Staff > Archivio
COPPA ITALIA 2016-2017
rickyrich91:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Febbraio, 2017, 13:25:58 pm ---Se il Napoli prende una paliata al Bernabeu, non arriva neanche terzo. Il Napoli è una squadra emotiva, ed anzi il rischio che dopo l'uscita di scena col Real Madrid con o senza dignità, mandi a donnine romane il campionato è veramente forte e concreto. Io sono veramente preoccupato su sto fatto, l'anno scorso dopo il 13 febbraio, la squadra non fu più la stessa e se la Roma non si suicida in casa col Bologna (di peggio c'è solo il Napoli che non batte il Palermo ultimo...) che stava prendendo paliate da chiunque, tanto è che dopo 3 giorni venne al San Paolo e prese 6 palloni nonostante l'assenza di Higuain, non arriviamo manco secondi, quindi temo fortemente che dopo l'eliminazione col Real Madrid, questa squadra tornerà a psicodrammatizzare più del dovuto come già successo in autunno.
--- Termina citazione ---
ancora con sta storia? ma se fece gli stessi punti dell'andata!!
calvin:
--- Citazione da: ferro - 01 Febbraio, 2017, 14:15:44 pm ---Pure io ho l'intima paura che il Napoli le perda tutte in quel periodo maledetto. Cioè che la Juventus ci elimini, il Real ci elimini e perdiamo con la Roma è la Juve in campionato è uno scenario possibilissimo.
Mettici che statisticamente è probabile che il vesuvio esploda entro un millennio, che sono mille anni, che sono 365.000 giorni, il che vuol dire che è possibilissimo e assolutamente non da escludere che da nel mese di marzo si distrugga Napoli (alla fin fine c'è una possibilità su 12.150, mica poche)
:troll:
Seriamente è chiaro come OGNI stagione che abbia qualche cosa da dire si risolva a Marzo/Aprile (o quantomeno in quei due mesi nulla si vince, ma si può smettere di poter vincere) ergo è chiaro che sarà un mese durissimo, emozionantissimo e che ci sta una possibilità che esca orribile.....però ci sono altrettante possibilità che esca decente, buono o ottimo e una possibilità infinitesimale che esca meraviglioso.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 01 Febbraio, 2017, 16:12:50 pm ---Mettici che statisticamente è probabile che il vesuvio esploda entro un millennio, che sono mille anni, che sono 365.000 giorni, il che vuol dire che è possibilissimo e assolutamente non da escludere che da nel mese di marzo si distrugga Napoli (alla fin fine c'è una possibilità su 12.150, mica poche)
:troll:
Seriamente è chiaro come OGNI stagione che abbia qualche cosa da dire si risolva a Marzo/Aprile (o quantomeno in quei due mesi nulla si vince, ma si può smettere di poter vincere) ergo è chiaro che sarà un mese durissimo, emozionantissimo e che ci sta una possibilità che esca orribile.....però ci sono altrettante possibilità che esca decente, buono o ottimo e una possibilità infinitesimale che esca meraviglioso.
Con una megaesplosione ci portiamo appresso la Padania, tutto il NordAfrica ed uno tsunami gigantesco cancellerà dalle cartine tutto il confine Euroasiatico. Con un sol colpo elimineremo la Lega Nord, l'Isis, la Juventus ed il Real Madrid non ci avrà manco sconfitti. Moriremo ma da eroi :compagni:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 01 Febbraio, 2017, 17:54:53 pm ---Con una megaesplosione ci portiamo appresso la Padania, tutto il NordAfrica ed uno tsunami gigantesco cancellerà dalle cartine tutto il confine Euroasiatico. Con un sol colpo elimineremo la Lega Nord, l'Isis, la Juventus ed il Real Madrid non ci avrà manco sconfitti. Moriremo ma da eroi :compagni:
Allor hai sbagliato vulcano, dovresti andare a scetare campiflegrei per quello :sisi:
ferro:
--- Citazione da: PugniTopo - 01 Febbraio, 2017, 18:45:17 pm ---Allor hai sbagliato vulcano, dovresti andare a scetare campiflegrei per quello :sisi:
Sisi, scetiamo il supervulcano! Niente a noi niente a nessuno!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa