Autore Topic: COPPA ITALIA 2016-2017  (Letto 12897 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #20 il: 19 Gennaio, 2017, 22:46:13 pm »
La samp aveva iniziato anche benino, poi si è totalmente dissolta come una bustina di coca in mano al loro presidentissimo (o al nostro anche  :look:)
Il nostro coca, il loro decisamente eroina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #21 il: 23 Gennaio, 2017, 12:15:44 pm »
Ovviamente becchiamo la Violacea di merda nel loro momento migliore di forma..
mi chiedo come cazzo faremo a fermare Chiesa o Tello con quel disabile di Strinic
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #22 il: 23 Gennaio, 2017, 12:46:26 pm »
Io un pensierino alla Coppa Italia ce lo farei, sarebbe un trofeo per Sarri e un ulteriore nella nostra bacheca. Non fa mai male, mi sono scocciato di vedere il bel gioco ma zero tituli.
Purtroppo quest'anno ci è capitato un cartellone difficile. Teniamo parecchi impegni e sarebbe un bell'investimento di energie mentali e fisiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #23 il: 31 Gennaio, 2017, 21:47:03 pm »
Inter Lazio 0 a 1 ... imho poteva essere tranquillamente 1 a 3 dato il palo di Kongocosoli e i 2 gol assurdi mangiati da Anderson e Immobile.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #24 il: 31 Gennaio, 2017, 22:05:37 pm »
Comunque un bel derby di Roma andata e ritorno di CI, con l'importanza che entrambe le tifoserie burine danno alla partita, non sarebbe affatto male per cacare il cazzo ai Cesaroni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #25 il: 31 Gennaio, 2017, 22:15:17 pm »
Lazio che sta giocando benissimo, ma la fase difensiva dell'inter è ridicola. Guardando questa partita mi domando se o ver dobbiamo preoccuparci di questi, poi ripenso alla partita Napoli Palermo e realizzo che dobbiamo solo preoccuparci di noi  :maronn:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #26 il: 31 Gennaio, 2017, 22:25:53 pm »
Espulsione ridicola quella di Radu eh...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #27 il: 01 Febbraio, 2017, 10:31:36 am »
Che sofferenza amici camerati burini nel finale...comunque goduria massima, perchè a me l'Inter fa schifo assai, odio tutto ciò che rappresenta l'ambiente interista, dai calciatori (soprattutto il loro simbolo, quella bimbominkia fetente di Icardi  :vuommeco:) al tifo, passando per la società e la loro proprietà micropene. E poi si stavano atteggiando troppo assai, Pioli che alla vigilia parlava di voler vincere tutto...infine il derby della capitale cesso è più divertente e pariante, nonostante le merde giallorosse cacheranno per cuollo ai fasci burini.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #28 il: 01 Febbraio, 2017, 11:35:15 am »
Che sofferenza amici camerati burini nel finale...comunque goduria massima, perchè a me l'Inter fa schifo assai, odio tutto ciò che rappresenta l'ambiente interista, dai calciatori (soprattutto il loro simbolo, quella bimbominkia fetente di Icardi  :vuommeco:) al tifo, passando per la società e la loro proprietà micropene. E poi si stavano atteggiando troppo assai, Pioli che alla vigilia parlava di voler vincere tutto...infine il derby della capitale cesso è più divertente e pariante, nonostante le merde giallorosse cacheranno per cuollo ai fasci burini.
Si ma ora la Roma dovrà affrontare 2 derby in poco tempo e questo potrebbe portare via energie mentali importanti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #29 il: 01 Febbraio, 2017, 12:28:03 pm »
Mentre noi saremo freschi e tosti passeggiando allegramente per tre volte contro i gobbi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #30 il: 01 Febbraio, 2017, 12:39:37 pm »
Mentre noi saremo freschi e tosti passeggiando allegramente per tre volte contro i gobbi.

Meglio anche loro!!
Poi per loro i derby sono derby qualcosa di molto più importante anche della Juve per noi.

La speranza è che passino anche 2-3 turni in EL, così veramente andrebbero incontro ad un calendario durissimo....già così hanno in 20 giorni le due col Villareal, l'inter in trasferta e le casalinghe con Napoli e Torino e l'eventuale semifinale con la Lazzietta (un calendario niente male)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #31 il: 01 Febbraio, 2017, 13:10:41 pm »
Meglio anche loro!!
Poi per loro i derby sono derby qualcosa di molto più importante anche della Juve per noi.

La speranza è che passino anche 2-3 turni in EL, così veramente andrebbero incontro ad un calendario durissimo....già così hanno in 20 giorni le due col Villareal, l'inter in trasferta e le casalinghe con Napoli e Torino e l'eventuale semifinale con la Lazzietta (un calendario niente male)

infatti la cosa migliore, per sperare nel 2° posto, e mandare loro a fare i preliminari....
sarebbe prendere subito la paliata al Bernabeu...


 :troll:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #32 il: 01 Febbraio, 2017, 13:17:48 pm »
infatti la cosa migliore, per sperare nel 2° posto, e mandare loro a fare i preliminari....
sarebbe prendere subito la paliata al Bernabeu...


 :troll:

Vabbe, ma che il Napoli ne prenda minimo 4-5 al Bernabeu lo do per scontato


 :troll:



 :troll: :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #33 il: 01 Febbraio, 2017, 13:25:58 pm »
infatti la cosa migliore, per sperare nel 2° posto, e mandare loro a fare i preliminari....
sarebbe prendere subito la paliata al Bernabeu...


 :troll:
Se il Napoli prende una paliata al Bernabeu, non arriva neanche terzo. Il Napoli è una squadra emotiva, ed anzi il rischio che dopo l'uscita di scena col Real Madrid con o senza dignità, mandi a donnine romane il campionato è veramente forte e concreto. Io sono veramente preoccupato su sto fatto, l'anno scorso dopo il 13 febbraio, la squadra non fu più la stessa e se la Roma non si suicida in casa col Bologna (di peggio c'è solo il Napoli che non batte il Palermo ultimo...) che stava prendendo paliate da chiunque, tanto è che dopo 3 giorni venne al San Paolo e prese 6 palloni nonostante l'assenza di Higuain, non arriviamo manco secondi, quindi temo fortemente che dopo l'eliminazione col Real Madrid, questa squadra tornerà a psicodrammatizzare più del dovuto come già successo in autunno.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #34 il: 01 Febbraio, 2017, 14:15:44 pm »
Pure io ho l'intima paura che il Napoli le perda tutte in quel periodo maledetto. Cioè che la Juventus ci elimini, il Real ci elimini e perdiamo con la Roma è la Juve in campionato è uno scenario possibilissimo.

Ovviamente ci tengo a precisare che non sto più nella pelle e non vedo l'ora che arrivi Marzo. Un tifoso passa tutta la sua vita sperando e sognando di vivere certi momenti, sarà un mese bellissimo dal punto di vista sportivo e dell'intensità emotiva.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #35 il: 01 Febbraio, 2017, 16:00:05 pm »
Se il Napoli prende una paliata al Bernabeu, non arriva neanche terzo. Il Napoli è una squadra emotiva, ed anzi il rischio che dopo l'uscita di scena col Real Madrid con o senza dignità, mandi a donnine romane il campionato è veramente forte e concreto. Io sono veramente preoccupato su sto fatto, l'anno scorso dopo il 13 febbraio, la squadra non fu più la stessa e se la Roma non si suicida in casa col Bologna (di peggio c'è solo il Napoli che non batte il Palermo ultimo...) che stava prendendo paliate da chiunque, tanto è che dopo 3 giorni venne al San Paolo e prese 6 palloni nonostante l'assenza di Higuain, non arriviamo manco secondi, quindi temo fortemente che dopo l'eliminazione col Real Madrid, questa squadra tornerà a psicodrammatizzare più del dovuto come già successo in autunno.

ancora con sta storia? ma se fece gli stessi punti dell'andata!!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #36 il: 01 Febbraio, 2017, 16:12:50 pm »
Pure io ho l'intima paura che il Napoli le perda tutte in quel periodo maledetto. Cioè che la Juventus ci elimini, il Real ci elimini e perdiamo con la Roma è la Juve in campionato è uno scenario possibilissimo.



Mettici che statisticamente è probabile che il vesuvio esploda entro un millennio, che sono mille anni, che sono 365.000 giorni, il che vuol dire che è possibilissimo e assolutamente non da escludere che da nel mese di marzo si distrugga Napoli (alla fin fine c'è una possibilità su 12.150, mica poche)


 :troll:






Seriamente è chiaro come OGNI stagione che abbia qualche cosa da dire si risolva a Marzo/Aprile (o quantomeno in quei due mesi nulla si vince, ma si può smettere di poter vincere) ergo è chiaro che sarà un mese durissimo, emozionantissimo e che ci sta una possibilità che esca orribile.....però ci sono altrettante possibilità che esca decente, buono o ottimo e una possibilità infinitesimale che esca meraviglioso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #37 il: 01 Febbraio, 2017, 17:54:53 pm »
Mettici che statisticamente è probabile che il vesuvio esploda entro un millennio, che sono mille anni, che sono 365.000 giorni, il che vuol dire che è possibilissimo e assolutamente non da escludere che da nel mese di marzo si distrugga Napoli (alla fin fine c'è una possibilità su 12.150, mica poche)


 :troll:






Seriamente è chiaro come OGNI stagione che abbia qualche cosa da dire si risolva a Marzo/Aprile (o quantomeno in quei due mesi nulla si vince, ma si può smettere di poter vincere) ergo è chiaro che sarà un mese durissimo, emozionantissimo e che ci sta una possibilità che esca orribile.....però ci sono altrettante possibilità che esca decente, buono o ottimo e una possibilità infinitesimale che esca meraviglioso.
Con una megaesplosione ci portiamo appresso la Padania, tutto il NordAfrica ed uno tsunami gigantesco cancellerà dalle cartine tutto il confine Euroasiatico. Con un sol colpo elimineremo la Lega Nord, l'Isis, la Juventus ed il Real Madrid non ci avrà manco sconfitti. Moriremo ma da eroi :compagni:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #38 il: 01 Febbraio, 2017, 18:45:17 pm »
Con una megaesplosione ci portiamo appresso la Padania, tutto il NordAfrica ed uno tsunami gigantesco cancellerà dalle cartine tutto il confine Euroasiatico. Con un sol colpo elimineremo la Lega Nord, l'Isis, la Juventus ed il Real Madrid non ci avrà manco sconfitti. Moriremo ma da eroi :compagni:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Allor hai sbagliato vulcano, dovresti andare a scetare campiflegrei per quello  :sisi:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:COPPA ITALIA 2016-2017
« Risposta #39 il: 01 Febbraio, 2017, 20:37:52 pm »
Allor hai sbagliato vulcano, dovresti andare a scetare campiflegrei per quello  :sisi:
Sisi, scetiamo il supervulcano! Niente a noi niente a nessuno!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]