Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (649/767) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 09 Maggio, 2017, 22:53:51 pm ---E incredibilmente solo DOPO aver affrontato il napoli

--- Termina citazione ---
Che poi vorrei vedere: "esonelate Pyo Lee"

:look:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Maggio, 2017, 20:53:43 pm ---Dzeko salta la Juventus, Nainggolan in dubbio

Dzeko quasi sicuramente salta la juventus, per Naingollan qui a roma si parla di stagione finita. Faranno fatica domenica a mettere insieme un 11 titolare decente e questo rende secondo me più grande il rammarico per i punti che abbiamo perso. Il Napoli ha perso il secondo posto definitivamente col pareggio contro il Sassuolo. Avevo poche speranze sulla gara della roma contro il milan, ma poteva essere davvero l'ultima occasione per noi. Credo che al termine di questo gironcino di 4 gare sia noi che la Roma faremo 10 punti(forse i giallorossi 9) e purtoppo non ci basterenno. Come faceva notare Giovanni il Napoli un filotto di 5 vittorie di fila non l'ha mai fatto e se le statistiche hanno un peso....inoltre la gara contro il Toro mi preoccupa molto. Hanno davanti calciatori con ottime capacità balistiche anche su calci da fermo e con un Reina così impacciato in queste situazione il rischio di prendere goal è altissimo. Anche  le gare successive con i viola e la sampdoria non sono per nulla scontate.

Genny Fenny:
Azz e comm chiagn' pure tu, nun c'appar  :look:

bat86:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 10 Maggio, 2017, 11:53:42 am ---Dzeko quasi sicuramente salta la juventus, per Naingollan qui a roma si parla di stagione finita. Faranno fatica domenica a mettere insieme un 11 titolare decente e questo rende secondo me più grande il rammarico per i punti che abbiamo perso. Il Napoli ha perso il secondo posto definitivamente col pareggio contro il Sassuolo. Avevo poche speranze sulla gara della roma contro il milan, ma poteva essere davvero l'ultima occasione per noi. Credo che al termine di questo gironcino di 4 gare sia noi che la Roma faremo 10 punti(forse i giallorossi 9) e purtoppo non ci basterenno. Come faceva notare Giovanni il Napoli un filotto di 5 vittorie di fila non l'ha mai fatto e se le statistiche hanno un peso....inoltre la gara contro il Toro mi preoccupa molto. Hanno davanti calciatori con ottime capacità balistiche anche su calci da fermo e con un Reina così impacciato in queste situazione il rischio di prendere goal è altissimo. Anche  le gare successive con i viola e la sampdoria non sono per nulla scontate.

Lo scoglio è domenica se domenica sera siamo avanti...arriveremo secondi per inerzia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 10 Maggio, 2017, 14:39:21 pm ---Lo scoglio è domenica se domenica sera siamo avanti...arriveremo secondi per inerzia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si teneva sette palle 'o nonno mio era nu flipper

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa