Staff > Archivio
COPPA ITALIA 2016-2017
Raffaele83:
Il 4 giugno ho già preso le ferie , fate pure voi così fidatevi
jcoltrane:
Guardatevi gli Internazionali che ne guadagnate in salute.
ferro:
Uagliu ma veramente, non c'ha guardate sta partita. Io me ne sono sceso, lasciate perdere perché era impensabile che la Juventus non vincesse la coppa Italia contro la Lazio, ci sono due fasce di qualità di differenza. La stessa cosa pure in finale di Champions, quante finali devono perdere? Sono una super squadra che si sta riposando da un mese, arriveranno con tutti i migliori nella miglior condizione. Il Real sta ancora lottando per lo scudetto invece, a livello di energia mentale e fisica è un'altra cosa proprio.
Ma poi la Juventus quest'anno è proprio tosta quadrata e cattiva molto più dei blancos. Oramai si è capito che è l'anno del triplete e ce la meneranno per 10 anni.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Dopo il gol di Zaza l'anno passato ed il fatto di Higuain quest'estate nulla più può scalfirmi. Nemmeno una finale di Champions vinta 10 a 0 dai calabresi con Mondiale per club stravinto, Higuain pallone d'oro e chella faccia 'e mmerda di Allegri proclamato papanapulionemassimoimperatoresantonedelpallone.
Facite chell 'ca vulite.
Guallera V.2:
Pa maronn o Real Madrid è stat cazz e fa signa' a quella pippa disumana di John Guidetti :maronn:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa