Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 15 Maggio, 2017, 03:27:59 am ---
:ciao:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Starseccia.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Maggio, 2017, 08:34:42 am ---Un grande vaffanculo a Cannavaro e a tutti quelli che raccontavano dello psicodramma romano.
Stanotte ovviamente notte insonne porca madonna.
Personalmente posso dire di aver dormito benissimo :look: semplicemente me l'aspettavo
calvin:
--- Citazione da: PugniTopo - 15 Maggio, 2017, 09:14:30 am ---Personalmente posso dire di aver dormito benissimo :look: semplicemente me l'aspettavo
Io personalmente ho dormito una chiavica, sto più ustionato di Martha di Fassbinder :siasd:
Seriamente, ma che ce ne fotte!!!
Snow:
Che serva da lezione. Non bisogna mai aspettarsi niente di positivo dai calacelebrolesi.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Io ho dormito bene, perché sabato venivo da un turno di mattina e dopo 6 ore ho rimontato per fare la notte, il giorno dopo appena tornato a casa sono andato a correre per 12-13. Poi c'è stata la partita alle 15, quindi nessuna pennichella pomeridiana, però ieri sera e stamattina sono amareggiato e schifato, ed ho la stessa sensazione che ebbi dopo la chitammuorta partita col Sassuolo. Quella purtroppo come era prevedibile, è stata la nostra pietra tombale.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa