Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (748/767) > >>

calvin:

--- Citazione da: rickyrich91 - 29 Maggio, 2017, 09:24:40 am ---lo dissi in tempi non sospetti che questo esterno che ospitate sul forum è un tumore e tale si è rivelato, uno che viene a fare le imparate a campare a noi...... patatern e manco lo bannate    :maronn:

--- Termina citazione ---

Noi non banniamo nessuno, noi lo ricopriamo di merda come è giusto che sia...

...contro la violenza del potere dittatoriale, per la dittatura del proletariato  :compagni: :compagni:

p.s. parliamo di un che tre mesi dopo Ciro veniva qui a dire che la Roma è società simpatica ed amica  :maronn:
p.p.s. parliamo di uno che viene qui a dire che Nabokov è il più grande scrittore della storia e che Dostoevskij alla fin fine rompe le palle  :maronn: :maronn:
p.p.p.s. parliamo di uno che definisce Totti signore  :maronn: :maronn: :maronn:

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2017, 09:38:33 am ---p.p.s. parliamo di uno che viene qui a dire che Nabokov è il più grande scrittore della storia e che Dostoevskij alla fin fine rompe le palle  :maronn: :maronn:

A tutto c'è un limite, quando è troppo, è troppo.

Alex88:
E meno male che non ha detto che la pucchiacca e' tornata di moda :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Maggio, 2017, 10:17:06 am ---E meno male che non ha detto che la pucchiacca e' tornata di moda :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Che schifo la pucchiacca !

calvin:
Scopro solo adesso che Totti ha fatto meno gol con la Nazionale di Cabrini e meno presenze di gente come  riccardo montolivo (peraltro esattamente la metà di capitan futuro)  :rotfl: :rotfl:

Io continuo a dire che, gran giocatore per i numeri sia chiaro, se non si fosse fatto la carriera in manna Unicredit e se ne fosse andato in un altra squadra non avrebbe retto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa