Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (695/767) > >>

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 19 Maggio, 2017, 16:37:27 pm ---Ci mancava solo che diceva "daje Roma, se me prendete vencemo 'o scudo!"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma infatti li va, visto che domenica prendeva appunti.

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Maggio, 2017, 17:19:42 pm ---Ma infatti li va, visto che domenica prendeva appunti.

--- Termina citazione ---
Imho era una sviolinata tremenda più che una rosicata. Si è reso simpatico ai riommici ("Aò sentito Zoza? Ha detto che giocamo mejo der Napolihhh! Daje Zozaaaa") ed ha provato a rendersi appetibile con l'allusione al gioco sarriano che sarebbe anche il suo credo, da ben prima che lo vedesse da Sarri.

Cioè ha detto "Se mi prendete vi faccio giocare come e meglio di lui".
Infatti temo che voglia metterci il bastone tra le ruote.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
D'accordo con il nemico della pucchiacca amante del kinder bueno, è una palese sviolinata all'ambiente riommers, visto che sembra il grande favorito per quella merdosa panchina. E sicuro come la morte, domani proverà a fare il partitone dell'anno, facendo la solita gara cazzuta a livello tattico. Nonostante la Violamerda sia da oltre un mese e mezzo, una squadra patetica, andata a puttane più volte.
Prevedo una bella partita di sfaccimma domani.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
http://m.tuttonapoli.net/multimedia/video-insolito-izco-spolli-e-castro-compongono-una-canzone-per-totti-nella-vigilia-di-chievo-roma-314987

Che cessi  :rotfl:

noel:
Gol chievoooo
Stiamo calmi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa