Staff > Archivio
Serie A (Stagione 2016-17)
F&M:
No ma se per colpa di fagiolino non vinciamo lo scudetto mi incazzo eh
DioBrando:
--- Citazione da: Caracollo - 20 Agosto, 2016, 22:51:51 pm ---Marcè non ce l'amm vennut o vuò capì o no?
Poi puoi attaccare il pappone su come lo ha sostituito, il mercato, Milik e tutt o riest a priess, ma ciò non toglie che le merde ci hanno pagato la clausola.
--- Termina citazione ---
si però sto fatto che prendiamo sia Rog che Diawara con prestito oneroso, un poco mi fa pensare che gli abbiamo accordato per davvero una soluzione in due bilanci... E che quindi tenevamo davvero solo 45 milioni di Higuain da spendere in questo esercizio... E una clausola rescissoria è una penale, si paga in una sola soluzione di solito...
Comunque mi accodo al dolore, troppo grande, ho bisogno di condividere, Kalinic mi aveva pure illuso, confortatemi...
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Agosto, 2016, 22:52:51 pm ---alla squadra massimo sostegno
che devo andare a farci la serenata sotto casa?
A me invece pare che il clima sia quello di sentenziare ad ogni giornata in cui non segneranno, garantito al 100%, lo si e' fatto cu Cavani e Higuain, figurammece mo.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Caracollo - 20 Agosto, 2016, 22:51:51 pm ---Marcè non ce l'amm vennut o vuò capì o no?
Poi puoi attaccare il pappone su come lo ha sostituito, il mercato, Milik e tutt o riest a priess, ma ciò non toglie che le merde ci hanno pagato la clausola.
Clausola fatta per non venderlo ovviamente
Caracollo:
Comunque è stato meglio togliercelo prima il dente, anche se è stato bruttissimo..
Speriamo che questa sia solo altra rabbia che si incamera nei nostri per domani . E non solo domani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa