Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145759 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #240 il: 27 Agosto, 2016, 20:05:27 pm »
6 punti con Fiorentina e Lazio.
E Allegri non è solitamente uno dalle partenze buone.

Higuain in forma fisica tremenda ma tanto c'è tempo
Pjaca due giocate e già si è capito che è forte
Benatia in versione Roma

Lazio volenterosa ma francamente inguardabile (va detto che i gobbi fanno giocare male tutti)
Campionato senza alcun appeal

Immagino come si sentono i tifosi delle squadre che non sono il Bayern in Germania o i tifosi delle squadre diverse dal PSG in Francia

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #241 il: 27 Agosto, 2016, 20:17:41 pm »
Ne ha già vinti 5 di fila, è insensato cadere dalle nuvole ora.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #242 il: 27 Agosto, 2016, 20:27:53 pm »
Ne ha già vinti 5 di fila, è insensato cadere dalle nuvole ora.
Infatti c'è poco da stupirsi...per levargli lo scudetto dal petto serve un'impresa sportiva di una squadra..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #243 il: 27 Agosto, 2016, 20:40:43 pm »
Ne ha già vinti 5 di fila, è insensato cadere dalle nuvole ora.

Qua nessuno cade dalle nuvole, ma il divario si va sempre più ampliando
A livello di tifoseria in Italia ormai ne hanno un terzo grazie anche al crollo delle milanesi che contendevano pubblico al Sud Italia.
Io davvero mi chiedo se non ci voglia una riforma in stile Premier per una distribuzione più equa dei diritti televisivi e una grossa riforma per le strutture e per dare maggiore lustro a questo campionato
Se guardo una giornata di Serie A ci sono almeno la metà delle partite senza alcun appeal e che davvero non hanno senso di esistere se non per i sempre più pochi tifosi allo stadio
Se guardo la Premier ci stanno sempre 4-5 partite molto interessanti ed ha un appeal anche maggiore della CL (che oramai pure ha poco senso per me quando ci sono gironi con squadracce senza senso che devono solo prendere paliate dal Bayern o Real di turno).
Io lavoro in un ambiente di lavoro internazionale, i miei colleghi sono tutti stranieri da paesi diversi (Cina, India, Slovacchia, Polonia, Russia per dirne alcuni).
TUTTI seguono la Premier League come calcio.

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #244 il: 27 Agosto, 2016, 21:49:38 pm »
Qua nessuno cade dalle nuvole, ma il divario si va sempre più ampliando
A livello di tifoseria in Italia ormai ne hanno un terzo grazie anche al crollo delle milanesi che contendevano pubblico al Sud Italia.
Io davvero mi chiedo se non ci voglia una riforma in stile Premier per una distribuzione più equa dei diritti televisivi e una grossa riforma per le strutture e per dare maggiore lustro a questo campionato
Se guardo una giornata di Serie A ci sono almeno la metà delle partite senza alcun appeal e che davvero non hanno senso di esistere se non per i sempre più pochi tifosi allo stadio
Se guardo la Premier ci stanno sempre 4-5 partite molto interessanti ed ha un appeal anche maggiore della CL (che oramai pure ha poco senso per me quando ci sono gironi con squadracce senza senso che devono solo prendere paliate dal Bayern o Real di turno).
Io lavoro in un ambiente di lavoro internazionale, i miei colleghi sono tutti stranieri da paesi diversi (Cina, India, Slovacchia, Polonia, Russia per dirne alcuni).
TUTTI seguono la Premier League come calcio.

Stavamo parlando della juve e hai virato in modo inconsulto sulla premier :look:
Su questo non so cosa dire, se non le solite frasi fatte. Negli anni Novanta c'eravamo noi, ora ci sono loro... Non me ne importa nulla.


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #245 il: 27 Agosto, 2016, 21:53:12 pm »
Fagioli' in premier pero' si dividono 2 miliardi, in italia 900 mln :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #246 il: 27 Agosto, 2016, 23:43:18 pm »
Stavamo parlando della juve e hai virato in modo inconsulto sulla premier :look:
Su questo non so cosa dire, se non le solite frasi fatte. Negli anni Novanta c'eravamo noi, ora ci sono loro... Non me ne importa nulla.

ma sulla Juve ti ho risposto nelle prime due righe  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:R: Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #247 il: 27 Agosto, 2016, 23:44:22 pm »
Fagioli' in premier pero' si dividono 2 miliardi, in italia 900 mln :asd:

e ma si dividono 2 miliardi perchè hanno saputo vendere il prodotto

forse con il ritorno dei 4 posti in CL le cose potrebbero di nuovo cambiare per noi

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #248 il: 27 Agosto, 2016, 23:45:58 pm »
e ma si dividono 2 miliardi perchè hanno saputo vendere il prodotto

forse con il ritorno dei 4 posti in CL le cose potrebbero di nuovo cambiare per noi
Si, cioe' l'asia e' la loro, nuije ci afferriamo ancora cu infront.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #249 il: 27 Agosto, 2016, 23:46:02 pm »
Immagino come si sentono i tifosi delle squadre che non sono il Bayern in Germania o i tifosi delle squadre diverse dal PSG in Francia
E comm sanna senti'?
Come a me e come a te e come tutti quelli che tifano per il napoli

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #250 il: 28 Agosto, 2016, 11:44:49 am »
Vorrei spezzare una lancia a difesa dei tifosi tedeschi: sono ferocemente territoriali. Le percentuale di tifosi del Bayern fuori dalla Baviera sono molto più base rispetto a quelle della Juventus nelle regioni oltre che il Piemonte... Addirittura squadracce come l'Amburgo e l'Eintracht risultano avere ottimi ricavi dal merchandising interno, molto più del corrispettivo italiano, addirittura l'Amburgo si piazza 28esimo tra i club più ricchi a soli 7 milioni dalla Roma... L'Amburgo dico... Se consideriamo che la squadra in questione viaggia tra le ultime posizioni della Bunde stabilmente, è stupefacente. D'altronde anche Borussia e Schalke risultano nettamente avanti al Milan ed all'Inter come ricavi, nono stante lo strapotere economico del Bayern. Questo perché il Bayern ha fortissimo mercato fuori dalla Germania. Mentre Schalke e Borussia, come anche altre squadre tedesche come Herta, Leverkusen e Hoffenheim basano il loro mercato sul territorio nazionale, specificatamente i land dove sono localizzate geograficamente.

Aggiungo che molti dei tifosi del Bayern in Germania non bavaresi, sono stranieri o di origine straniera. Un esempio mi capitò durante la partita Hoffenheim-Bayern dell'aprile dell'anno scorso. All'intervallo con i miei colleghi tifosi dell'Hoffenheim ci intrattenevamo a mangiare un panino e bere una birra vicino i chioschi e mi capitò di beccare, nel classico caso fortuito, un gruppetto di italiani, un paio erano calabresi. Avevano tutti la maglietta del Bayern e tifavano per i bavaresi, si stupirono pure di vedermi con la sciarpa dell'Hoffenheim. Chiesi pure se vivevano a Monaco, ma no, lavoravano presso una ditta locale come operai. Gli chiesi perché il Bayern e non l'Hoffenheim o il Frankfurt... La risposta fu che tifavano per quella forte non per ste cesse... Chiarificatore anche del perché in Italia siamo così e molti tifano per la Juventus, soprattutto al Sud...
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2016, 12:00:07 pm da DioBrando »

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #251 il: 28 Agosto, 2016, 16:55:32 pm »
Vorrei spezzare una lancia a difesa dei tifosi tedeschi: sono ferocemente territoriali. Le percentuale di tifosi del Bayern fuori dalla Baviera sono molto più base rispetto a quelle della Juventus nelle regioni oltre che il Piemonte... Addirittura squadracce come l'Amburgo e l'Eintracht risultano avere ottimi ricavi dal merchandising interno, molto più del corrispettivo italiano, addirittura l'Amburgo si piazza 28esimo tra i club più ricchi a soli 7 milioni dalla Roma... L'Amburgo dico... Se consideriamo che la squadra in questione viaggia tra le ultime posizioni della Bunde stabilmente, è stupefacente. D'altronde anche Borussia e Schalke risultano nettamente avanti al Milan ed all'Inter come ricavi, nono stante lo strapotere economico del Bayern. Questo perché il Bayern ha fortissimo mercato fuori dalla Germania. Mentre Schalke e Borussia, come anche altre squadre tedesche come Herta, Leverkusen e Hoffenheim basano il loro mercato sul territorio nazionale, specificatamente i land dove sono localizzate geograficamente.

Aggiungo che molti dei tifosi del Bayern in Germania non bavaresi, sono stranieri o di origine straniera. Un esempio mi capitò durante la partita Hoffenheim-Bayern dell'aprile dell'anno scorso. All'intervallo con i miei colleghi tifosi dell'Hoffenheim ci intrattenevamo a mangiare un panino e bere una birra vicino i chioschi e mi capitò di beccare, nel classico caso fortuito, un gruppetto di italiani, un paio erano calabresi. Avevano tutti la maglietta del Bayern e tifavano per i bavaresi, si stupirono pure di vedermi con la sciarpa dell'Hoffenheim. Chiesi pure se vivevano a Monaco, ma no, lavoravano presso una ditta locale come operai. Gli chiesi perché il Bayern e non l'Hoffenheim o il Frankfurt... La risposta fu che tifavano per quella forte non per ste cesse... Chiarificatore anche del perché in Italia siamo così e molti tifano per la Juventus, soprattutto al Sud...
Assolutamete vero
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

micoste

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #252 il: 28 Agosto, 2016, 19:30:03 pm »
Chissà il mancio come gongola  :look:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #253 il: 28 Agosto, 2016, 19:36:07 pm »
1 a 1. :look:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #254 il: 28 Agosto, 2016, 21:02:34 pm »
Il Pescara è proprio una squadra con un gioco interessante, molto verticale e frizzante. Peccato che scenderà senza colpo ferire, come il Frosinone lo scorso anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #255 il: 28 Agosto, 2016, 21:03:18 pm »
ma quanti rigori sta avendo la Roma?

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #256 il: 28 Agosto, 2016, 21:07:10 pm »
qual'è il record di rigori in serie A???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #257 il: 28 Agosto, 2016, 21:13:07 pm »
qual'è il record di rigori in serie A???

nel frattempo negato rigore al Cagliari

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #258 il: 28 Agosto, 2016, 21:14:05 pm »
Mazzoleni è una garanzia

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #259 il: 28 Agosto, 2016, 21:15:34 pm »
Ma almeno ci stava quello per la roma ?