Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
ferro:
--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2017, 14:30:15 pm ---Bah io insisto che non è il concetto sbagliato, ma i termini ed i modi: se avesse detto a DeLa (ma anche ai giornalisti al limite): "io sono arrivato tardi al calcio che conta, sicuramente sono un superprivilegiato, ma non me la sento di rinunciare a cifre che possano mettere tranquilli i miei figli, i miei nipoti, i mieifratelli ed i loro figli" per me sarebbe stato un concetto sensato.
Non c'entra nulla col socialismo o con discorsi moralizzeggianti: uno che in carriera ha guadagnato diciamo 4-5 milioni (all'anno prossimo) certamente è un rpivilegiato ma non ha guadagnato abbastanza da rifiutare soldi e non dare una mano a tantissima gente che ha attorno...per me è un discorso comprensibile.
Però per come l'ha detto, per a chi l'ha detto, per quando l'ha detto ha sbagliato tantissimo...alla fine è un grandissimo giocatore, come uomo è un qualunque professionista del pallone (peraltro viene dalla direzione bancaria e ho detto tutto)
--- Termina citazione ---
É un allenatore non un giocatore.
Comunque quoto, il concetto non solo non è sbagliato ma soprattutto per me vale sempre la regola che saranno cazzi suoi. Cioè è liberissimo di voler guadagnare mille milioni dall'ISIS, non è che perché è il nostro allenatore dobbiamo avere la pretesa di controllarne l'etica e la deontologia.
Detto ciò a me mi ha rotto il cazzo il suo modo di fare sempre sopra le righe, non si sa mai controllare e dice sempre frasi sibilline, concetti spezzati a metà che lasciano intendere e non lasciano intendere, assist clamorosi alle malelingue.
Non sono le frasi sui soldi che mi hanno urtato ma tutte le frecciatine a De Laurentiis, la clausola, il futuro, il pesce dopo due giorni puzza e o cazz che ha cacat. E basta che sfaccimma!
Dicesse chiaramente se VUOLE restare o se NON VUOLE restare, perché di questo si parla. Che ce vo a stutare tutte le voci di corridoio? Io VOGLIO restare e resterò a meno che non mi sento indesiderato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
anche a me le parole di Sarri non sono piaciute ma c'è anche da dire che quando Mazzarri era sul piede di partenza ricordo che DeLa stava impazzendo e gli stava iniziando a proporre cifre fuori dal paranormale pur di farlo restare, quindi a sto punto passa x il cazzo delle parole dette, una squadra che gioca così è merito suo e merita un contratto importante, se non sbaglio attualmente guadagna meno di Mijailovic, Montella e Pioli e forse addirittura Sousa, tiene anche ragione a bussare a denari
Alex88:
Si continua a non cogliere il punto di un polverone basato sul nulla.
noel:
Il malessere continuo tra sarri e il pappone è reale, altroché polverone basato sul nulla.
calvin:
--- Citazione da: noel - 15 Maggio, 2017, 16:56:03 pm ---Il malessere continuo tra sarri e il pappone è reale, altroché polverone basato sul nulla.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa