Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (668/767) > >>

ferro:

--- Citazione da: cicciograna - 14 Maggio, 2017, 21:29:23 pm ---Comunque rinfrescatemi un poco la memoria: se la Roma pareggia, stiamo a pari merito (e quindi loro avanti causa scontri diretti) o avanti?

--- Termina citazione ---
Il pareggio a noi sta bene , andremmo a +1. Anzi tra pareggio e sconfitta a noi non cambia un cazzo perché se pure loro perdono restano a -2 quindi noi dovremmo comunque vincerle tutte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Devo dire che l'unico che ci sta mettendo un minimo di impegno è il giullare negro, però visto che perderanno tutto ciò me lo farà odiare ancora di più.

noel:

--- Citazione da: ferro - 14 Maggio, 2017, 21:01:51 pm ---Higuain sta giocando la peggior partita da quando quella bucchina della mamma se lo fa schiattare nel culo dai neri.

--- Termina citazione ---
:pazzo:

Guallera V.2:
Sembra Roma-Udinese. Calabresi indegni, per la prima volta difendono disordinatamente ed hanno alcuni elementi fuori fase, tipo Mandzukic e gli amici Pjanic e Benatia. Partita che puzza di merda.

tony_:
un gol del genere, con buffon che respinge due palle (che CHIUNQUE avrebbe bloccato) tutte e due le volte verso lo stesso punto dove stava de rossi è roba da denuncia penale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa