Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145820 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #540 il: 11 Settembre, 2016, 23:17:54 pm »
Che domenica di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma perchè?

siamo quelli che giocano meglio...juve a parte.

se dobbiamo temere roma e inter stamm appost.


io veramente non vi capisco.
Adesso fuori le palle!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #541 il: 11 Settembre, 2016, 23:28:21 pm »
Effetto partenopeo per riomma e inter.
 :brà:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #542 il: 11 Settembre, 2016, 23:50:45 pm »
Una chicca per giovannone .... per completare la giornata di merda, ualotelli ha fatto una doppietta  :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #543 il: 12 Settembre, 2016, 00:12:41 am »
Il pallone d'oro si avvicina.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #544 il: 12 Settembre, 2016, 00:12:56 am »



ma perchè tu pensi di vincere lo scudetto seriamente?

No, ma non mi chiagno nguollo una continuazione. Siamo una squadra che sviluppa un gioco bellissimo, ogni partita é una goduria per gli occhi, coniughiamo bel gioco a vittorie, martedí teniamo la Champions League a differenza di tutte tranne la Juventus. Tutto questo mi fa sentire incredibilmente bene e mi fa sentire un tifoso felice.

Tu invece hai passato un mercato sano sano a chiagnere ed intofarti, mó si venut a chiagnere e a purtá a depressione. Uno puó fare una critica costruttiva pure senza essere cosí uggioso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #545 il: 12 Settembre, 2016, 00:13:36 am »
È semplicemente ridicolo che la seconda squadra del campionato sia penultima in serie A per numero di abbonamenti. Ridicolo. E non è certo solo questione di prezzi: chi si lamenta del prezzo ha ragione, come ha ragione chi lo fa a Roma e in altri stadi fatiscenti, ma lo scudetto del sapuritismo lo vince Napoli a mani basse. Una tifoseria che pretende sempre ma che dà solo quando le cose sembrano mettersi bene.

Ma ti rendi conto della strunzata che hai scritto? Uno dovrebbe farsi l'abbonamento sapendo di sparagnare di più facendosi il biglietto ordinario, tenuto conto che capita sempre di saltare una o due partite, solo per non apparire la tifoseria che pretende sempre senza mai dare? :look:

Come se mia moglie mi dicesse che vuole mangiare dal Gambero Rosso ogni domenica, pure se il ristorante dove andiamo di solito è buono e si paga meno, solo per non far vedere che pretendo di chiavare facendo economia (il che mi andrebbe pure bene se fossi milionario, ma non lo sono, come credo tanti che vanno allo stadio)...:look:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #546 il: 12 Settembre, 2016, 00:36:42 am »
Ma ti rendi conto della strunzata che hai scritto? Uno dovrebbe farsi l'abbonamento sapendo di sparagnare di più facendosi il biglietto ordinario, tenuto conto che capita sempre di saltare una o due partite, solo per non apparire la tifoseria che pretende sempre senza mai dare? :look:

Come se mia moglie mi dicesse che vuole mangiare dal Gambero Rosso ogni domenica, pure se il ristorante dove andiamo di solito è buono e si paga meno, solo per non far vedere che pretendo di chiavare facendo economia (il che mi andrebbe pure bene se fossi milionario, ma non lo sono, come credo tanti che vanno allo stadio)...:look:

Non ce la posso fare, soprattutto a quest'ora

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #547 il: 12 Settembre, 2016, 02:03:26 am »

No, ma non mi chiagno nguollo una continuazione. Siamo una squadra che sviluppa un gioco bellissimo, ogni partita é una goduria per gli occhi, coniughiamo bel gioco a vittorie, martedí teniamo la Champions League a differenza di tutte tranne la Juventus. Tutto questo mi fa sentire incredibilmente bene e mi fa sentire un tifoso felice.

Tu invece hai passato un mercato sano sano a chiagnere ed intofarti, mó si venut a chiagnere e a purtá a depressione. Uno puó fare una critica costruttiva pure senza essere cosí uggioso.


ma tu e l'italiano state appiccicati......mo lo vuoi da me?

 :asd:


Adesso fuori le palle!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #548 il: 12 Settembre, 2016, 06:38:27 am »
Non ce la posso fare, soprattutto a quest'ora
Da un bel po' mi chiedevo fino a quando avresti retto...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #549 il: 12 Settembre, 2016, 07:44:02 am »
Comunque fare il biglietto ordinario, partita per partita, non fa risparmiare nulla rispetto all'abbonamento, se i prezzi sono tra i 25 € per la partita con la squadra di bassa classifica ed i 40 € per i big match. L'unico anno in cui si è andati quasi e dico quasi al risparmio, è stato due anni fa con tante partite messe a 10 €

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #550 il: 12 Settembre, 2016, 08:39:36 am »
Uagliu ad essere sinceramente io il fallo da rigore della Roma l'ho visto e non mi sembrava cosí clamorosamente regalato. Cioé l'aggancio al piede di Dzeko mi pare netto, poi quel piecoro fa le capriole manco gli avessero segato una gamba - ma come qualsiasi attaccante avrebbe fatto del resto.


Ció non toglie che queste latrine hanno avuto 4 rigori in 3 partite e si sono alzati l'ennesima gara senza sapé comm. Ma onestamente? Nun me ne fott pop, sto troppo co core rint o zucchero grazie alle prestazioni del Napoli per mettermi a guardare quello che fanno gli altri. Il campionato é lungo, ci sará tempo per le intossicate :asd:
Godiamoci questa squadra che a tenimm solo nuje.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #551 il: 12 Settembre, 2016, 09:44:30 am »
Uagliu ad essere sinceramente io il fallo da rigore della Roma l'ho visto e non mi sembrava cosí clamorosamente regalato. Cioé l'aggancio al piede di Dzeko mi pare netto, poi quel piecoro fa le capriole manco gli avessero segato una gamba - ma come qualsiasi attaccante avrebbe fatto del resto.


Ció non toglie che queste latrine hanno avuto 4 rigori in 3 partite e si sono alzati l'ennesima gara senza sapé comm. Ma onestamente? Nun me ne fott pop, sto troppo co core rint o zucchero grazie alle prestazioni del Napoli per mettermi a guardare quello che fanno gli altri. Il campionato é lungo, ci sará tempo per le intossicate :asd:
Godiamoci questa squadra che a tenimm solo nuje.
io invece mi intossico, perchè dobbiamo finire un campionato a +3 sulla riomma quando i valori e il campo vorrebbero che finissimo a +15!?!!?11?

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #552 il: 12 Settembre, 2016, 10:00:02 am »
io ribadisco la mia sensazione.....
fino all'arrivo della moviola in campo....vedremo tante di quelle porcate per sistemare le cose alla roma....e ad altre squadre che hanno forti interessi economici....

si è cominciato da subito...perchè dopo sarebbe stato più "complicato" intervenire


sarà un piagnisteo?? possibile....
la domanda che segue a questa sensazione (allora cosa cazzo segui a fare il campionato?) prevede due risposte:
1)perchè spero sempre che un giorno si abbia la dignità di smetterla con queste manfrine
2)perchè non posso fare a meno di seguirmi le gare del Napoli (anche se le altre le guardo con molto molto meno interesse)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #553 il: 12 Settembre, 2016, 10:04:22 am »
Ragazzi contegno: ci hanno provato, al 4 hanno anche pure avuto la chance.....poi al 5 e al 10 la merda schifosa ha fatto il suo solito e la partita finisce li.

Incazzarsi col Sassuolo per come ha giocato è ridicolo, alle volte mi fate quasi sembrare ragionevole micoste ( :look: )

 :love: :look:

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #554 il: 12 Settembre, 2016, 10:17:43 am »
Non so ... rigirerei la domanda a Micoste  :look:

Be' ma non potete chiedermelo proprio dopo la partita con il doria  :look:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #555 il: 12 Settembre, 2016, 11:57:21 am »
 :gigi:
Il pallone d'oro si avvicina.

Balotelli: "Liverpool peggiore scelta della mia carriera. Tra 2/3 anni posso vincere il Pallone d'Oro"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #556 il: 12 Settembre, 2016, 12:33:54 pm »
io ribadisco la mia sensazione.....
fino all'arrivo della moviola in campo....vedremo tante di quelle porcate per sistemare le cose alla roma....e ad altre squadre che hanno forti interessi economici....

si è cominciato da subito...perchè dopo sarebbe stato più "complicato" intervenire


sarà un piagnisteo?? possibile....
la domanda che segue a questa sensazione (allora cosa cazzo segui a fare il campionato?) prevede due risposte:
1)perchè spero sempre che un giorno si abbia la dignità di smetterla con queste manfrine
2)perchè non posso fare a meno di seguirmi le gare del Napoli (anche se le altre le guardo con molto molto meno interesse)

Per come stanno intavolando la regola del fuorigioco, ci sono tutti i presupposti per farle continuare a iosa le porcate. Alla fine il fuorigioco è un parere esterno, eseguito da un'unità di controllo che poco dopo l'evento ti dice quel che c'è secondo l'occhio della telecamera. L'arbitro avrà sempre la somma decisione finale. Soprattutto la regola non è stata ancora prevista per il fuorigioco, e questa è la cosa peggiore. Sarà possibile sgamare solo le porcate nette (che pure la riomma e la giuve fanno di tanto in tanto), ma non ci sarà la parola fine allo schifo che vediamo, perchè quantomeno in Italia non si vuole farlo.

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #557 il: 12 Settembre, 2016, 13:26:20 pm »
ma infatti quello che non riuscite a capire è che nessun mezzo tecnologico può risolvere il problema dell'interpretazione, che passerà dall'interpretazione in tempo reale a quella in slow motion. POTREBBERO diminuire i casi controversi, ma se vogliono le porcate le continuano a fare (come succede a volte nel basket), tranquilli :siasd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #559 il: 12 Settembre, 2016, 13:44:17 pm »
:rotfl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]