Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (726/767) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 28 Maggio, 2017, 17:46:49 pm ---Ma andate a fanculo, ora sarà colpa nostra se arriverete terzi  :asd:

--- Termina citazione ---
Assolutamente no. Però almeno le pagliacciate come la maglia celebrativa di Totti, roba mai vista, pure nelle peggiori edizioni della serie A, quello assolutamente si. Fate schifo.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Maggio, 2017, 17:44:42 pm ---Gravissimo il fatto che il Genoa si presenta con la maglietta celebrativa dell'addio di Totti, è una roba vergognosa ed inqualificabile. Altro che ufficio indagini, che cazz ci fanno giocare alla stessa ora. Ed ancora più vergognosi gli ultrà del Genoa, che accettano tale roba. Questi sono veramente delle merde senza storia.

ovviamente hai ragione.
ma che pagliacciata è...

Moebius:

--- Citazione da: Godanico - 28 Maggio, 2017, 17:46:49 pm ---Ma andate a fanculo, ora sarà colpa nostra se arriverete terzi  :asd:

se la mia squadra facesse una cosa del genere mi vergognerei a morte e smetterei di seguirla.
è un fatto di dignità.

Raffaele83:

per me avreste perso anche con 11 titolare ma così prendere 2 gol in 20 minuti e sarà il Totti day

micoste:
Il ritiro di Totti va oltre la rivalità sportiva, apprezzo il gesto della maglietta celebrativa.
Posso capire con le milanesi, ma noi non abbiamo intrighi con la Roma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa