Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
ferro:
--- Citazione da: noel - 14 Maggio, 2017, 16:02:48 pm ---Invece quello della sampdoria...è tempo di scommesse in serie A.
--- Termina citazione ---
Ummammia Sorrentino dopo si è pure alzato per protestare. Si lamentava he le quote sono oramai ridicole a fine anno.
E ten ragione uagliu...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2017, 15:55:03 pm ---Crotone sta vincendo, Empoli e Genoa stanno perdendo...potrebbe andare a finire che le ultime due, dopo un campionato del tutto morto là dietro, ci sia vera bagarre
Purtroppo vedendo le partite, credo che domenica sarà tutto chiuso di nuovo. Peccato perchè mi piacerebbe vedere un Genoa che all'ultima giornata va a Roma a giocarsi la salvezza.
noel:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2017, 17:04:53 pm ---Purtroppo vedendo le partite, credo che domenica sarà tutto chiuso di nuovo. Peccato perchè mi piacerebbe vedere un Genoa che all'ultima giornata va a Roma a giocarsi la salvezza.
Tu devi darmi retta qualche volta...stasera pareggiano e domenica il crotone vince allo stadium.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: noel - 14 Maggio, 2017, 17:13:35 pm ---Tu devi darmi retta qualche volta...stasera pareggiano e domenica il crotone vince allo stadium.
e noi vinciamo lo scudetto
isab1987:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 14 Maggio, 2017, 17:16:29 pm ---e noi vinciamo lo scudetto
No, pareggiando sono automaticamente campioni di Italia già stasera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa