 20:44:56 pm »
3 pareggi rubati e 4 sconfitte (sul campo) in 7 giornate. Grande pescara  :pariamm: :asd:

Domandina ... ma nel caso dell'errore commesso dal Sassuolo, è previsto dal regolamento la sconfitta per 3-0 ?

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1105 il: 01 Ottobre, 2016, 20:53:27 pm »
L'allenatore dell'Empoli gia è carico x domani come d'altronde chiunque gioca con le merde, a differenza della partita con noi che viene vista sempre come la finale dell'intercontinentale.....   :maronn:   dovete morire tutte squadre e gente di merda

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1106 il: 01 Ottobre, 2016, 22:10:06 pm »
Udinese di merda umiliata in casa dalla Lazzie. Dai che quest'anno può essere quello buono nel vederli in serie B...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1107 il: 01 Ottobre, 2016, 22:21:13 pm »
Udinese di merda umiliata in casa dalla Lazzie. Dai che quest'anno può essere quello buono nel vederli in serie B...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chissà se  regaleranno anche quest anno i 3 pt alla Juventus che incontrano dopo la sosta- lo scorso anno 3-0 dopo 13'.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1108 il: 01 Ottobre, 2016, 22:58:43 pm »
Quanto schifo gli udinegresi.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1109 il: 01 Ottobre, 2016, 23:08:54 pm »
Chissà se  regaleranno anche quest anno i 3 pt alla Juventus che incontrano dopo la sosta- lo scorso anno 3-0 dopo 13'.
Conosci già la risposta a questa domanda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1110 il: 02 Ottobre, 2016, 00:21:17 am »
Conosci già la risposta a questa domanda.

Talmente sicuro che sto pensando di giocarci su un millino di raffaelliana memoria

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1111 il: 02 Ottobre, 2016, 01:22:33 am »
Ma io mi illudo che possa bruciargli il mazzo che hanno fatto un punto nelle ultime tre partite e perdendo la prossima sarebbe un punto in 4 gare. Mi illudo che possano fare una partita tosta, di fisico, di pressing come il Genoa ha giustamente fatto contro di noi per evolitare l'ennesima sconfitta e gli ennesimi tre gol presi.
Ma poi mi ricordo che anche quest anno ci sono due squadre materasso, peggio dello scorso anno, e un altro paio di squadre folli come il Palermo di Zamparini e l'Empoli che cambia ogni anno pure i magazzinieri. Quindi a questa gentaglia conviene (Pozzo, Preziosi, Zamparini e soci)piu fare la squadretta giusto per salvarsi; regalare i punti ai padroni in cambio di qualche favore di mercato conviene a questo punto.


E un anno è la favola Crotone, un anno è il Carpi&Frosinone, un altro ancora è il Parma che fallisce. Me so pop rutt o cazzo. Questi sono anni che non tengono un giocatore buono, stann semp cà.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1112 il: 02 Ottobre, 2016, 12:01:14 pm »
Ah Saponara """a sorpresa"""" in panchina.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1113 il: 02 Ottobre, 2016, 12:14:01 pm »
Ma io mi illudo che possa bruciargli il mazzo che hanno fatto un punto nelle ultime tre partite e perdendo la prossima sarebbe un punto in 4 gare. Mi illudo che possano fare una partita tosta, di fisico, di pressing come il Genoa ha giustamente fatto contro di noi per evolitare l'ennesima sconfitta e gli ennesimi tre gol presi.
Ma poi mi ricordo che anche quest anno ci sono due squadre materasso, peggio dello scorso anno, e un altro paio di squadre folli come il Palermo di Zamparini e l'Empoli che cambia ogni anno pure i magazzinieri. Quindi a questa gentaglia conviene (Pozzo, Preziosi, Zamparini e soci)piu fare la squadretta giusto per salvarsi; regalare i punti ai padroni in cambio di qualche favore di mercato conviene a questo punto.


E un anno è la favola Crotone, un anno è il Carpi&Frosinone, un altro ancora è il Parma che fallisce. Me so pop rutt o cazzo. Questi sono anni che non tengono un giocatore buono, stann semp cà.

Cmq la premier league, per dirne una, ha una serie di squadre di merda proprio, e con gli stessi punti di Crotone, Pescara, Empoli, ecc...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Raffaele83

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1114 il: 02 Ottobre, 2016, 12:18:25 pm »
Empoli turnover in vista champions  :ok:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1115 il: 02 Ottobre, 2016, 12:36:04 pm »
Comunque tocca dire che Saponara di recente non sta giocando benissimo

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1116 il: 02 Ottobre, 2016, 12:57:27 pm »
Cuadrado comunque degno giocatore di quella squadra di merda.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1117 il: 02 Ottobre, 2016, 13:02:51 pm »
Cuadrado comunque degno giocatore di quella squadra di merda.

se la juve segnava anche con quel cross sbagliato...c'era veramente da appendere le speranze al chiodo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1118 il: 02 Ottobre, 2016, 13:04:34 pm »
che carriera al di sotto delle possibilità che ha avuto croce...
me ne meraviglio ogni volta che lo vedo...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1119 il: 02 Ottobre, 2016, 13:10:27 pm »
mazzoleni ferma involontariamente (?) una ripartenza dell'empoli....
talmente convinto di essere parte del team juventus...che invece che con una palla scodellata si riprende con punizione per l'empoli....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.