Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145944 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #40 il: 20 Agosto, 2016, 14:24:39 pm »
Nella rosa, nella struttura e nella capacita' di sapere leggere le situazioni
In pratica ci manca l'asso il due e il tre, ma  se sai giocare qualche mano la vinci anche con la redda quarta
Ma la bancarella del Pappone fa incazzare pure me. Ma il campo è nata cos. In campo non scendono le strutture. In campo ce sta l'organizzazione e la qualità. Noi teniamo una squadra collaudatissima e il miglior gioco del campionato, si riparte da quello. L'organizzazion saij a che serve? a far sopperire la mancanza del fuoriclasse che abbiamo perso, nun è na parol astratta, quindi, a mio modo di vedere non partiamo quarti ma manco per il cazzo.  Higuain è un campionissimo ma non ci fa scendere di due posizione, ma non esiste al mondo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #41 il: 20 Agosto, 2016, 14:28:17 pm »
Ma la bancarella del Pappone fa incazzare pure me. Ma il campo è nata cos. In campo non scendono le strutture. In campo ce sta l'organizzazione e la qualità. Noi teniamo una squadra collaudatissima e il miglior gioco del campionato, si riparte da quello. L'organizzazion saij a che serve? a far sopperire la mancanza del fuoriclasse che abbiamo perso, nun è na parol astratta, quindi, a mio modo di vedere non partiamo quarti ma manco per il cazzo.  Higuain è un campionissimo ma non ci fa scendere di due posizione, ma non esiste al mondo.

infatti ci fa scendere MINIMO di due posizioni aver indebolito così tanto gli 11 titolari

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #42 il: 20 Agosto, 2016, 14:39:23 pm »
La Roma ha perso Pjanic e Digne e ha comprato Bruno Peres (per fare il terzino) oltre a due difensori che avranno apparato insieme 15 presenze negli ultimi due anni, un terzino già rotto e un giovane brasiliano che ad oggi è un oggetto misterioso

Come avrebbe fatto di preciso a superare una squadra che due mesi fa andava a casa sua a dominare?

Vi fate fare sempre fessi

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #43 il: 20 Agosto, 2016, 14:43:46 pm »
Si vabbene ciaone
Quando l'anno scorso dicevo che la roma a livello di rosa e societa' ci cacava in testa e dovevamo ringraziare garcia tutti gonfiano il petto che eravamo superiori
La roma a gennaio  ( per fortuna ) fa spalletti, perotti el sharawi, recupera salah e le iltime 4 giornate abbiamo fatto il caccone nella mutanda.
La roma a gennaio ha fatto la corsa credendo al secondo posto e noi da campioni di inverno grassi e regini
Ma mi raccomando restate contenti eh
State senza pensiero

Quando l'anno scorso parlavi sbagliavi

Quando quest'anno parli sbagli

Eccola una costante

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #44 il: 20 Agosto, 2016, 15:04:29 pm »
Quando l'anno scorso parlavi sbagliavi

Quando quest'anno parli sbagli

Eccola una costante
Si certo e alle ultime due ti sei fatto il caccone nella mutanda quando la roma stava a meno due dopo avere buttato 4 mesi nel cesso?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #45 il: 20 Agosto, 2016, 15:07:42 pm »


Si vabbene ciaone
Quando l'anno scorso dicevo che la roma a livello di rosa e societa' ci cacava in testa e dovevamo ringraziare garcia tutti gonfiano il petto che eravamo superiori
La roma a gennaio  ( per fortuna ) fa spalletti, perotti el sharawi, recupera salah e le iltime 4 giornate abbiamo fatto il caccone nella mutanda.
La roma a gennaio ha fatto la corsa credendo al secondo posto e noi da campioni di inverno grassi e regini
Ma mi raccomando restate contenti eh
State senza pensiero

Però se fa Spalletti Perotti El Sharawi e Slah (voluto) è proprio un'altra squadra, eh...


moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #46 il: 20 Agosto, 2016, 15:10:08 pm »
infatti ci fa scendere MINIMO di due posizioni aver indebolito così tanto gli 11 titolari
State buttando merda in faccia a Sarri e a tutto il magnifico lavoro che hanno fatto i nostri l'anno scorso. Siete sulla scia di chi diceva che il nostro campionato era frutto solo dell'annata di Higuain, e pure voi le partite le vedete, sappiamo come gioca il Napoli, gli automatismi del pressing, la nostra linea difensiva costantemente nella metà campo, il palleggio, gli automatismi offensivi. State offendendo Insigne, Koulibaly, Jorginho, Gabbiadini, Hysaij, Reina,Albiol, Callejon , gente che ha un valore altissimo. Io veramente ste cose non me le aspetto dai tifosi del napoli, me le aspetto da chi giudica senza aver avuto la costanza di guardare che macchina da guerra siamo.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #47 il: 20 Agosto, 2016, 15:13:22 pm »
infatti ci fa scendere MINIMO di due posizioni aver indebolito così tanto gli 11 titolari
Ma ti diverti a dire queste cose?
Ci credi veramente o parei?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #48 il: 20 Agosto, 2016, 15:14:05 pm »
sperando che rog e diawara sono realmente fatti, è l'acquisto del terzino (che dovrà giocare da ambo i lati) che farà pendere l'ago su Marcello o su Andrea.

Il ruolo di Gouhlam è sicuramente il più migliorabile tra gli undici titolari, inoltre (sempre dando rog-diawara per fatti) quello dei terzini rimane ormai l'unico ruolo dove pure nelle seconde linee continuiamo ad essere ridicoli.

con rog e diawara per me partiamo alla pari con la roma, l'inter poco più dietro. se aggiungiamo il terzino, secondo me li stacchiamo prepotentemente.

PS la roma ha perso pjanic ma ha ritrovato strootman

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #49 il: 20 Agosto, 2016, 15:22:26 pm »
State buttando merda in faccia a Sarri e a tutto il magnifico lavoro che hanno fatto i nostri l'anno scorso. Siete sulla scia di chi diceva che il nostro campionato era frutto solo dell'annata di Higuain, e pure voi le partite le vedete, sappiamo come gioca il Napoli, gli automatismi del pressing, la nostra linea difensiva costantemente nella metà campo, il palleggio, gli automatismi offensivi. State offendendo Insigne, Koulibaly, Jorginho, Gabbiadini, Hysaij, Reina,Albiol, Callejon , gente che ha un valore altissimo. Io veramente ste cose non me le aspetto dai tifosi del napoli, me le aspetto da chi giudica senza aver avuto la costanza di guardare che macchina da guerra siamo.

ma nessuno butta merda sui nostri ma è talmente evidente che ci siamo indeboliti nell 11 titolare che questa discussione è stucchevole.
siamo una ottima squadra ma dare per scontato il 2 posto mi pare assurdo

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #50 il: 20 Agosto, 2016, 15:24:49 pm »
Si certo e alle ultime due ti sei fatto il caccone nella mutanda quando la roma stava a meno due dopo avere buttato 4 mesi nel cesso?

Ho temuto che buttassimo tutto al cesso.

Poi però qualche partita me la guardavo e dubbi sulla superiorità del Napoli - Garcia o Spalletti - non ne ho mai avuti.

Né avrebbe dovuto averne qualunque tifoso del Napoli.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #51 il: 20 Agosto, 2016, 15:44:33 pm »
ma nessuno butta merda sui nostri ma è talmente evidente che ci siamo indeboliti nell 11 titolare che questa discussione è stucchevole.
siamo una ottima squadra ma dare per scontato il 2 posto mi pare assurdo
l'indebolimento è palese, ma non ci fa scendere di 2 posizioni, quello è il punto. La distanza con la Juve è ovviamente aumentata ma, a mio modo di vedere, non era Higuain a farci essere superiore a Roma ed Inter. Ma tant'è sono previsioni, speriamo che io abbia ragione :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #52 il: 20 Agosto, 2016, 15:50:07 pm »
l'indebolimento è palese, ma non ci fa scendere di 2 posizioni, quello è il punto. La distanza con la Juve è ovviamente aumentata ma, a mio modo di vedere, non era Higuain a farci essere superiore a Roma ed Inter. Ma tant'è sono previsioni, speriamo che io abbia ragione :ok:

pure io spero che tu abbia ragione

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #53 il: 20 Agosto, 2016, 16:16:09 pm »
sperando che rog e diawara sono realmente fatti, è l'acquisto del terzino (che dovrà giocare da ambo i lati) che farà pendere l'ago su Marcello o su Andrea.

Il ruolo di Gouhlam è sicuramente il più migliorabile tra gli undici titolari, inoltre (sempre dando rog-diawara per fatti) quello dei terzini rimane ormai l'unico ruolo dove pure nelle seconde linee continuiamo ad essere ridicoli.

con rog e diawara per me partiamo alla pari con la roma, l'inter poco più dietro. se aggiungiamo il terzino, secondo me li stacchiamo prepotentemente.

PS la roma ha perso pjanic ma ha ritrovato strootman
Con diawara, rog e un terzino ovviamente anche il mio giudizio e le mie aspettative cambiano
Sono realista mica strunz
E proprio perche' sono realista che sto ancora aspettando
Io, come il napoli, sono fermo a milik, giaccherini e zielinsky che sono buoni ma che, onestamente, e' poca roba

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #54 il: 20 Agosto, 2016, 16:21:40 pm »
bè certo se non consideri le due giovani mezze ali stiamo più indietro.

ecchecazz però, se sfumano è una tragedia arrivati a sto punto, non ci voglio nemmeno pensare

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #55 il: 20 Agosto, 2016, 16:24:15 pm »
bè certo se non consideri le due giovani mezze ali stiamo più indietro.

ecchecazz però, se sfumano è una tragedia arrivati a sto punto, non ci voglio nemmeno pensare
Ue diego ... Domani alle 8 se joc eh

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #56 il: 20 Agosto, 2016, 16:28:16 pm »
Ue diego ... Domani alle 8 se joc eh
voglio stare quieto fino alla fine, il fegato me lo voglio infracitare solo la sera del 31, nè prima nè dopo, sperando che non ci sia motivo per farlo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #57 il: 20 Agosto, 2016, 17:07:19 pm »
Il Napoli è secondo pur senza Higuain. Ma nettamente.
Il Napoli ha rischiato si secondo l'anno scorso con un Higuain da 36 gol, senza ChL e con una stagione praticamente perfetta a livello infortuni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #58 il: 20 Agosto, 2016, 17:09:37 pm »
metti che alla juve si scassa il motore
L'anno scorso gli si è scassato, si son fermati l'hanno cambiato e ci hanno dato una decina di punti

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #59 il: 20 Agosto, 2016, 17:58:59 pm »
zapatone titolare