Autore Topic: Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]  (Letto 24746 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
? - Giaccherini Emanuele
« Risposta #80 il: 30 Luglio, 2016, 14:02:30 pm »
Uanema, ed io che me pensavo che era venuto pe sord.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - Giaccherini Emanuele
« Risposta #81 il: 30 Luglio, 2016, 14:11:48 pm »
Uanema, ed io che me pensavo che era venuto pe sord.

mi fa morire una parte dell'intervento "I soldi devo tranquillizzare i tifosi e me"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:? - Giaccherini Emanuele
« Risposta #82 il: 30 Luglio, 2016, 14:38:18 pm »
Io lo sto dicendo da un mese.... sarà il vice callejon

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono proprio sollevato
Penso che stappero' lo champagne

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
? - Giaccherini Emanuele
« Risposta #83 il: 01 Agosto, 2016, 21:18:44 pm »
Ha preso il numero 18

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #84 il: 03 Agosto, 2016, 21:19:07 pm »
Ma stu pesce si è saputo poi cosa tiene ? Col Monaco lo vediamo o no ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #85 il: 04 Agosto, 2016, 14:11:21 pm »
Niente Monaco :

Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, ha parlato a Marte Sport Live: “Emanuele ha subito un affaticamento dato dalla voglia di giocare subito. È stato un piccolo errore, i medici gli hanno consigliato di fermarsi un po’. Non giocherà col Monaco, è un peccato ma tra un paio di giorni tornerà a correre. Non è nulla di grave. Col Napoli l’accordo è stato raggiunto in pochissimo tempo nonostante la firma di tantissimi fogli. Capisco De Laurentiis, fa bene ad avere contratti così lunghi, è un innovativo e la sua burocrazia mi piace. È questa l’evoluzione del calcio. Giaccherini deve informare il Napoli su tutto, i diritti d’immagine in America sono importantissimi, in Italia meno ed è per questo che il presidente del Napoli viene ingiustamente criticato. Cairo è nel mio cuore ma ho fatto una brutta figura col Torino. Era tutto fatto, accordo triennale, poi però ho inviato un messaggio a Giuntoli e il giorno dopo ero a Dimaro per parlare col Napoli

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #86 il: 05 Agosto, 2016, 08:49:07 am »
Napoli, tegola Giaccherini: potrebbe saltare le prime due giornate di campionato.


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #87 il: 05 Agosto, 2016, 08:54:21 am »
Napoli, tegola Giaccherini: potrebbe saltare le prime due giornate di campionato.

ma che cazzo
ma solo sole quest'anno?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #88 il: 05 Agosto, 2016, 15:09:28 pm »
il procuratore ha detto che FORSE torna col Milan

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #89 il: 05 Agosto, 2016, 16:56:42 pm »
La fine che faranno parecchi eroi del 2016 della grandissima e mitologica spedizione agli Europei contiani. Giaccherini ovviamente era uno dei più spompati, visto che in ogni partita percorreva almeno 13 km, gli sono bastati 2 giorni di ritiro con Sarri per venire meno....

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #90 il: 09 Agosto, 2016, 14:05:26 pm »
ma come si fa a fare un cinema del genere per una contrattura  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #91 il: 12 Agosto, 2016, 21:08:20 pm »
Ha scelto la 4 di Henrique e Donadel  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:18 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #92 il: 12 Agosto, 2016, 21:38:28 pm »
Ha scelto la 4 di Henrique e Donadel  :look:
speriamo che riesca a reggere la pressione derivante da tale eredità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:4 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #93 il: 12 Agosto, 2016, 21:43:59 pm »
 :rotfl:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:4 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #94 il: 16 Agosto, 2016, 10:33:32 am »
Ero contento al suo arrivo, ma poi pensandoci bene mi sono sbagliato alla grande : il Napoli che è una squadra che fa della "gioia della rivoluzione" il suo marchio di fabbrica, grazie al suo vero condottiero, ha messo questo in rosa che è invece è l'esatto contrario, ovvero uno legato all'establishment del potere ordinario, il soldatino della logica fascista e qualunquista di Antonio Conte, diopatriafamiglia, gli eroi del 2016, le lacrime versate ma la dignità come nazione riconquistata...insomma una marea di stronzate e cacate gigantesche italiote che possono far breccia solo nel cuore di gobbi apolidi nati a Rossano Calabro o nel trevigiano. Questo è uno che col pensiero sarriano non centra nulla, stiamo parlando di un essere che si abbofferà di roba come #dimissionituttiacasa e che metteva sotto falso nome i likes alla liberazione dei Marò eroi ed i link fake dove si dice che i profughi buttono nella monnezza le vaschette di pasta. Non a caso due giorni gli sono bastati ed è già schiattato, lui che invece per il fascio pensiero gobbo salentino, avrebbe buttato il sangue in terra francese come un martire nato dalla fantasia di D'Annunzio. Che merda, che schifo, a chi cazz ciamm mise inta a casa.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4721
4 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #95 il: 16 Agosto, 2016, 12:08:47 pm »
Ero contento al suo arrivo, ma poi pensandoci bene mi sono sbagliato alla grande : il Napoli che è una squadra che fa della "gioia della rivoluzione" il suo marchio di fabbrica, grazie al suo vero condottiero, ha messo questo in rosa che è invece è l'esatto contrario, ovvero uno legato all'establishment del potere ordinario, il soldatino della logica fascista e qualunquista di Antonio Conte, diopatriafamiglia, gli eroi del 2016, le lacrime versate ma la dignità come nazione riconquistata...insomma una marea di stronzate e cacate gigantesche italiote che possono far breccia solo nel cuore di gobbi apolidi nati a Rossano Calabro o nel trevigiano. Questo è uno che col pensiero sarriano non centra nulla, stiamo parlando di un essere che si abbofferà di roba come #dimissionituttiacasa e che metteva sotto falso nome i likes alla liberazione dei Marò eroi ed i link fake dove si dice che i profughi buttono nella monnezza le vaschette di pasta. Non a caso due giorni gli sono bastati ed è già schiattato, lui che invece per il fascio pensiero gobbo salentino, avrebbe buttato il sangue in terra francese come un martire nato dalla fantasia di D'Annunzio. Che merda, che schifo, a chi cazz ciamm mise inta a casa.
Cazzo
Mi hai aperto gli occhi

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:4 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #96 il: 16 Agosto, 2016, 13:17:52 pm »
Ero contento al suo arrivo, ma poi pensandoci bene mi sono sbagliato alla grande : il Napoli che è una squadra che fa della "gioia della rivoluzione" il suo marchio di fabbrica, grazie al suo vero condottiero, ha messo questo in rosa che è invece è l'esatto contrario, ovvero uno legato all'establishment del potere ordinario, il soldatino della logica fascista e qualunquista di Antonio Conte, diopatriafamiglia, gli eroi del 2016, le lacrime versate ma la dignità come nazione riconquistata...insomma una marea di stronzate e cacate gigantesche italiote che possono far breccia solo nel cuore di gobbi apolidi nati a Rossano Calabro o nel trevigiano. Questo è uno che col pensiero sarriano non centra nulla, stiamo parlando di un essere che si abbofferà di roba come #dimissionituttiacasa e che metteva sotto falso nome i likes alla liberazione dei Marò eroi ed i link fake dove si dice che i profughi buttono nella monnezza le vaschette di pasta. Non a caso due giorni gli sono bastati ed è già schiattato, lui che invece per il fascio pensiero gobbo salentino, avrebbe buttato il sangue in terra francese come un martire nato dalla fantasia di D'Annunzio. Che merda, che schifo, a chi cazz ciamm mise inta a casa.

 :alla:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
4 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #97 il: 16 Agosto, 2016, 13:27:47 pm »
:rofl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:4 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #98 il: 16 Agosto, 2016, 15:10:44 pm »
questa la rubo, perchè la gente deve sapere

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:4 - Giaccherini Emanuele
« Risposta #99 il: 16 Agosto, 2016, 15:13:34 pm »
mitico Giovanni  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)