Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Maggio, 2017, 18:45:04 pm ---Loool...avrei più fiducia negli orridi ciclisti, a differenza loro nota bestia nera degli schifosi Cesaroni.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Serio!!!
Io spero solo che la regalino in maniera così clamorosa da rompere questo insopportabile ed inspiegabile gemellaggio.
ferro:
Ma il gemellaggio palesemente non vale tra giocatori ma solo tra tifoserie. Anzi solamente tra ultras. Io non ho niente in contrario, se la suonano e se la cantano da soli però non ci scassacazzo il cazzo con i soliti slogan.
Si è venuto a creare un regime di pensiero secondo il quale noi dovremmo tifare per loro, ci dovrebbe fare piacere quando loro vincono e dispiacere quando perdono. La verità sul campo è tutt'altra, a livello societario stanno abbacchiatissimi con la Roma e con il Milan.
Figuratevi che a me nella dicotomia cittadina genovese sta molto più simpatica la Sampdoria, ma non da oggi.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 21 Maggio, 2017, 19:04:04 pm ---Ma il gemellaggio palesemente non vale tra giocatori ma solo tra tifoserie. Anzi solamente tra ultras. Io non ho niente in contrario, se la suonano e se la cantano da soli però non ci scassacazzo il cazzo con i soliti slogan.
Si è venuto a creare un regime di pensiero secondo il quale noi dovremmo tifare per loro, ci dovrebbe fare piacere quando loro vincono e dispiacere quando perdono. La verità sul campo è tutt'altra, a livello societario stanno abbacchiatissimi con la Roma e con il Milan.
Figuratevi che a me nella dicotomia cittadina genovese sta molto più simpatica la Sampdoria, ma non da oggi.
I gemellaggi nascono, e muoiono, proprio in queste occasioni.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2017, 19:12:45 pm ---I gemellaggi nascono, e muoiono, proprio in queste occasioni.
Vedi quello altrettanto storico tra Torino e Genoa.
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 21 Maggio, 2017, 19:04:04 pm ---Ma il gemellaggio palesemente non vale tra giocatori ma solo tra tifoserie. Anzi solamente tra ultras. Io non ho niente in contrario, se la suonano e se la cantano da soli però non ci scassacazzo il cazzo con i soliti slogan.
Fino ad un certo punto ... aspè
I ciclisti sono gente abbastanza orrida, simpatia un cazzo. Questa situazione si è venuta a creare per il semplice motivo che Preziosi (presidente di merda) tende a spalleggiare spesso i riommici o le magiche milanesi. Non mi aspetto di certo che il genoa ci faccia vincere ad ogni beata partita, o che ci faccia i sconticini .... è un idea un pò distorta di gemellaggio. Al massimo mi aspetto che evitino di fare regalie varie come i Boateng o i Perotti.
Il problema non è con i genoani (una delle poche città in cui puoi andare a Marassi con la sciarpetta del napoli senza che ti cachino il cazzo), il problema è con la loro società, ma dubito che cere cose stiano bene a loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa