Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145923 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #440 il: 10 Settembre, 2016, 20:45:14 pm »
Comunque voglio sottolineare il senso del mio discorso .... innegabile che la giuve è fortissima, che il pipita è un grandissimo giocatore quanto uno schifo d'uomo, e che vincerà lo scudetto in carrozza, il mio supremo schifo va al sassuolo, che è scesa in campo con una rosa da serie B, e Di Francesco che ha provato a fare il genio del football la dove l'unica cosa era arroccarsi tutti in difesa e che dio te la mandi buona.

Ovviamente questi verranno a Napoli, squadrone al completo, tutti in forma smagliante a riproporre barricate (non proprio il suo stile di gioco) e contropiedi con la pala, con centrocampo e difesa a distanze strettissime, squadra compatta ecc.ecc.ecc. è questo che schifo maledettamente.
Ma ancora non ti sei abituato alle partite regalate dalle squadrette amiche della Juventus? Udinese, Sassuolo, Cagliari e similari. Poi ogni tanto capita che ne vincono una quando alla Juventus non servono punti e la gente si permette pure di dire "E viiiiiiisttttt?!?!". Chissá perché sono sempre le stesse le squadre che fanno partite ridicole contro la Juventus.

Fino allo scorso anno mi infrevavo anche io, quest anno non ci sono velleitarie contendenti e quindi sono nella pace dei sensi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #441 il: 10 Settembre, 2016, 20:50:10 pm »
Ragazzi contegno: ci hanno provato, al 4 hanno anche pure avuto la chance.....poi al 5 e al 10 la merda schifosa ha fatto il suo solito e la partita finisce li.

Incazzarsi col Sassuolo per come ha giocato è ridicolo, alle volte mi fate quasi sembrare ragionevole micoste ( :look: )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #442 il: 10 Settembre, 2016, 23:43:32 pm »
Che poi a parte che l'anno scorso fu una delle 3-4 squadre che fece perdere la juve....ma poi se stasera l'arbitro faceva il suo lavoro era una partita riaperta sul 3 a 2 eh...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #443 il: 11 Settembre, 2016, 13:16:46 pm »
Il Cagliari é proprio una squadretta, non fanno nu tiro a porta, Rastelli rischia di non mangiarsi nemmeno il pane carasau alle castagne del 1 Novembre.

Il Bofogna pure sta giochicchiando, ha messo dentro una punizione. In cabina di regia hanno tal Kraft, un pippone pazzesco che diventerá Xavi contro di noi ovviamente. Giocano con il terzo portiere, con Mirante che ha preso l'ebola e Gomis con una mano fratturata, tanto che parlano di un possibile pescaggio tra gli svincolati. Inutile dire che diventerá Yasin sabato prossimo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #444 il: 11 Settembre, 2016, 13:35:42 pm »
Il Cagliari é proprio una squadretta, non fanno nu tiro a porta, Rastelli rischia di non mangiarsi nemmeno il pane carasau alle castagne del 1 Novembre.

Il Bofogna pure sta giochicchiando, ha messo dentro una punizione. In cabina di regia hanno tal Kraft, un pippone pazzesco che diventerá Xavi contro di noi ovviamente. Giocano con il terzo portiere, con Mirante che ha preso l'ebola e Gomis con una mano fratturata, tanto che parlano di un possibile pescaggio tra gli svincolati. Inutile dire che diventerá Yasin sabato prossimo.
Comunque la "metà di destra" della classifica della serie A è fatta di squadre di un livello veramente veramente infimo


Incredibile il crollo del livello medio rispetto a 10-15 anni fa (livello medio che è stato per anni la caratteristica più fondante del nostro campionato)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #445 il: 11 Settembre, 2016, 13:46:42 pm »
Comunque la "metà di destra" della classifica della serie A è fatta di squadre di un livello veramente veramente infimo


Incredibile il crollo del livello medio rispetto a 10-15 anni fa (livello medio che è stato per anni la caratteristica più fondante del nostro campionato)
Ma proprio una partita del cazzo guarda, spezzettata e imbottita di errori tecnici. Non ho visto tre passaggi consecutivi, un tiro in porta decente, una diagonale difensiva (non ce n'é bisogno, praticamente i difensori si limitano a raccogliere le palle vaganti dovute agli stop sbagliati, ad intercettare le corse a testa bassa col corpo, idem per i tiri ignoranti) e nemmeno una parata poiche due tiri nello specchio significano due gol.

Che squallore. Non c'é il minimo senso tattico, sembra tutto casuale e caotico. 22 galline in mezzo al campo a svolazzare caoticamente beccandosi, ecco cosa sono.
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2016, 13:48:17 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #446 il: 11 Settembre, 2016, 13:48:02 pm »
Ma proprio una partita del cazzo guarda, spezzettata e imbottita di errori tecnici. Non ho visto tre passaggi consecutivi, un tiro in porta decente, una diagonale difensiva (non ce n'é bisogno, praticamente i difensori si limitano a raccogliere le palle vaganti dovute agli stop sbagliati, ad intercettare le corse a testa bassa col corpo, idem per i tiri ignoranti) e nemmeno una parata poiche due tiri nello specchio significano due gol.

Che squallore.
E ieri tra Palermo e, mi dite, Sassuolo si don viste altre due squadrette realmente mediocri.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #447 il: 11 Settembre, 2016, 14:00:39 pm »
Che merda di partita .... ho Krejc al fantacalcio ma non riesco proprio a seguirlo per quanto fa schifo questa partita.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #448 il: 11 Settembre, 2016, 14:06:47 pm »
Ma perchè Destro è uscito?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #449 il: 11 Settembre, 2016, 14:20:37 pm »
Ma perchè Destro è uscito?
Perché doveva correre a guardare i video della difesa del Napoli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #450 il: 11 Settembre, 2016, 15:25:29 pm »
Udinegra messa sotto dal Milan del uallerito

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #451 il: 11 Settembre, 2016, 15:26:08 pm »
Difese thriller proprio quest'anno


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #452 il: 11 Settembre, 2016, 15:35:19 pm »
Traversa di sosa  :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #453 il: 11 Settembre, 2016, 15:42:30 pm »
Che campionato di merda .... 5 partite, 2 soli gol, in un unica partita.

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #454 il: 11 Settembre, 2016, 15:43:56 pm »
QuagliareSLA

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #455 il: 11 Settembre, 2016, 15:44:08 pm »
quagliamerda  :love2:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #456 il: 11 Settembre, 2016, 15:44:23 pm »
Inizio dello psicodramma Riomma

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #457 il: 11 Settembre, 2016, 15:44:33 pm »
Fabione :sbav: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #459 il: 11 Settembre, 2016, 15:46:16 pm »
Segnalo Noe in campo all'olimpico, co tutt l'arc e animali appriess