Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alex88 - 14 Maggio, 2017, 14:32:14 pm ---Ste cose succedono quando in campo tieni mezze figure e mezzi uomini, senza nessun leader.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Eh il grande e desiderato Icardi, il vero uomo. Che si è scoperto ha preteso lui l'esonero di Pioli, reo di averlo sostituito a Genova, dove non aveva toccato palla, ma come da ultimo contratto è severamente vietato sostituirlo, è reato di lesa maestà. Che uomo, che trascinatore...
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2017, 14:34:14 pm ---Eh il grande e desiderato Icardi, il vero uomo. Che si è scoperto ha preteso lui l'esonero di Pioli, reo di averlo sostituito a Genova, dove non aveva toccato palla, ma come da ultimo contratto è severamente vietato sostituirlo, è reato di lesa maestà. Che uomo, che trascinatore...
Eh, uno mo non vuole fare l'ennesima discussione sul fatto che sia forte o meno, per amor di dio pero' oh, chist e' o primm a pusa' a sciabola.
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Maggio, 2017, 13:51:46 pm ---Che ti avevo detto?
Io andavo trovando che questi andavano a vincere con la lazio perche' vedevo l'opportunita' dell'atalanta al quarto posto, mi sa ca Immobile ne fa tutta carne allacciata.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Maggio, 2017, 13:51:46 pm ---Che ti avevo detto?
:ok:
ferro:
Vero, è forte assai però secondo me è proprio un bimbo viziato. Infatti vo semp a zizz :look:
Comunque gli intertristi sono disperati. Hanno bisogno di attaccarsi alla speranza dell'eroe che gli risolve i problemi, il mitologico Gabigol. Che diciamocelo non ha toccato una palla e secondo me doveva essere pure espulso per tutti i falli da giallo che ha fatto...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa