Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Bruce Colotti:
stamattina questi non si mantengono proprio......si riparla di scudo.....non so se scavare un mio vecchio e sbeffeggiato post in cui prevedevo la vittoria del Chievo contro la roma nel primo anno di Garcia :croce:
Guallera V.2:
E dopo quanto visto ieri, lo schifo per quella merda di nazionale è diventato ancora più forte. Vi ho sempre schifato come si schifano gobbi e riommers, e vi schifero' per sempre, nazionale di merda.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 15 Maggio, 2017, 11:02:44 am ---stamattina questi non si mantengono proprio......si riparla di scudo.....non so se scavare un mio vecchio e sbeffeggiato post in cui prevedevo la vittoria del Chievo contro la roma nel primo anno di Garcia :croce:
--- Termina citazione ---
Basta Bruce ti prego vinceranno con almeno 3 gol di scarto con l'orrido Chievo e con il Genoa perchè se lo meritano visto che ci sono avanti da 36 fottute giornate.
Basta vi prego :ok:
torello:
siamo la squadra che ha perso di meno in serie a, 4 volte
solo 3 gol in più subiti rispetto alla invincibile Riommerda
spero che Mertens possa almeno provare a vincere la classifica cannonieri, e che sabato sera si saluti il pubblico con un'altra grandissima prestazione
Bruce Colotti:
ho guardato su youtube le interviste post gara a sarri....non sanno proprio più come cacare il cazzo....ha fatto bene il mister a mandare a fanculo a quella merda di ferri ....su sky non sapevano più come cercare di far rompere le giarrettelle tra allenatore e presidente....che cazzo di schifo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa