Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145958 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #560 il: 12 Settembre, 2016, 13:45:35 pm »
''Io sono molto in sintonia con Andrea Agnelli e lo ero con Silvio Berlusconi. Non lo sono e non posso esserlo con Claudio Lotito. E non mi faccia dire di più''.

Preso dalla gazzetta, parole e musica del grande Squinzi. Giusto per fare un pò di dietrologia sul nuovo satellite dei gobbi, il cessuolo

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #561 il: 12 Settembre, 2016, 22:56:55 pm »
Crotone gia nell'abisso. Se non vinci queste partite, come puoi salvarti? Siamo all'inizio del campionato, la preparazione delle piccole solitamente è volta a fare bene all'inizio per mettere fieno in cascina e solitamente sono quelle corrono di più. Soprattutto il Crotone che in questa prima parte di campionato avevano Bologna, Genoa, Empoli, Palermo. Praticamente due scontri diretti su 4 partite iniziali. Ed invece questi stanno ancora a zero punti, vediamo come se la cavano contro il derelitto Palermo, rischiano veramente di toglierci il record negativo di punti :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #562 il: 13 Settembre, 2016, 10:19:52 am »
Il gol di Costa però era in fuorigioco.

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #563 il: 13 Settembre, 2016, 10:25:13 am »
Crotone gia nell'abisso. Se non vinci queste partite, come puoi salvarti? Siamo all'inizio del campionato, la preparazione delle piccole solitamente è volta a fare bene all'inizio per mettere fieno in cascina e solitamente sono quelle corrono di più. Soprattutto il Crotone che in questa prima parte di campionato avevano Bologna, Genoa, Empoli, Palermo. Praticamente due scontri diretti su 4 partite iniziali. Ed invece questi stanno ancora a zero punti, vediamo come se la cavano contro il derelitto Palermo, rischiano veramente di toglierci il record negativo di punti :look:

però esordiranno nel loro stadio contro a noi.......  :fuga:

SpamMattia

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #564 il: 13 Settembre, 2016, 11:14:17 am »
il crotone IMHO ha sbagliato l'llenatore... poi per la campagna acquisti ha fatto quello che poteva. finchè ci sarà la A a 20 squadre e questi criteri ridicoli per distribuire i soldi dei diritti tv la situazione sarà questa.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #565 il: 13 Settembre, 2016, 11:20:35 am »
però esordiranno nel loro stadio contro a noi.......  :fuga:
Vabé ma contro di noi faranno dai 4 ai 6 punti, questo lo si sa.
Non basteranno ad evitargli l'ultimo posto e noi ci mangeremo le mani per aver perso dai 5 ai 6 punti con questi roiti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #566 il: 13 Settembre, 2016, 11:22:10 am »
sarri non è reja, non schiererà la difesa a 6 che vedemmo in serie B :asd:

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #567 il: 13 Settembre, 2016, 11:34:33 am »
sarri non è reja, non schiererà la difesa a 6 che vedemmo in serie B :asd:

marò che incubo quella partita 

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #568 il: 13 Settembre, 2016, 11:36:26 am »
il crotone IMHO ha sbagliato l'llenatore... poi per la campagna acquisti ha fatto quello che poteva. finchè ci sarà la A a 20 squadre e questi criteri ridicoli per distribuire i soldi dei diritti tv la situazione sarà questa.
Mattì, non hanno UN giocatore di categoria, è una cosa assurda.
Oggi come oggi non sono nemmeno convinto che sarebbero tra le prime tre in B.
Penso sia la squadra più scarsa degli ultimi sei anni ad essere passata in serie A, se la gioca con Carpi ed il Novara. Anche se pigliavano Ancelotti ad allenare non sarebbe cambiato alcunché, insomma ora non concordo con te :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #569 il: 13 Settembre, 2016, 11:37:15 am »
marò che incubo quella partita
Mi sembra che in quella partita mise Domizzi davanti alla difesa, o una roba del genere. C'era Giampaolo che ci fece passare l'ira di dio :buondio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #570 il: 13 Settembre, 2016, 11:45:34 am »
Mattì, non hanno UN giocatore di categoria, è una cosa assurda.
Oggi come oggi non sono nemmeno convinto che sarebbero tra le prime tre in B.
Penso sia la squadra più scarsa degli ultimi sei anni ad essere passata in serie A, se la gioca con Carpi ed il Novara. Anche se pigliavano Ancelotti ad allenare non sarebbe cambiato alcunché, insomma ora non concordo con te :look:
sul fatto che abbiano una squadra di merda concordo, ma per me ce l'aveva anhe il carpi l'anno scorso e alla fine è stata in corsa fino all'ultimo, come anche il frosinone

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #571 il: 13 Settembre, 2016, 11:56:14 am »
sul fatto che abbiano una squadra di merda concordo, ma per me ce l'aveva anhe il carpi l'anno scorso e alla fine è stata in corsa fino all'ultimo, come anche il frosinone

Effettivamente leggendo la rosa, non è che stanno più uccisi del Carpi o del Frosinone dell'anno scorso, ad oggi però l'impressione è quella di una squadra che non riesce ad apparare 20 punti in campionato. Comunque hanno preso tutta una lunga serie di giovani, quindi per forza di cose, qualcuno dovrà uscire giocatore.

Leif Erikson

Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #572 il: 13 Settembre, 2016, 18:26:20 pm »
Il Carpi almeno teneva un paio di giocatori che la A se la sono fatta, tipo Brkic, Cofie, Zaccardo, Lazzari e Borriello (che sono andati via dopo poco, però) ed avevano poi provato a prendere qualche giocatore di categoria tipo lo zombie De Guzman, insomma l'intenzione ci stava.
Il Crotone è proprio uno scandalo, una squadra che piglia Trotta e Falcinelli all'ultimo giorno di mercato che la A l'hanno vista solo dalla panchina, che si appoggia a Raffaele Palladino in attacco, uno da titolarità nell'ultimo Parma pre fallimento...sono proprio scandalosi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #573 il: 13 Settembre, 2016, 18:57:20 pm »
Mattì, non hanno UN giocatore di categoria, è una cosa assurda.
Oggi come oggi non sono nemmeno convinto che sarebbero tra le prime tre in B.

sono molto peggio dell'anno scorso
a cominciare proprio dall'allenatore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #574 il: 14 Settembre, 2016, 09:50:20 am »
sono molto peggio dell'anno scorso
a cominciare proprio dall'allenatore

Anche l'empoli, per ora, sta a pezzi (ma non dovrebbe rischiare la retrocessione). Nelle prime due partite sono stati nulli; con il crotone hanno vinto con un gol in fuorigioco rischiando poco prima di andare in svantaggio (l'occasione di palladino).

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #575 il: 14 Settembre, 2016, 19:09:52 pm »
E come per magia il sassuolo pare aver recuperato Defrel, Berardi, Missiroli ecc.ecc.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #576 il: 15 Settembre, 2016, 00:14:31 am »
E come per magia il sassuolo pare aver recuperato Defrel, Berardi, Missiroli ecc.ecc.

roby...c'è la gara europea per il sassuolo...chiaro che hanno usato qualche precauzione in più...
non è che mettendo in campo cannavaro o missiroli avrebbero arrestato l'assalto bianconero....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #577 il: 15 Settembre, 2016, 11:06:48 am »
roby...c'è la gara europea per il sassuolo...chiaro che hanno usato qualche precauzione in più...
non è che mettendo in campo cannavaro o missiroli avrebbero arrestato l'assalto bianconero....

Si, ma c'è una certa distanza tra Defrel e Berardi probabilmente titolari, al non essere nemmeno convocati, in 4 giorni circa. Pellegrini e Antei hanno fatto rimpiangere in malo modo Cannavaro e Missiroli inoltre  :asd: Comunque Gerry, vorrei provare anche a mettermi nei panni del Sassuolo, ovvero tra 4 giorni ho la mia prima partita europea in assoluto, la trasferta di torino rimane comunque difficilissima anche a pieno organico, allora decido di stiparmi le forze per EL e partita interna di campionato... ci può stare come discorso, ma allo stesso tempo mi domando se avrebbero avuto tale premura anche contro di noi. E qui si potrebbe ricamare per ore con il grande sentimento d'amicizia tra squinzi e la giuve, o il << non daremo mai berardi all'inter >>, nemmeno fosse un primavera in prestito della giuventus.

Poi magari per questa dietrologia merito i pariamenti addosso di Micoste, ma di base l'idea che si siano ''scansati'' non mi pare assurda, come non mi pare assurdo che questi contro di noi si sarebbero schierati a pieno organico senza troppi problemi.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #578 il: 15 Settembre, 2016, 13:27:12 pm »
Si, ma c'è una certa distanza tra Defrel e Berardi probabilmente titolari, al non essere nemmeno convocati, in 4 giorni circa. Pellegrini e Antei hanno fatto rimpiangere in malo modo Cannavaro e Missiroli inoltre  :asd: Comunque Gerry, vorrei provare anche a mettermi nei panni del Sassuolo, ovvero tra 4 giorni ho la mia prima partita europea in assoluto, la trasferta di torino rimane comunque difficilissima anche a pieno organico, allora decido di stiparmi le forze per EL e partita interna di campionato... ci può stare come discorso, ma allo stesso tempo mi domando se avrebbero avuto tale premura anche contro di noi. E qui si potrebbe ricamare per ore con il grande sentimento d'amicizia tra squinzi e la giuve, o il << non daremo mai berardi all'inter >>, nemmeno fosse un primavera in prestito della giuventus.

Poi magari per questa dietrologia merito i pariamenti addosso di Micoste, ma di base l'idea che si siano ''scansati'' non mi pare assurda, come non mi pare assurdo che questi contro di noi si sarebbero schierati a pieno organico senza troppi problemi.

Lo Scansuolo...che poi ad avvalorare la tesi c'è anche il fatto che per far giocare quel tisico ex romanista di merda titolare ha scelto l'unica partita un pò più morbida,mandandolo in panchina in tutte le altre.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #579 il: 15 Settembre, 2016, 18:35:48 pm »
Bonucci: "Deluso dai tifosi, dopo 20 minuti già si sentivano i mugugni" .... Eh caro Bonnie, questo capita quando giochi per una tifoseria di merda  :contract: