Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 147170 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #420 il: 10 Settembre, 2016, 18:32:06 pm »
avrei preferito che morisse fracassandosi il cranio contro quello scoglio di merda piuttosto che assistere a questo scempio
Non ci sono nemmeno tanti pericoli a Torino... Può scivolare da sopra la Mole antonelliana oppure finire sotto al tram
Polemico ergo sum

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #421 il: 10 Settembre, 2016, 18:32:21 pm »
mò il super sassuolo se non si sta accorto perde 6-7 a zero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #422 il: 10 Settembre, 2016, 18:32:48 pm »
Ma qua 40 gol, massimo un mese e muore

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #423 il: 10 Settembre, 2016, 18:32:51 pm »
Un altro problema è che questi bastardi giocano sempre prima di noi, per deprimerci prima ancora di giocare la nostra partita. Io vorrei capire perché, perché sistematicamente giocano sempre prima loro?
Non è affatto un problema: nessuno, proprio nessuno, neanche interni del Napoli, può raffrontare il nostro campionato ed il loro.

Questi daranno 15 punti a tutti nel solo girone di andata, pochi cazzi.


PS io la partita non la sto vedendo, ma hanno schiantato una ottima squadra in grande forma in dieci minuti, ho detto tutto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #424 il: 10 Settembre, 2016, 18:35:06 pm »
E vai! inizia la risalita!
Polemico ergo sum

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #425 il: 10 Settembre, 2016, 18:35:35 pm »
infatti ho spento!
La questione (se ce ne fosse ancora bisogno di dirlo), e' che in campionato nemmeno ne hanno bisogno per vincere il sesto titolo,  daltronde l'hanno vinto cu MitraMatri, Vucinic e compagnia cantante, ma nemmeno ce putimm affliggere ogni volta ca chist segna, altrimenti non iscriviamoci al campionato   :look:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #426 il: 10 Settembre, 2016, 18:36:26 pm »
Goooooooooool  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #427 il: 10 Settembre, 2016, 18:59:11 pm »
Mettete fox sports, guardate il Siviglia che bella squadra. Mo rimonta con il Delle Palme  :sisi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #428 il: 10 Settembre, 2016, 19:05:51 pm »
Non è affatto un problema: nessuno, proprio nessuno, neanche interni del Napoli, può raffrontare il nostro campionato ed il loro.

Questi daranno 15 punti a tutti nel solo girone di andata, pochi cazzi.


PS io la partita non la sto vedendo, ma hanno schiantato una ottima squadra in grande forma in dieci minuti, ho detto tutto

Calvinu, ma buona squadra dove ?  Dopo aver preso un primo gol a fessi, questi stanno giocando a difesa altissima, con una distanza tra centrocampo e difesa che è siderale, e grazie al cazzo che la juve ti abboffa di gol ... Terzini che pare non abbiano mai visto una diagonale, centrali imbarazzanti che non incarrano una marcatura, in attacco Politano che predica nel deserto con Matri e Ragusa che sono l'apoteosi della merda. Missiroli e Cannavaro in panca (ebbene si, Antei nonostante il gol sta facendo rimpiangere malamente Cannavaro), Berardi e Defrel infortunati e nemmeno in panca (sicuro come la morte che questi tornano la prossima settimana).

Unici giocatori decenti che stanno giocando nel Sassuolo sono Duncan ed il piscitiello Politano,  il resto veramente è da squadra che lotta per la salvezza. Acerbi ovviamente è la brutta copia dell'anno scorso, e mi sembra normale dato che l'ho preso al fantacalcio.


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #429 il: 10 Settembre, 2016, 19:11:40 pm »
Calvinu, ma buona squadra dove ?  Dopo aver preso un primo gol a fessi, questi stanno giocando a difesa altissima, con una distanza tra centrocampo e difesa che è siderale, e grazie al cazzo che la juve ti abboffa di gol ... Terzini che pare non abbiano mai visto una diagonale, centrali imbarazzanti che non incarrano una marcatura, in attacco Politano che predica nel deserto con Matri e Ragusa che sono l'apoteosi della merda. Missiroli e Cannavaro in panca (ebbene si, Antei nonostante il gol sta facendo rimpiangere malamente Cannavaro), Berardi e Defrel infortunati e nemmeno in panca (sicuro come la morte che questi tornano la prossima settimana).

Unici giocatori decenti che stanno giocando nel Sassuolo sono Duncan ed il piscitiello Politano,  il resto veramente è da squadra che lotta per la salvezza. Acerbi ovviamente è la brutta copia dell'anno scorso, e mi sembra normale dato che l'ho preso al fantacalcio.
Ti ripeto non la sto vedendo, ma tra quella di prima e lo score di questa (certo non con una squadra da retrocessione) danno la sensazione che non ci siano possibilità che questi perdano punti tranne che con noi, Roma, fiorentina ed inter.....sono capaci di vincere tutte le altre facile, questo li mette fuori dalla nostra portata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #430 il: 10 Settembre, 2016, 19:13:59 pm »
Ti ripeto non la sto vedendo, ma tra quella di prima e lo score di questa (certo non con una squadra da retrocessione) danno la sensazione che non ci siano possibilità che questi perdano punti tranne che con noi, Roma, fiorentina ed inter.....sono capaci di vincere tutte le altre facile, questo li mette fuori dalla nostra portata

Che è esattamente ciò che hanno fatto lo scorso anno

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #431 il: 10 Settembre, 2016, 19:14:16 pm »
Calvinu, ma buona squadra dove ?  Dopo aver preso un primo gol a fessi, questi stanno giocando a difesa altissima, con una distanza tra centrocampo e difesa che è siderale, e grazie al cazzo che la juve ti abboffa di gol ... Terzini che pare non abbiano mai visto una diagonale, centrali imbarazzanti che non incarrano una marcatura, in attacco Politano che predica nel deserto con Matri e Ragusa che sono l'apoteosi della merda. Missiroli e Cannavaro in panca (ebbene si, Antei nonostante il gol sta facendo rimpiangere malamente Cannavaro), Berardi e Defrel infortunati e nemmeno in panca (sicuro come la morte che questi tornano la prossima settimana).

Unici giocatori decenti che stanno giocando nel Sassuolo sono Duncan ed il piscitiello Politano,  il resto veramente è da squadra che lotta per la salvezza. Acerbi ovviamente è la brutta copia dell'anno scorso, e mi sembra normale dato che l'ho preso al fantacalcio.

A loro discolpa va anche detto che la Juve raramente la si è vista in campo scendere così motivata e vogliosa di fare gioco... e secondo me per avere competizione tra una piccola e una grande, la precondizione è che la seconda giochi male, cosa che questa sera non mi pare essere avvenuta.
Tra l'altro se non sbaglio i gol della Juve sono stati comunque su ribaltamenti di fronte quindi evidentemente il Sassuolo c'ha provato, ma ha trovato una fase offensiva della Juve davvero in grosso spolvero.
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2016, 19:16:04 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #432 il: 10 Settembre, 2016, 19:25:06 pm »
Ti ripeto non la sto vedendo, ma tra quella di prima e lo score di questa (certo non con una squadra da retrocessione) danno la sensazione che non ci siano possibilità che questi perdano punti tranne che con noi, Roma, fiorentina ed inter.....sono capaci di vincere tutte le altre facile, questo li mette fuori dalla nostra portata

Ma ci sta quello che dici ... solo che la squadra che sta giocando adesso ti assicuro che è una roba da retrocessione. Non è il assolutamente il sassuolo che conosci.

A loro discolpa va anche detto che la Juve raramente la si è vista in campo scendere così motivata e vogliosa di fare gioco... e secondo me per avere competizione tra una piccola e una grande, la precondizione è che la seconda giochi male, cosa che questa sera non mi pare essere avvenuta.
Tra l'altro se non sbaglio i gol della Juve sono stati comunque su ribaltamenti di fronte quindi evidentemente il Sassuolo c'ha provato, ma ha trovato una fase offensiva della Juve davvero in grosso spolvero.

Indubbiamente la juventus è scesa fortissimo in campo, ma basta vedere come sono schierati per notare che stanno giocando in maniera pietosa. Hanno preso 3 gol su contropiedi, cioè andare a torino pensando di imporre gioco senza nemmeno i tuoi uomini migliori è da ricovero mentale. Quando poi riescono in qualche ribaltamento di fronte, viene il Gazzola di turno e ti manda tutto a puttane.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #433 il: 10 Settembre, 2016, 19:29:34 pm »
Higuain si becca pure l'ovazione dello Stadium... che essere repellente.
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #434 il: 10 Settembre, 2016, 19:34:03 pm »
Rigorissimo per il sassuolo, non dato ovviamente

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #435 il: 10 Settembre, 2016, 19:34:55 pm »
Rigorissimo per il sassuolo, non dato ovviamente
Ma guarda un po!


A me l'esistenza della Juve sta riuscendo ad allontanare dal calcio, porci schifosi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #436 il: 10 Settembre, 2016, 19:40:40 pm »
Che amarezza...cmq mettetevi in capa che solo in campionato 20-25 higuain li farà...ed il campionato ovviamente lo possono gettare solo loro...poiché non vedo squadre attrezzate per un'impresa sportiva...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #437 il: 10 Settembre, 2016, 19:47:19 pm »
Le vittorie di questi schifosi quest'anno saranno ancora più un colpo al cuore, che schifo questo campionato e che schifo questo calcio.

 :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #438 il: 10 Settembre, 2016, 20:06:29 pm »
Ma ste cose spero che i nostri le sappiano usare per trovare ancora più motivazione... ovviamente non per arrivare allo scudetto che è impossibile, ma per levarci anche noi le nostre soddisfazioni... e magari fare pure un sgambetto a qualche squadra di pezzi di merda in qualche partita importante chissà... in 90 min può succedere di tutto
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #439 il: 10 Settembre, 2016, 20:26:43 pm »
Comunque voglio sottolineare il senso del mio discorso .... innegabile che la giuve è fortissima, che il pipita è un grandissimo giocatore quanto uno schifo d'uomo, e che vincerà lo scudetto in carrozza, il mio supremo schifo va al sassuolo, che è scesa in campo con una rosa da serie B, e Di Francesco che ha provato a fare il genio del football la dove l'unica cosa era arroccarsi tutti in difesa e che dio te la mandi buona.

Ovviamente questi verranno a Napoli, squadrone al completo, tutti in forma smagliante a riproporre barricate (non proprio il suo stile di gioco) e contropiedi con la pala, con centrocampo e difesa a distanze strettissime, squadra compatta ecc.ecc.ecc. è questo che schifo maledettamente.