Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (716/767) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 22 Maggio, 2017, 01:39:57 am ---Ma a me i tifosi mi stanno fondamentalmente indofferenti. A me mi sta ncopp e pall il Genoa, poi questo concetto di voler identificare una persona sulla base del suo tifo calcistico la trovo assurda.

I genoani sò bravi, i genoani sono cattivi. Non capisco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
La penso uguale uguale. È proprio l'idea della squadra che repelle, per la sua storia recente, per il servilismo strisciofilo, per l'atteggiamento che squadra e pubblico assumono molto spesso nei nostri confronti (io le volte apparicchiate a guerre con Sculli capo popolo non me le scordo), po' ce sta chella faccia e cazzo e Perin che fortunatamente ha fatto la fine di Giuseppe Rossi e via discorrendo. Che poi so gli stessi motivi che ci fanno schifare squadre inutili come il Parma, il Sassuolo, l'Udinese, tutte realtà ostili a noi che poi chi cazzo le ha mai cacare che scendono in campo come se si stessero giocando il pertuso della mamma?

ferro:

--- Citazione da: Capetiellejon - 22 Maggio, 2017, 07:59:28 am ---La penso uguale uguale. È proprio l'idea della squadra che repelle, per la sua storia recente, per il servilismo strisciofilo, per l'atteggiamento che squadra e pubblico assumono molto spesso nei nostri confronti (io le volte apparicchiate a guerre con Sculli capo popolo non me le scordo), po' ce sta chella faccia e cazzo e Perin che fortunatamente ha fatto la fine di Giuseppe Rossi e via discorrendo. Che poi so gli stessi motivi che ci fanno schifare squadre inutili come il Parma, il Sassuolo, l'Udinese, tutte realtà ostili a noi che poi chi cazzo le ha mai cacare che scendono in campo come se si stessero giocando il pertuso della mamma?

--- Termina citazione ---
Si capetié però le milanesi no, ci hanno sempre sputato addosso in tutti i sensi. Il Milan in particolare, forse li schifo quanto e più della Juventus. E questo loro periodo di anonimato non ha scalfito minimamente il sentimento di schifo nei loro confronti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Sulle Milanesi è tafazzismo puro. Se adesso non li senti mormorare è perchè si sono trasformati in uomini ratto, e bazzicano per le fogne nutrendosi degli scarti che di tanto in tanto vengono scaricati, ma vedi come appena il vento gli gira un pò a favore, subito escono dalle saettelle ed irradiano simpatia e gioia di vivere in ogni angolo più oscuro della terra.

Per il Genona non sto dicendo che deve stare simpatico a forza, avete tutta la libertà di schifarlo  :asd: infondo anche secondo me i gemellaggi non hanno molto senso. Dico solo che questo schifo è generato piuttosto dal traffichino Preziosi e dai suoi amichetti del cuore. Per il resto, se pensate che i tifosi del genoa siano particolarmente accesi durante la partita del Napoli, allora vi invito ad osservare meglio quando giocano contro il Milan, Samp, Juve e Lazio.

rickyrich91:
bisogna festeggiare i preliminari di europa league...

calvin:
https://www.youtube.com/watch?v=DC8xSMdNDs8

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque poche volte ho visto una espulsione a cazzo come quella di Muriel...cioè non ha fatto gesti sconci, provocatori o offensivi, ha solo fatto il gesto "continuate a fischiare", francamente una follia dell'arbitro che equipara il suo gesto al prenderlo per il collo di Danilo (con il panzone che è un signore e non reagisce affatto)

peraltro l'arbitro era già col giallo, eccessivo ma plausibile, in mano, poi gli udinesi fanno succedere quel poco senza che Muriel faccia alcuna reazione e cambia idea per il rosso.

quanto odio i benpensanti ed i bacchettoni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa