Staff > Archivio
Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]
MarDico:
Niente Monaco :
Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, ha parlato a Marte Sport Live: “Emanuele ha subito un affaticamento dato dalla voglia di giocare subito. È stato un piccolo errore, i medici gli hanno consigliato di fermarsi un po’. Non giocherà col Monaco, è un peccato ma tra un paio di giorni tornerà a correre. Non è nulla di grave. Col Napoli l’accordo è stato raggiunto in pochissimo tempo nonostante la firma di tantissimi fogli. Capisco De Laurentiis, fa bene ad avere contratti così lunghi, è un innovativo e la sua burocrazia mi piace. È questa l’evoluzione del calcio. Giaccherini deve informare il Napoli su tutto, i diritti d’immagine in America sono importantissimi, in Italia meno ed è per questo che il presidente del Napoli viene ingiustamente criticato. Cairo è nel mio cuore ma ho fatto una brutta figura col Torino. Era tutto fatto, accordo triennale, poi però ho inviato un messaggio a Giuntoli e il giorno dopo ero a Dimaro per parlare col Napoli
vampyr8:
Napoli, tegola Giaccherini: potrebbe saltare le prime due giornate di campionato.
torello:
--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 05 Agosto, 2016, 08:49:07 am ---Napoli, tegola Giaccherini: potrebbe saltare le prime due giornate di campionato.
--- Termina citazione ---
ma che cazzo
ma solo sole quest'anno?
vampyr8:
il procuratore ha detto che FORSE torna col Milan
Guallera V.2:
La fine che faranno parecchi eroi del 2016 della grandissima e mitologica spedizione agli Europei contiani. Giaccherini ovviamente era uno dei più spompati, visto che in ogni partita percorreva almeno 13 km, gli sono bastati 2 giorni di ritiro con Sarri per venire meno....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa