Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (759/767) > >>

elDieciNueve:
Calma calma.
Sta per arrivare l'offensiva Vivendi-Mediaset per il triennio di stagioni 2018-2021.
Sky non può restare distributore unico, peraltro le parti sono distantissime attualmente (la Lega chiede 1 miliardo, Sky ferma a 330 milioni).
Secondo la Lega, se non dovesse arrivare un concorrente diretto a Sky (e immagino sia una nuova pay per view qualora VivendìMediaset non arriva a giocarsela), si potrebbe pensare addirittura ad un canale nuovo direttamente da Internet.

FistingTopo:
 La giuve ha ripreso agricola..... che idoli, ecco come vinceranno la CL a botte di doping

FistingTopo:
Bucchi nuovo allenatore del Sassuolo ..... che dite posso giocarmi la loro retrocessione o per via dell'effetto partenopeo vinceranno lo scudetto ?

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Giugno, 2017, 12:57:12 pm ---Bucchi nuovo allenatore del Sassuolo ..... che dite posso giocarmi la loro retrocessione o per via dell'effetto partenopeo vinceranno lo scudetto ?

--- Termina citazione ---
Se è per questo, l'effetto partenopeo ci farebbe retrocedere a noi. Il ginocchio di Milik lo sa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 20 Giugno, 2017, 15:42:00 pm ---Se è per questo, l'effetto partenopeo ci farebbe retrocedere a noi. Il ginocchio di Milik lo sa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ho avuto un attimo di mancamento nel leggerti.
Pauroso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa