Staff > Archivio

COPPA ITALIA 2016-2017

<< < (6/29) > >>

FistingTopo:
Lazio che sta giocando benissimo, ma la fase difensiva dell'inter è ridicola. Guardando questa partita mi domando se o ver dobbiamo preoccuparci di questi, poi ripenso alla partita Napoli Palermo e realizzo che dobbiamo solo preoccuparci di noi  :maronn:

ferro:
Espulsione ridicola quella di Radu eh...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Che sofferenza amici camerati burini nel finale...comunque goduria massima, perchè a me l'Inter fa schifo assai, odio tutto ciò che rappresenta l'ambiente interista, dai calciatori (soprattutto il loro simbolo, quella bimbominkia fetente di Icardi  :vuommeco:) al tifo, passando per la società e la loro proprietà micropene. E poi si stavano atteggiando troppo assai, Pioli che alla vigilia parlava di voler vincere tutto...infine il derby della capitale cesso è più divertente e pariante, nonostante le merde giallorosse cacheranno per cuollo ai fasci burini.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Febbraio, 2017, 10:31:36 am ---Che sofferenza amici camerati burini nel finale...comunque goduria massima, perchè a me l'Inter fa schifo assai, odio tutto ciò che rappresenta l'ambiente interista, dai calciatori (soprattutto il loro simbolo, quella bimbominkia fetente di Icardi  :vuommeco:) al tifo, passando per la società e la loro proprietà micropene. E poi si stavano atteggiando troppo assai, Pioli che alla vigilia parlava di voler vincere tutto...infine il derby della capitale cesso è più divertente e pariante, nonostante le merde giallorosse cacheranno per cuollo ai fasci burini.

--- Termina citazione ---
Si ma ora la Roma dovrà affrontare 2 derby in poco tempo e questo potrebbe portare via energie mentali importanti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:
Mentre noi saremo freschi e tosti passeggiando allegramente per tre volte contro i gobbi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa