Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (11/767) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: F&M - 20 Agosto, 2016, 15:04:29 pm ---Si certo e alle ultime due ti sei fatto il caccone nella mutanda quando la roma stava a meno due dopo avere buttato 4 mesi nel cesso?

--- Termina citazione ---

Ho temuto che buttassimo tutto al cesso.

Poi però qualche partita me la guardavo e dubbi sulla superiorità del Napoli - Garcia o Spalletti - non ne ho mai avuti.

Né avrebbe dovuto averne qualunque tifoso del Napoli.

vechabla:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Agosto, 2016, 15:22:26 pm ---ma nessuno butta merda sui nostri ma è talmente evidente che ci siamo indeboliti nell 11 titolare che questa discussione è stucchevole.
siamo una ottima squadra ma dare per scontato il 2 posto mi pare assurdo

l'indebolimento è palese, ma non ci fa scendere di 2 posizioni, quello è il punto. La distanza con la Juve è ovviamente aumentata ma, a mio modo di vedere, non era Higuain a farci essere superiore a Roma ed Inter. Ma tant'è sono previsioni, speriamo che io abbia ragione :ok:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: vechabla - 20 Agosto, 2016, 15:44:33 pm ---l'indebolimento è palese, ma non ci fa scendere di 2 posizioni, quello è il punto. La distanza con la Juve è ovviamente aumentata ma, a mio modo di vedere, non era Higuain a farci essere superiore a Roma ed Inter. Ma tant'è sono previsioni, speriamo che io abbia ragione :ok:

pure io spero che tu abbia ragione

F&M:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Agosto, 2016, 15:14:05 pm ---sperando che rog e diawara sono realmente fatti, è l'acquisto del terzino (che dovrà giocare da ambo i lati) che farà pendere l'ago su Marcello o su Andrea.

Il ruolo di Gouhlam è sicuramente il più migliorabile tra gli undici titolari, inoltre (sempre dando rog-diawara per fatti) quello dei terzini rimane ormai l'unico ruolo dove pure nelle seconde linee continuiamo ad essere ridicoli.

con rog e diawara per me partiamo alla pari con la roma, l'inter poco più dietro. se aggiungiamo il terzino, secondo me li stacchiamo prepotentemente.

PS la roma ha perso pjanic ma ha ritrovato strootman

Con diawara, rog e un terzino ovviamente anche il mio giudizio e le mie aspettative cambiano
Sono realista mica strunz
E proprio perche' sono realista che sto ancora aspettando
Io, come il napoli, sono fermo a milik, giaccherini e zielinsky che sono buoni ma che, onestamente, e' poca roba

Vino a Tavola:
bè certo se non consideri le due giovani mezze ali stiamo più indietro.

ecchecazz però, se sfumano è una tragedia arrivati a sto punto, non ci voglio nemmeno pensare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa