Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145737 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #160 il: 21 Agosto, 2016, 01:26:47 am »
oggi non ho seguito nessuna partita, ho saputo dei risultati solo alla fine, si vive meglio
seguirò solo il Napoli, delle altre squadre non mi interessa


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #161 il: 21 Agosto, 2016, 01:31:24 am »
Se ti racconto di come mi si e' ingrossato il fegato, mi sputi in faccia :look:
Io penso che non ti devo dire come si e' ingrossato il mio :look: ( senza delaurentis )
Raccontami sono curioso, almeno avro' quslcosa da dire a chi mi dice "vabbe ma esageri"

Ps
Comunque se davvero 88 e' l'anno di nascita ... Pippa come se non ci fosse un domani, metti le mani nella borsa di mammeta, se prendi uno stipendio appicciatelo, sfondatiiiiiiiii
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2016, 01:34:31 am da F&M »

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #162 il: 21 Agosto, 2016, 01:39:37 am »
Non capisco questa razionalità selettiva
perché insulti higuain su instagram?
in fin dei conti è un professionista che ha scelto il meglio per la sua carriera andando in una squadra che, come facevi notare, ha fatturato 'quasi 1 miliardo' più di noi
Perché è razionale jastemmare uno che se n'è andato durante la notte in una squadra con cui c'è legame di odio, scappando dal club e dalla città che gli ha offerto l'opportunità di rientrare in quel grande calcio che l'aveva espulso per via anale nel 2013.

Non è razionale piagnucolare che non puoi competere ad armi pari con la Juve. Non hai mai potuto farlo, non puoi farlo e probabilmente non potrai mai.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #163 il: 21 Agosto, 2016, 06:41:12 am »
Perché è razionale jastemmare uno che se n'è andato durante la notte in una squadra con cui c'è legame di odio, scappando dal club e dalla città che gli ha offerto l'opportunità di rientrare in quel grande calcio che l'aveva espulso per via anale nel 2013.

Non è razionale piagnucolare che non puoi competere ad armi pari con la Juve. Non hai mai potuto farlo, non puoi farlo e probabilmente non potrai mai.

ma perché doveva rendere conto a te o a qualsiasi altro tifoso?
mica ti e parente o amico
d'altronde la Juve ha pagato la clausola no?
lui ha semplicemente accettato un'offerta lavorativa

invece perché non dovrei iastenmare il pappone che con 140 milioni in mano non mette nemmeno un titolare in più a questa squadra?
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2016, 06:52:51 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #164 il: 21 Agosto, 2016, 07:43:14 am »
ma perché doveva rendere conto a te o a qualsiasi altro tifoso?
mica ti e parente o amico
d'altronde la Juve ha pagato la clausola no?
lui ha semplicemente accettato un'offerta lavorativa

invece perché non dovrei iastenmare il pappone che con 140 milioni in mano non mette nemmeno un titolare in più a questa squadra?


Quoto la razionalizzazione di fagiolino.
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #165 il: 21 Agosto, 2016, 07:48:56 am »

Quoto la razionalizzazione di fagiolino.

ma ve lo immaginate higuain dichiarare:
"la Juve vuole pagare la clausola ma io amo troppo Napoli e la napoletanità e non sono mai sazio di partenope. per questo ho rifiutato con sdegno e rimarrò a Napoli fino alla scadenza del contratto che voglio rinnovare a vita"
un minuto dopo PlusvAurelio ha un infarto e il figlio manda i sicari a casa del Pipita

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #166 il: 21 Agosto, 2016, 09:05:35 am »
che poi pure quest'altra fesseria che higuain sia stato 'espulso per via anale dal grande calcio' ma da dove la cacci Alfre'?
higuain è venuto a Napoli pagato moneta sonante in una squadra che stava ingaggiando diversi giocatori di prestigio, con la Cl da giocare e uno degli allenatori più apprezzati e vincenti nel panorama internazionale messo la centro di un fantomatico progetto vincente (quello con d. lo. e Gargano leader di centrocampo il secondo anno) dal grande imbonitore PlusvAurelio
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2016, 09:20:39 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #167 il: 21 Agosto, 2016, 09:59:36 am »
tanto se la Juve vince lo scudetto hanno fatto il loro, niente di strano, l'avrebbero vinto anche senza Higuain

hanno preso Higuain a 90 mln per vincere la CL e se non ci riuscissero non dico che sarebbero soldi buttati ma quasi

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #168 il: 21 Agosto, 2016, 10:12:23 am »
tanto se la Juve vince lo scudetto hanno fatto il loro, niente di strano, l'avrebbero vinto anche senza Higuain

hanno preso Higuain a 90 mln per vincere la CL e se non ci riuscissero non dico che sarebbero soldi buttati ma quasi


Bah se vincono il 6to titolo di fila mica ci sputano sopra....

E lo vincono.


Tanto poi saranno sempre l'armata invincibile di chigliemorto, la stampa li farà passare per supereroi e il nostro fegato si ingrossera lo stesso.


Il calcio ormai non è più uno sport....é semplicemente lo specchio del sistema economico dominante....con 5/6 squadre che si dividono credo almeno il 50% degli introiti.

E mi riferisco ai diritti tv di campionato che andrebbero divisi equamente almeno quelli....per dare almeno una parvenza di possibilità iniziali a tutte.

Invece quel principio è venuto a cadere. Non è più sport, perché non si parte più con più o meno uguali possibilità, se non nella gara singola. Nel lungo periodo vinceranno sempre quelle 5/6 squadre.


Se non fosse che il napoli mi emoziona troppo e che mi diverto e arrotondo lo stipendio con le bollette probabilmente non lo seguirei più.
Adesso fuori le palle!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #169 il: 21 Agosto, 2016, 11:20:09 am »
Quest'anno andremo avanti a derrate di maalox e soluzioni schoum. la Juve quest'anno ha creato un divario con le altre tipo Real e Barcellona dei bei tempi... La squadra è l'unica italiana chiaramente costruita per primeggiare a livello europeo e mondiale. Allegri quest'anno dovrà soltanto preoccuparsi di monitorare eventuali cadute di asteroidi, rischi di disastri aerei, ferroviari o climatici, terrorismo ecc.
Polemico ergo sum

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #170 il: 21 Agosto, 2016, 11:30:51 am »
che poi pure quest'altra fesseria che higuain sia stato 'espulso per via anale dal grande calcio' ma da dove la cacci Alfre'?
higuain è venuto a Napoli pagato moneta sonante in una squadra che stava ingaggiando diversi giocatori di prestigio, con la Cl da giocare e uno degli allenatori più apprezzati e vincenti nel panorama internazionale messo la centro di un fantomatico progetto vincente (quello con d. lo. e Gargano leader di centrocampo il secondo anno) dal grande imbonitore PlusvAurelio
Amico caro, Gonzalo Higuain giocava nel REAL MADRID. La prima squadra DEL MONDO.
Nel 2013, a VENTICINQUE ANNI, l'unico club a puntare su di lui ed a pagare quanto il Real Madrid chiedeva è la SSC NAPOLI. Se questo non è essere stato espulso per via anale, qua dentro siete impazziti.
Ssc Napoli che nella sua storia ha vinto due coppole di cazzo, e se lui pensava che, nonostante un progetto tecnico, vincere qui sarebbe stato diverso dal compiere un miracolo È UN PROBLEMA SUO. Il Napoli ci ha puntato quando nessuno credeva che valesse quei soldi, quando in una semifinale di Champions si è mangiato l'impossibile e la sua squadra ha sfiorato la finale solo dopo averlo levato dal campo mettendo Benzema.
Se a te fa piacere trattare un uomo di merda di questa maniera, che ti ha messo il cazzo in faccia durante la notte passando ai peggiori rivali di sempre usandoti come trampolino di lancio, come un professionista che ha fatto una scelta sono cazzi tuoi.
E continuate pure a non voler accettare che il Napoli ha dei limiti strutturali di finanze, se Higuain voleva competere ad armi pari con la Juve ha sbagliato club, il Napoli è quasi al limite critico dell'autosostenibilità, soprattutto con lui in rosa.

E non diciamo nemmeno cacate, il Napoli a questo qua voleva RINNOVARE IL CONTRATTO, gli voleva dare un pacco di soldi, lui voleva una clausola bassissima per andarsene.

Poi il mercato di quest'anno. Nemmeno io sono d'accordo con la politica adottata, ma voi che guardate solo quanto spende il Napoli per via di una nevrosi, dovreste osservare che:
Tonelli (10)
Giaccherini (2)
Milik (32)
Rog + Diawara + Zielinski (45)
Se aggiungi Maksimovic (o un doppio movimento difensivo che ha sottolineato Sarri ieri) vedrai che il Napoli ha speso praticamente 110 milioni di euro in acquisti.

CENTODIECI MILIONI.
Cambiate squadra.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2016, 11:31:56 am da Starfred »

Leif Erikson

Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #171 il: 21 Agosto, 2016, 11:40:40 am »
Tra l'altro Higuain voleva vincere UHUHUHUH

Poveriell, o' scucciat c'a zell vulev vencereeeee ed a Napoli non gliel'hanno fatto fare uhuhuhuhuuhhhh

Semifinale doppia di Europa League nun tocc nu pallone contro il Dnipro
Napoli - Lazio partita fondamentale e spara il rigore ngul o patatern

È andato alla Juventus ha vincere il sesto scudetto di fila che avrebbe vinto indipendentemente da lui

Il professionista che ha fatto la scelta di vita :rofl:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #172 il: 21 Agosto, 2016, 11:45:29 am »
Tonelli comunque lo hai preso mettendolo a bilancio 2016, poi aspettiamo di vedere se e con quale formula si prendono Diawara e Rog, perché le ultime parlano di prestiti con obbligo di riscatto che, in altre circostanze, sarebbero ottime operazioni (anche in questa in verità), ma e così fosse si sarebbe speso molto meno della sola clausola di Higuain in questo caso, e sarebbe da capire perché. Ripeto, rimanendo sempre nelle ipotesi dei se li abbiamo presi e in che modalità.

Su Higuain invece concordo con te Alfredo, sto ancora traumatizzato da ieri sera e lo odio con tutto il cuore...

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #173 il: 21 Agosto, 2016, 11:53:11 am »
L'odio per il pappone vi sta distruggendo la vita. Arrivare a giustificare Higuain è roba da da gente esaurita che ha passato una notte intera a fare da giudice in uno scontro verbale tra DioBrando e Corvino.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #174 il: 21 Agosto, 2016, 11:54:20 am »
Ma senza metterci ad analizzare alla sole24 ore, una squadra che in una sessione di bilancio muove acquisti per 110 milioni di euro mi sembra comunque che le tasche le abbia aperte.
Mo che abbia utilizzato le formule più intelligenti (prestiti, utilizzo dell'esercizio precedente ecc.) penso sia un bene , visto che buttare soldi dalla finestra solo per fare poi i conti della serva e dire oiccann ha speso è una stronzata. O no ?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #175 il: 21 Agosto, 2016, 11:54:55 am »
Amico caro, Gonzalo Higuain giocava nel REAL MADRID. La prima squadra DEL MONDO.
Nel 2013, a VENTICINQUE ANNI, l'unico club a puntare su di lui ed a pagare quanto il Real Madrid chiedeva è la SSC NAPOLI. Se questo non è essere stato espulso per via anale, qua dentro siete impazziti.
Ssc Napoli che nella sua storia ha vinto due coppole di cazzo, e se lui pensava che, nonostante un progetto tecnico, vincere qui sarebbe stato diverso dal compiere un miracolo È UN PROBLEMA SUO. Il Napoli ci ha puntato quando nessuno credeva che valesse quei soldi, quando in una semifinale di Champions si è mangiato l'impossibile e la sua squadra ha sfiorato la finale solo dopo averlo levato dal campo mettendo Benzema.
Se a te fa piacere trattare un uomo di merda di questa maniera, che ti ha messo il cazzo in faccia durante la notte passando ai peggiori rivali di sempre usandoti come trampolino di lancio, come un professionista che ha fatto una scelta sono cazzi tuoi.
E continuate pure a non voler accettare che il Napoli ha dei limiti strutturali di finanze, se Higuain voleva competere ad armi pari con la Juve ha sbagliato club, il Napoli è quasi al limite critico dell'autosostenibilità, soprattutto con lui in rosa.

E non diciamo nemmeno cacate, il Napoli a questo qua voleva RINNOVARE IL CONTRATTO, gli voleva dare un pacco di soldi, lui voleva una clausola bassissima per andarsene.

Poi il mercato di quest'anno. Nemmeno io sono d'accordo con la politica adottata, ma voi che guardate solo quanto spende il Napoli per via di una nevrosi, dovreste osservare che:
Tonelli (10)
Giaccherini (2)
Milik (32)
Rog + Diawara + Zielinski (45)
Se aggiungi Maksimovic (o un doppio movimento difensivo che ha sottolineato Sarri ieri) vedrai che il Napoli ha speso praticamente 110 milioni di euro in acquisti.

CENTODIECI MILIONI.
Cambiate squadra.

lo volevano anche Arsenal e la Juve stessa ma noi offrimmo piu soldi
dichiarazioni di vittoria di scudetto le fece PlusvAurelio non altro
il progettone internazionalizzazione scugnizzeria etc etc non le ho inventate io

cmq non capisco davvero nell'ottica razionale e distaccata che adottate nel confronti di questo pappone di merda come si possa dire che higuain ci abbia csgato in bocca
ha scelto il meglio per la propria carriera di professionista no?
i suoi colleghi potrebbero essere incazzati (o invidiosi) magari ma visto che il calcio è un'azienda, uno spettacolo, tu cliente del pappone perché ti devi arrabbiare se un attore passa dalla filmauro alla Medusa?

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #176 il: 21 Agosto, 2016, 11:56:16 am »
Sono davvero rimasto l'unico cristiano a cui non fotte un cazzo di quanto spenda il Napoli ma di come spenda?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #177 il: 21 Agosto, 2016, 11:57:36 am »
L'odio per il pappone vi sta distruggendo la vita. Arrivare a giustificare Higuain è roba da da gente esaurita che ha passato una notte intera a fare da giudice in uno scontro verbale tra DioBrando e Corvino.

no ma io ad higuain auguro il peggio possibile ma non mi aspetterei tale irrazionalità da chi vede il calcio in maniera totalmente razionale

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #178 il: 21 Agosto, 2016, 12:01:15 pm »
L'odio per il pappone vi sta distruggendo la vita. Arrivare a giustificare Higuain è roba da da gente esaurita che ha passato una notte intera a fare da giudice in uno scontro verbale tra DioBrando e Corvino.

Il mio scontro verbale con Corvino poi col Pappone non c'entrava nulla, ma sull'uso improprio del termine comunismo e di rivoluzione in un topic sul presidente. Come parlare di impepata di cozze e la sua preparazione durante una lezione di astrofisica...

Ma senza metterci ad analizzare alla sole24 ore, una squadra che in una sessione di bilancio muove acquisti per 110 milioni di euro mi sembra comunque che le tasche le abbia aperte.
Mo che abbia utilizzato le formule più intelligenti (prestiti, utilizzo dell'esercizio precedente ecc.) penso sia un bene , visto che buttare soldi dalla finestra solo per fare poi i conti della serva e dire oiccann ha speso è una stronzata. O no ?

Ma perché ogni volta che si fa un'analisi un poco più accurata diventa una bestemmia parlarne? Io ho elogiato la formula, ma a te non resta il dubbio di che fine fanno sto pacco di milioni? Perché a finale il Napoli è un'azienda, e non può distribuire gli utili su più bilanci di esercizio. A meno che non abbiamo appunto diviso su due bilanci la clausola, finiremmo per pagare tasse in questo esercizio per metterli a riserva...

Sei intelligente e sai che se fai due prestiti onerosi, vuol dire che il riscatto lo paghi nell'esercizio 2018 (come avvenne anche per Cavani, ad esempio). E che ti avanzerebbero minimo un quaranta milioni (dovessimo prendere Maksimovic a 30, bestemmia unica) massimo un settanta. Se mi annuncia il centro sportivo gli faccio una statua, ma tu lo credi possibile?
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2016, 12:03:18 pm da DioBrando »

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #179 il: 21 Agosto, 2016, 12:06:00 pm »
Sono davvero rimasto l'unico cristiano a cui non fotte un cazzo di quanto spenda il Napoli ma di come spenda?  :look:
Ma per quello dobbiamo aspettare il responso del campionato. Per il momento possiamo solo essere contenti o incazzati in base ai nostri gusti calcistici. Non esiste un oggettività di fondo, oggi, nei giudizi su chi siano o su quanto siano stati pagati (troppo o troppo poco) tizio e sempronio.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam