Staff > Archivio

Serie A (Stagione 2016-17)

<< < (7/767) > >>

F&M:

--- Citazione da: vechabla - 20 Agosto, 2016, 13:53:52 pm ---Il Napoli è secondo pur senza Higuain. Ma nettamente.

--- Termina citazione ---
Si vabbene ciaone
Quando l'anno scorso dicevo che la roma a livello di rosa e societa' ci cacava in testa e dovevamo ringraziare garcia tutti gonfiano il petto che eravamo superiori
La roma a gennaio  ( per fortuna ) fa spalletti, perotti el sharawi, recupera salah e le iltime 4 giornate abbiamo fatto il caccone nella mutanda.
La roma a gennaio ha fatto la corsa credendo al secondo posto e noi da campioni di inverno grassi e regini
Ma mi raccomando restate contenti eh
State senza pensiero

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: vechabla - 20 Agosto, 2016, 13:53:52 pm ---Il Napoli è secondo pur senza Higuain. Ma nettamente.

noi con super higuain e gioco meraviglioso l'abbiamo stangata per il secondo posto grazie a due persone : Mancio e Rudi Garcia.
Ora tu mi vieni a dire che senza il giocatore più forte, con una Cl da giocare che ci toglie punti ed energie, siamo da secondo posto? io ora come ora firmerei per terzo posto buona figura in CL e finale di coppa italia

ferro:

--- Citazione da: F&M - 20 Agosto, 2016, 13:52:35 pm ---Per me non fa una piega
Come vi dicevo il gioco e' una variabile, ai nastri di partenza qusndo si parte tutti col motore spento si valuta la potenza assoluta dei concorrenti ed il napoli e' quarto
QUARTO
E ringraziamm a maronna bucchina tra le altre cose

Secondo ci siamo indeboliti solo nell'11 titolare. Nella rosa ci siamo anzi rinforzati. In una corsa di resistenza come il campionato una risa più completa può portare più benefici di un grande campione; nella partita secca invece giocano solo 11 uomini in campo e serve il giocatore che ti cambia la partita con una giocata.

La Juventus contiana ne è la dimostrazione.
Ma anche la Roma dallo scorso Gennaio.

vechabla:

--- Citazione da: F&M - 20 Agosto, 2016, 13:57:38 pm ---Si vabbene ciaone
Quando l'anno scorso dicevo che la roma a livello di rosa e societa' ci cacava in testa e dovevamo ringraziare garcia tutti gonfiano il petto che eravamo superiori
La roma a gennaio  ( per fortuna ) fa spalletti, perotti el sharawi, recupera salah e le iltime 4 giornate abbiamo fatto il caccone nella mutanda.
La roma a gennaio ha fatto la corsa credendo al secondo posto e noi da campioni di inverno grassi e regini
Ma mi raccomando restate contenti eh
State senza pensiero

Si come l'anno scorso senza la luce del vate. Ij vuless capì, in cosa la Roma ci è superiore, solo questo.  Poi mi appacio.

F&M:

--- Citazione da: ferro - 20 Agosto, 2016, 14:03:49 pm ---Secondo ci siamo indeboliti solo nell'11 titolare. Nella rosa ci siamo anzi rinforzati. In una corsa di resistenza come il campionato una risa più completa può portare più benefici di un grande campione; nella partita secca invece giocano solo 11 uomini in campo e serve il giocatore che ti cambia la partita con una giocata.

La Juventus contiana ne è la dimostrazione.
Ma anche la Roma dallo scorso Gennaio.

E questo e' un discorso piu equilibrato e condivisibile
E infatti lo condivido in pieno
Ciononostante parti QUARTO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa