Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (765/767) > >>

bat86:

--- Citazione da: Apollo - 11 Luglio, 2017, 20:55:06 pm ---Intanto, dopo Carlo Alvino la Juve fa licenziare anche Maurizio Pistocchi da Mediaset.... L'unico che diceva cose sensate senza guardare in faccia nessuno. Che schifo!!!

--- Termina citazione ---
Senza parole...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cicciograna:
Pistocchi in realtà twitta che non è vero niente. Secondo me, comunque, lamentele ce ne sono state e gli hanno dato un aut aut.

Moebius:

--- Citazione da: cicciograna - 12 Luglio, 2017, 19:02:01 pm ---Pistocchi in realtà twitta che non è vero niente. Secondo me, comunque, lamentele ce ne sono state e gli hanno dato un aut aut.

--- Termina citazione ---
ovviamente nega che sia vero,però non sembra molto convinto,piuttosto di circostanza.
inoltre a chi gli scrive che vuole disdire l'abbonamento risponde "non farlo,a mediaset ci sono anche tante brave persone e professionisti",insomma se non è una zeppata....
inoltre un altro giornalista (ziliani? se non sbaglio il cognome) afferma che agnelli chiese il suo licenziamento all'editore
non è che le ipotesi siano sempre totalmente campate in aria

Moebius:
e concludo che anni e anni fa quando uscì pistocchi mi sembrava un mongoloide alla stregua di quell'altro soggettone di bargiggia che si illude di nascondere la sua mongolaggine dietro quella ridicola barba

immaginatevi la mia sorpresa quando negli ultimi 2-3 anni ho letto interventi intelligenti e fuori dal coro a ripetizione da parte del pisto.
sciapò.

ferro:
Uagliu Pistocchi par o cazzo, l'unica cosa apprezzabile che diceva erano i complimenti al gioco del Napoli. Ma era sempre parte della marketta trash tipicamente mediasettiana dei giornalisti di parte. Uno per ognuna delle squadre importanti così nessuno si piglia collera ed hai fatto il ruffiano con tutte le tifoserie.
Tra l'altro mi pare che Mediaset sia discretamente in fase di smantellamento, Pistocchi sicuro trovera posto in qualche canale locale campano, come minimo. Quindi di fame non muore, anzi forse passa dall'essere un signor nessuno a Mediaset a qualcuno di rilievo a Number Two (per esempio).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa