Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (654/767) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Maggio, 2017, 20:11:27 pm ---Intanto con la vittoria di stasera, la Violacea si rilancia per l'Europa League e cacheranno il cazzo a noi la prossima partita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mi sa che siamo matematicamente in CHL!

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2017, 20:13:10 pm ---Mi sa che siamo matematicamente in CHL!

In Champions ci siamo quando siamo definitivamente nei gironi. Fino ad allora sarà solo una lunga e tremenda tortura.

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Maggio, 2017, 20:11:27 pm ---Intanto con la vittoria di stasera, la Violacea si rilancia per l'Europa League e cacheranno il cazzo a noi la prossima partita.

Ci avrei scommesso le palle che avresti scritto questo Giovanni... :asd:
Ma dai, sono una squadra R I D I C O L A.
Se noi vinciamo a torino e siamo ancora in corsa per il secondo posto nemmeno la buonanima di Oliviero Beha li può salvare.

rickyrich91:

--- Citazione da: noel - 13 Maggio, 2017, 20:27:35 pm ---Ci avrei scommesso le palle che avresti scritto questo Giovanni... :asd:
Ma dai, sono una squadra R I D I C O L A.
Se noi vinciamo a torino e siamo ancora in corsa per il secondo posto nemmeno la buonanima di Oliviero Beha li può salvare.

Mancheranno Borja Valero e Astori

ferro:
Mannaggia la Maronna mestruata , state costruendo le basi per una mega inculata per il Napoli assurda. E manco ve mparate!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa