Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (717/767) > >>

calvin:

--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Maggio, 2017, 09:34:15 am ---bisogna festeggiare i preliminari di europa league...

--- Termina citazione ---

L'anno preso per un coglione

tony_:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2017, 09:50:59 am ---https://www.youtube.com/watch?v=DC8xSMdNDs8

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque poche volte ho visto una espulsione a cazzo come quella di Muriel...cioè non ha fatto gesti sconci, provocatori o offensivi, ha solo fatto il gesto "continuate a fischiare", francamente una follia dell'arbitro che equipara il suo gesto al prenderlo per il collo di Danilo (con il panzone che è un signore e non reagisce affatto)

peraltro l'arbitro era già col giallo, eccessivo ma plausibile, in mano, poi gli udinesi fanno succedere quel poco senza che Muriel faccia alcuna reazione e cambia idea per il rosso.

quanto odio i benpensanti ed i bacchettoni!

ma chi era quell'idiota dell'arbitro? io fossi nel presidente della samp farei ricorso, pur sapendo che è inutile, ma giusto per rimarcare la vergogna

mah

noel:
Le milanesi sono simpatiche come il becchino quando si occupa di te.
Porco dio.
Morissero male.

noel:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2017, 09:50:59 am ---https://www.youtube.com/watch?v=DC8xSMdNDs8

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque poche volte ho visto una espulsione a cazzo come quella di Muriel...cioè non ha fatto gesti sconci, provocatori o offensivi, ha solo fatto il gesto "continuate a fischiare", francamente una follia dell'arbitro che equipara il suo gesto al prenderlo per il collo di Danilo (con il panzone che è un signore e non reagisce affatto)

peraltro l'arbitro era già col giallo, eccessivo ma plausibile, in mano, poi gli udinesi fanno succedere quel poco senza che Muriel faccia alcuna reazione e cambia idea per il rosso.

quanto odio i benpensanti ed i bacchettoni!

Mah, io odio questo tipo di esultanze...poi se a farle è un bimbonutella come muriel potrebbe pure salirmi il nazismo.
Stavolta sto con gli udinegri.
 :look:

noel:
Meanwhile, at cessum stadium... :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa