Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145956 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #760 il: 18 Settembre, 2016, 23:00:14 pm »
Siamo a 4+2 di recupero. Micoste infame.
Per lui niente trame
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #761 il: 18 Settembre, 2016, 23:01:02 pm »
La giornata perfetta.
Lo sarà solo quando Chiellini morirà
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #762 il: 18 Settembre, 2016, 23:03:44 pm »
La giornata perfetta.
io scappo di casa
 :brr:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #763 il: 18 Settembre, 2016, 23:05:21 pm »
Ed il rigore per la roma?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #764 il: 18 Settembre, 2016, 23:05:43 pm »
C'era fuorigioco nettissimo sul gol della fiore... comunque Scesmy non ci sarebbe mai arrivato, e comunque la palla l'ha vista partire.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #765 il: 18 Settembre, 2016, 23:20:44 pm »
Ottimo segno che siamo gli unici che non si sono cacati in mano dopo le coppe...
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #766 il: 18 Settembre, 2016, 23:26:53 pm »
Spalletti tra una risata ed un simpatico termine da campetto di periferia che fa tanto bucchinaro, ha detto che su Dzeko c era un rigore netto per una tranvata sullo stinco.

Poi c era il fuorigioco sul gol della Fiorentina.

Gomblotto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #767 il: 18 Settembre, 2016, 23:41:02 pm »
Non sono mai stato d'accordo con chi diceva che Icardi faceva il bulletto solo con gli scappatidicasa, grande Maurito  :look:

Comunque è tutto appreparato affinché mercoledì si annulli questa bella giornata

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #768 il: 18 Settembre, 2016, 23:46:09 pm »
Spalletti è il personaggio più penoso degli ultimi anni di A, robb ca il Mazzarri di Milano era composto e misurato.

Nel tramite paleso la mia oramai incontenibile preoccupazione per Giggino Moebius, sarrà l'età ma è come quei quarantenni ngopp a facebook che ti scrivono a schiovere sotto le foto i tormentoni di Made in Sud.In due giorni #scappatidicasa è divenuto  trend topic mondiale tanto 'ca pure in Cambogia lo twittano. Salvatelo prima che stampi magliette da vendere ndo mercatino e Secondigliano, affianco a quella di Vita Cuore Battito.
#jesuisgiggino #prayforluigio

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #769 il: 19 Settembre, 2016, 00:34:54 am »
Ho visto inter-merde e mi sono detto che se davvero riusciva il miracolo di prendere Icardi e dargli Gabbiadini + soldi, davvero oggi eravamo assolutamente uno squadrone allucinante.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #770 il: 19 Settembre, 2016, 00:55:45 am »
Fredda, come quando Alena viene a prendersi i figliocci.
:rotfl:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #771 il: 19 Settembre, 2016, 09:13:57 am »
Comunque se fate la magliette con #scappatidicasa voglio una percentuale.  :asd:

L'Inter ieri ha fatto veramente un partitone, la Juve sembrava una squadretta qualunque. Io inizierei a preoccuparmi perchè l'Inter ha una rosa allucinante.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #772 il: 19 Settembre, 2016, 09:23:28 am »
Quest'anno aspettiamoci un giro di vittorie e sconfitte nel gruppo Rube, Napoli, Inter, Roma e Fiorentina.
Andrà avanti chi ne perderà di meno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #773 il: 19 Settembre, 2016, 09:42:27 am »
È più probabile il rigore per la Roma





Micó guardami!

E invece hanno perso a causa di un gol probabilmente irregolare. Strani questi gombloddi, eh  :asd:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #774 il: 19 Settembre, 2016, 10:30:43 am »
Quest'anno aspettiamoci un giro di vittorie e sconfitte nel gruppo Rube, Napoli, Inter, Roma e Fiorentina.
Andrà avanti chi ne perderà di meno.

mah...forse più equilibrio negli scontri diretti....ma non credo che si possa vincere questo titolo con meno di 85 punti

chi proseguirà per alti e bassi saranno la fiorentina, lazio e milan
credo che, al di là di ciò che hanno fatto vedere ieri, l'inter resti un incompiuta....a metà tra l'ottima squadra di ieri e la pessima di giovedi....

La juventus farà tantissimi punti, hanno battuto la fiorentina, vinto a roma con la lazio, passeggiato sul sassuolo , e incontrata la sconfitta a milano con l'inter...calendario duro dal quale sono usciti con un bel bottino di punti...

tra le grandi da affrontare restano solo Napoli e roma ( e milan se vogliamo...)
noi le dobbiamo ancora affrontare tutte...difficile dire se saremo in difficoltà....o se porteremo a casa un numero consistente di punti....

Ad oggi io resto ancora convinto che il Napoli farà più punti e gol della passata stagione e non vedo un campionato più equilibrato...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #775 il: 19 Settembre, 2016, 11:07:04 am »


mah...forse più equilibrio negli scontri diretti....ma non credo che si possa vincere questo titolo con meno di 85 punti

chi proseguirà per alti e bassi saranno la fiorentina, lazio e milan
credo che, al di là di ciò che hanno fatto vedere ieri, l'inter resti un incompiuta....a metà tra l'ottima squadra di ieri e la pessima di giovedi....

La juventus farà tantissimi punti, hanno battuto la fiorentina, vinto a roma con la lazio, passeggiato sul sassuolo , e incontrata la sconfitta a milano con l'inter...calendario duro dal quale sono usciti con un bel bottino di punti...

tra le grandi da affrontare restano solo Napoli e roma ( e milan se vogliamo...)
noi le dobbiamo ancora affrontare tutte...difficile dire se saremo in difficoltà....o se porteremo a casa un numero consistente di punti....

Ad oggi io resto ancora convinto che il Napoli farà più punti e gol della passata stagione e non vedo un campionato più equilibrato...

Io mi auguro di fare anche più punti della passata stagione, perché possiamo farcela, ma concordo sul fatto che difficilmente ci saranno squadre che, come la rube l'anno scorso, saranno in grado di fare una serie di vittorie altrettanto lunga, noi compresi.
Però magari con le "piccole" potremmo perfino vincerle tutte, mentre nel gruppo che dicevo vedo squadre in grado di fare occasionalmente prestazioni anche molto valide.
Se ce la giochiamo con la rube (se) tutto dipenderà da queste partite, tipo inter-rube di ieri.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #776 il: 19 Settembre, 2016, 11:16:13 am »
Però magari con le "piccole" potremmo perfino vincerle tutte,

E' la cosa che chiedo da 5 anni a questa parte: ci sta pure perdere con le grandi, ma fare le figure di merda con squadre fatte con 300 mila euro è una cosa che proprio non mi va giù.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #777 il: 19 Settembre, 2016, 11:22:18 am »
Vabbè ma la Juve è superiore dal punto di vista tecnico, come stile, simpatia, signorilità, tutto... saranno i primi a riderci sopra a qualche buffo contrattempo come questo. La loro supremazia è indiscutibile e nulla può mettere in discussione uno scudetto e una champions che vinceranno in carrozza, nel plauso di tutti.
Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #778 il: 19 Settembre, 2016, 12:16:27 pm »
Continuo ad essere convinto che la juve ha perso equilibrio e ha minore solidità, anche se ha un attacco ricco di soluzioni e di grandi calciatori. concordo con Starfred sul fatto che in mediana si sono indeboliti tantissimo rispetto alla juventus della finale di champions e anche a quella dell'anno scorso e almeno fin quando non tornerà Marchisio le manca un uomo capace di dare ordine e impostare la manovra. Ieri mi è parso vedere  anche una mediocre capacità di fare filtro in mediana, tanto che Banega nonostante l'espulsione è stato se non il migliore tra i più decisivi, riuscendo a dare una parvenza di gioco e geometria ad un inter comunque ancora in difficoltà tattica. Le merde restano ovviamente favorite, ma a mio avviso non hanno aumentato il distacco da noi, anzi credo che un pò ci siamo avvicinanti. Sono certo che noi siamo lontani parecchio dalla forma migliore e credo che quando potranno rientrare Giaccherini, Tonelli e Chiriches e quando Maksimovic, Diawara e Rog si saranno pienamente integrati(spero a breve) il Napoli potrà davvero mostrare che la differenza con i bianconeri non è aumentata affatto. Sarri sta alternando le risosrse disponibili con grande sagacia e ha fatto capire che appena i nuovi avranno assimilato i suoi dettami o avrano recuperato il gap di preparazione lui sarà pronto a schierarli. Ieri sera ho visto la gara tra roma e fiorentina e sinceramente visto come erano lunghe le squadre in campo già al 20' del primo tempo sembrava che in realtà si fosse a dieci minuti dalla fine del match. Al netto di una difesa buona(anche se la violacea non mi sembra gran cosa in avanti), la roma non mi è parsa avere continuità nel suo gioco offensivo e a centrocampo è troppo corta tanto che non può fare a meno di un De Rossi o di un Naingollan anche se fuori forma o in serata negativa. Dzeko è uno psico-caso a parte...La violacea mi ha impressionato in senso negativo. Molte meno idee rispetto alle passate stagioni e poco incisiva sulle fasce, mentre Kalinic a quelle cifre è un gran bel fosso scansato.

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #779 il: 19 Settembre, 2016, 12:45:16 pm »
Ma già dopo il Sassuolo, una settimana fa, ero tornato a casa con qualche dubbio nonostante la vittoria e gli elogi, perché avevamo concesso troppo”, ha detto ancora Buffon alla Gazzetta nel dopo Inter. “Una squadra come noi non può e non deve perdere. Si poteva pareggiare, ma perdere no. Per 66 minuti non siamo stati belli, avevamo poca lucidità nel fraseggio e nel gioco, l’Inter ci è venuta a prendere, ci ha aggredito e ci ha fatto paura... Oggi non abbiamo avuto il coltello tra i denti come succede di solito”.

non può e non deve perdere
gli avversari non esistono, non esiste la sconfitta nel calcio

ma questa gente quando muore ? Speriamo che questa monnezza mentale gli si ritorca contro se i risultati non dovessero arrivare.