Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (686/767) > >>

Alex88:

--- Citazione da: torello - 15 Maggio, 2017, 11:40:22 am ---si', ma in mezzo ci sta Napoli - Atalanta, dove non puoi perdere in quella maniera, al netto dei pali e con loro in 10 vs 11, bastava anche un pareggio li' per avere un punto in più ora
se vuoi vincere, devi andare oltre anche i torti come i rigori non dati, soprattutto contro squadre oscene come quelle di cui stiamo parlando..

--- Termina citazione ---
Eh, 1 sconfitta e 2 pari su 13 partite e' poco per dire che le coppe sono pesate.

torello:
comunque ragazzi, io sono fiducioso.. e non è da me.!

Quest'anno mi sono veramente divertito e sono stato FIERO di questa squadra, tranne RARISSIME occasioni:
abbiamo frantumato ogni record, vittorie esterne, gol fatti, gol in trasferta, suonato le milanesi e le romane a casa loro, resta solo IL CESSUM.
Stagione fantastica, con tanto orgoglio, anche nelle sconfitte, con tante sfighe (Albiol, Milik, Coppa d'Africa).

Se me lo avessero detto il giorno dopo il pagamento della clausola della MERDA, non ci avrei creduto.

Nel "potenziale" siamo davanti alla Roma, che ha tante incognite anche arrivando seconda, a partire dalla guida tecnica e societaria e siamo ormai alla pari della Merdentus, che dovesse vincere la CL l'anno prossimo avrà un certo appagamento, senza i 100 milioni di Pogba e con un anno in più alla difesa.

Il nostro vero TOP DEI TOP è quello che sta in panchina e spenderei una parola anche per Giuntoli
con loro 2 in sella io sono molto molto ottimista per l'anno prossimo

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Maggio, 2017, 11:49:22 am ---Eh, 1 sconfitta e 2 pari su 13 partite e' poco per dire che le coppe sono pesate.

l'abbiamo gestita bene, e non era la El di certo, pero' un po' di lucidità mentale e tensione nervosa quella partita li' l'ha tolta, anche solo per il carosello che si faceva dal giorno del sorteggio fino a quello del ritorno a Napoli

torello:
Mertens 25 gol
Insigne 16 gol
Callejon 13 gol
Hamsik 11 gol

alla faccia di quella MERDA

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 15 Maggio, 2017, 11:59:32 am ---l'abbiamo gestita bene, e non era la El di certo, pero' un po' di lucidità mentale e tensione nervosa quella partita li' l'ha tolta, anche solo per il carosello che si faceva dal giorno del sorteggio fino a quello del ritorno a Napoli

Quoto soprattutto l'ultima parte. La solita insopportabile retorica pulcinellistica a cavallo delle due partite col Real, è sicuramente da annoverare tra i fattori negativi verso la squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa