Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 146042 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #140 il: 20 Agosto, 2016, 23:22:49 pm »
Io immagino il figlio di un impiegato monoreddito a 1000 euro al mese che pretende di avere lo stile di vita di un lavoratore indipendente da 3000 euro al mese con il papà e la mamma miliardari.
Tutto giusto ma questo è sport..se all'alba del campionato dobbiamo accontentarci del secondo posto,allora è meglio fare altro la domenica. Il leicester insegna e l'anno scorso siamo andati vicino all'impresa sportiva. Io spero che i calciatori del napoli non la pensini in questo modo,anzi mi auguro che tutta questa rabbia si tramuti in uno sprono per dare ancora di più

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #141 il: 20 Agosto, 2016, 23:25:10 pm »
Intanto il sabato bevetevela una cosa ... Vi assicuro si campa meglio
Mi si fotte il calcolo alla coleciste Marce', p'ammor e dio, gia' mi devo operare probabilmente :maronn:

Leif Erikson

Re:R: Re:R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #142 il: 20 Agosto, 2016, 23:25:19 pm »
Tutto giusto ma questo è sport..se all'alba del campionato dobbiamo accontentarci del secondo posto,allora è meglio fare altro la domenica. Il leicester insegna e l'anno scorso siamo andati vicino all'impresa sportiva. Io spero che i calciatori del napoli non la pensini in questo modo,anzi mi auguro che tutta questa rabbia si tramuti in uno sprono per dare ancora di più

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
P'ammore e dio, ci mancherebbe.
Ma il Leicester l'impresa la fa con meno punti del Napoli in un anno in cui muoiono Chelsea, City, United, Arsenal, Liverpool ed il Tottenham è una squadra di ricchioni.
Ecco, se muore la Juventus è normale sognare. Pensare di partire ad agosto ad armi pari è follia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #143 il: 20 Agosto, 2016, 23:28:10 pm »
Tutto giusto ma questo è sport..se all'alba del campionato dobbiamo accontentarci del secondo posto,allora è meglio fare altro la domenica. Il leicester insegna e l'anno scorso siamo andati vicino all'impresa sportiva. Io spero che i calciatori del napoli non la pensini in questo modo,anzi mi auguro che tutta questa rabbia si tramuti in uno sprono per dare ancora di più

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il Leicester insegna pure che devono arrecettarsi quelli dietro di te, se non sei il piu' forte.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #144 il: 20 Agosto, 2016, 23:30:26 pm »
In poche parole bat, se la Juve fa la Juve a voglie e fa cap e mur
E mi sembra anche lapalissiana come cosa.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #145 il: 20 Agosto, 2016, 23:31:35 pm »
P'ammore e dio, ci mancherebbe.
Ma il Leicester l'impresa la fa con meno punti del Napoli in un anno in cui muoiono Chelsea, City, United, Arsenal, Liverpool ed il Tottenham è una squadra di ricchioni.
Ecco, se muore la Juventus è normale sognare. Pensare di partire ad agosto ad armi pari è follia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma se la Juventus facesse 85 punti diresti che è morta?...io all'impresa sportiva quest'anno voglio e devo crederci per lo meno adesso! E la vicenda higuain dovrebbe caricarvi maggiormente. Al 97% lo scudetto lo vinceranno loro e comunque sicuramente non noi..ma voglio almeno aspettare il 31 agosto e il sorteggio champions(per vedere la difficoltà del girone)perché la Juventus la si affronta solo 2 volte in un anno e se rinforziamo le seconde linee possiamo fare bene. Io ancora davanti gli occhi il napoli di gennaio febbraio scorso e non mi venite a dire che era solo opera e merito di higuain.Quello che può fregarci è l'ambiente(colpe evidenti di de laurentiis)ma per riavvicinare la gente confido nella squadra.domani si riparte..forza napoli!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #146 il: 20 Agosto, 2016, 23:34:09 pm »
Ma il problema se ce lo siamo venduti o se lo sono accattati manco ve lo dovreste porre.

Per 90 purpette....mo vennev pur io.

Il problema è che non lo si è sostituito....né con un grandissimo attaccante, né migliorando l'11 titolare...e vaffanculo nemmeno migliorando chissaquanto la rosa (tutt o blocc ad oggi abbiamo sostituito david lopez con tale rog....forse)


Quell'altro se ne esce con la rabbia in corpo della squadra
 :maronn:

Proprio il mondo delle fiabe....


Jamm annanz.


Vi consiglio vivamente per il vostro fegato di non guardavele proprio certe partite....tanto purtat pure seccia.

Evitate.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:R: Re:R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #147 il: 20 Agosto, 2016, 23:40:00 pm »
Ma se la Juventus facesse 85 punti diresti che è morta?...io all'impresa sportiva quest'anno voglio e devo crederci per lo meno adesso! E la vicenda higuain dovrebbe caricarvi maggiormente. Al 97% lo scudetto lo vinceranno loro e comunque sicuramente non noi..ma voglio almeno aspettare il 31 agosto e il sorteggio champions(per vedere la difficoltà del girone)perché la Juventus la si affronta solo 2 volte in un anno e se rinforziamo le seconde linee possiamo fare bene. Io ancora davanti gli occhi il napoli di gennaio febbraio scorso e non mi venite a dire che era solo opera e merito di higuain.Quello che può fregarci è l'ambiente(colpe evidenti di de laurentiis)ma per riavvicinare la gente confido nella squadra.domani si riparte..forza napoli!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se chiude sugli 80 punti vuol dire che tu dovresti fare meglio del tuo miglior anno per vincere e loro peggio del loro peggior anno per perdere. È comunque una situazione border line.
Noi dobbiamo fare il nostro e tornare in CL anche l'anno prossimo direttamente, è vitale per la nostra linea economica. Il resto come viene, così ce lo prendiamo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #148 il: 20 Agosto, 2016, 23:42:55 pm »
Ah ma pure io sto malissimo, però invece di parlare di competere con la Juve, preferisco jastemmare il maiale argentino su instagram che mi pare una roba più furba.
L'unico uomo al mondo che abbia reso De Laurentiis simpatico.

Non capisco questa razionalità selettiva
perché insulti higuain su instagram?
in fin dei conti è un professionista che ha scelto il meglio per la sua carriera andando in una squadra che, come facevi notare, ha fatturato 'quasi 1 miliardo' più di noi


Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #149 il: 20 Agosto, 2016, 23:51:07 pm »
Come contate di arrivare alla 38esima? Con la guaina al fegato?

Io, invece, stasera ho solo avuto la conferma che per me higuain è storia chiusa, e si riaprirà solo il giorno che lo vedrò col crociato in mano (se mai dovesse succedere). Per il resto lo conosco troppo bene e conosco troppo bene il gioco della Juve per non sapere già che:

- farà si e no la metà dei gol fatti l'anno scorso (d'altra parte li fanno icardi, bacca...)
- resterà mister psicodramma nelle partite decisive
- è un 87 che a breve diventerà un peso per la Juve.

Alla lunga so che avremo ragione noi. Higuain è uno che sull'entusiasmo rende. Quando arriveranno i turn-over, le partite senza gol, le partite tirate e sarà svanito l'effetto esordio lo cominceranno a jastemmare pure loro.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #150 il: 21 Agosto, 2016, 00:01:55 am »
Come contate di arrivare alla 38esima? Con la guaina al fegato?

Io, invece, stasera ho solo avuto la conferma che per me higuain è storia chiusa, e si riaprirà solo il giorno che lo vedrò col crociato in mano (se mai dovesse succedere). Per il resto lo conosco troppo bene e conosco troppo bene il gioco della Juve per non sapere già che:

- farà si e no la metà dei gol fatti l'anno scorso (d'altra parte li fanno icardi, bacca...)
- resterà mister psicodramma nelle partite decisive
- è un 87 che a breve diventerà un peso per la Juve.

Alla lunga so che avremo ragione noi. Higuain è uno che sull'entusiasmo rende. Quando arriveranno i turn-over, le partite senza gol, le partite tirate e sarà svanito l'effetto esordio lo cominceranno a jastemmare pure loro.

si vabbè allora consoliamoci pure pensando che essendo un 87 tra un 50-60 anni potrebbe morire

ah e io il fegato già l'ho perso frazie al pappone di merda

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #151 il: 21 Agosto, 2016, 00:15:20 am »
Cmq è tutto molto triste e non c'è giustizia sportiva in questo mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #152 il: 21 Agosto, 2016, 00:19:25 am »
Cmq è tutto molto triste e non c'è giustizia sportiva in questo mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Non ti preoccupare
raddrizza tutto PlusvAurelio

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #153 il: 21 Agosto, 2016, 00:19:54 am »
Come contate di arrivare alla 38esima? Con la guaina al fegato?

Io, invece, stasera ho solo avuto la conferma che per me higuain è storia chiusa, e si riaprirà solo il giorno che lo vedrò col crociato in mano (se mai dovesse succedere). Per il resto lo conosco troppo bene e conosco troppo bene il gioco della Juve per non sapere già che:

- farà si e no la metà dei gol fatti l'anno scorso (d'altra parte li fanno icardi, bacca...)
- resterà mister psicodramma nelle partite decisive
- è un 87 che a breve diventerà un peso per la Juve.

Alla lunga so che avremo ragione noi. Higuain è uno che sull'entusiasmo rende. Quando arriveranno i turn-over, le partite senza gol, le partite tirate e sarà svanito l'effetto esordio lo cominceranno a jastemmare pure loro.
Quoterrimo!!!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #154 il: 21 Agosto, 2016, 00:42:41 am »
Allora il fegato tanto me lo faccio perché non è bello che stu piscitiello se ne è ghiut alla Juve, squadra che l'anno scorso ci ha recuperato e dato 11 punti vincendo un campionato dopo il nostro inutile titolo di campioni di inverno. È molto triste sapere che sulla carta ci hanno dato altri venti punti.
Tra l'altro metteteci i 4 palloni dei riommers che quest'anno vedo ampiamente outsider scudetto (ruolo che l'anno scorso ascrivevo a noi sin da agosto).. Ed ecco che la depressione è servita.

Solo il nostro cocchiero rivoluzionario può farmi riprendere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #155 il: 21 Agosto, 2016, 00:55:46 am »
Iniziato alla grandissima questo campionato italiano di calcio, con le televisioni che tirano la volata alle merde del gordo e alla riomma.
Bisognerebbe disdire le ppv seduta stante, dio cane.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #156 il: 21 Agosto, 2016, 00:57:53 am »
Mi si fotte il calcolo alla coleciste Marce', p'ammor e dio, gia' mi devo operare probabilmente :maronn:
Ma alex88 perche' tien 88 ann?
Stanno pure le canne, la zanza, lsd, eroina e jaaaaaaaaaaaaa

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #157 il: 21 Agosto, 2016, 00:59:34 am »
Ma se la Juventus facesse 85 punti diresti che è morta?... io all'impresa sportiva quest'anno voglio e devo crederci per lo meno adesso! E la vicenda higuain dovrebbe caricarvi maggiormente. Al 97% lo scudetto lo vinceranno loro e comunque sicuramente non noi..ma voglio almeno aspettare il 31 agosto e il sorteggio champions(per vedere la difficoltà del girone)perché la Juventus la si affronta solo 2 volte in un anno e se rinforziamo le seconde linee possiamo fare bene. Io ancora davanti gli occhi il napoli di gennaio febbraio scorso e non mi venite a dire che era solo opera e merito di higuain.Quello che può fregarci è l'ambiente(colpe evidenti di de laurentiis)ma per riavvicinare la gente confido nella squadra.domani si riparte..forza napoli!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bevi, frate' bevi tanto :ok:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #158 il: 21 Agosto, 2016, 01:20:53 am »
Come contate di arrivare alla 38esima? Con la guaina al fegato?

Io, invece, stasera ho solo avuto la conferma che per me higuain è storia chiusa, e si riaprirà solo il giorno che lo vedrò col crociato in mano (se mai dovesse succedere). Per il resto lo conosco troppo bene e conosco troppo bene il gioco della Juve per non sapere già che:

- farà si e no la metà dei gol fatti l'anno scorso (d'altra parte li fanno icardi, bacca...)
- resterà mister psicodramma nelle partite decisive
- è un 87 che a breve diventerà un peso per la Juve.

Alla lunga so che avremo ragione noi. Higuain è uno che sull'entusiasmo rende. Quando arriveranno i turn-over, le partite senza gol, le partite tirate e sarà svanito l'effetto esordio lo cominceranno a jastemmare pure loro.

Best comment of the Year for me

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #159 il: 21 Agosto, 2016, 01:23:50 am »
Ma alex88 perche' tien 88 ann?
Stanno pure le canne, la zanza, lsd, eroina e jaaaaaaaaaaaaa
Se ti racconto di come mi si e' ingrossato il fegato, mi sputi in faccia :look: