Staff > Archivio
Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]
vechabla:
--- Citazione da: nocerino - 20 Luglio, 2016, 14:36:49 pm ---beh, questo è uno che nell'ultimo mese ha studiato molto degli schemi estremamente sofisticati di calcio totale (cioè lancio di Bonucci, sperando che lo stesso sia preciso), non so quanto può andare d'accordo con gli schemi di Sarri.
--- Termina citazione ---
Nocerì, mi permetto, ma con Conte stai pigliando un abbaglio fortissimo.
vampyr8:
--- Citazione da: vechabla - 20 Luglio, 2016, 23:27:42 pm ---Nocerì, mi permetto, ma con Conte stai pigliando un abbaglio fortissimo.
Nocerino alterna post seri e post finto-seri :D
nocerino:
--- Citazione da: vechabla - 20 Luglio, 2016, 23:27:42 pm ---Nocerì, mi permetto, ma con Conte stai pigliando un abbaglio fortissimo.
ci mancherebbe, ti puoi assolutamente permettere; io peraltro del Conte dei primi periodi (Bari-primo anno di Juve), non vedo perchè non se ne dovesse parlare in termini positivi; riguardo l'ultimo europeo io, che in ogni caso non sono uno stra-tifoso dell'Italia, e credo nel "primo non prenderle", avrei preferito un'Italia che perdeva 3-1 con la Germania, piuttosto che quella schifezza il cui unico fine era arrivare ai rigori (manco poi la squadra avesse dei rigoristi infallibili e i tedeschi fossero scarsi tecnicamente dagli undici metri).
vabbè, non è il topic adatto, c'è curiosità nel vedere le scelte di mercato che Conte farà al Chelsea...per me rischia di dimostrarsi molto provinciale....poi se non ti sai esprimere in inglese come "caricherai" i giocatori ? (dato che si parla tanto della sua abilità nel far rendere gli atleti al 101% etc...)
GeppiGeppi:
--- Citazione da: nocerino - 21 Luglio, 2016, 07:29:58 am ---ci mancherebbe, ti puoi assolutamente permettere; io peraltro del Conte dei primi periodi (Bari-primo anno di Juve), non vedo perchè non se ne dovesse parlare in termini positivi; riguardo l'ultimo europeo io, che in ogni caso non sono uno stra-tifoso dell'Italia, e credo nel "primo non prenderle", avrei preferito un'Italia che perdeva 3-1 con la Germania, piuttosto che quella schifezza il cui unico fine era arrivare ai rigori (manco poi la squadra avesse dei rigoristi infallibili e i tedeschi fossero scarsi tecnicamente dagli undici metri).
vabbè, non è il topic adatto, c'è curiosità nel vedere le scelte di mercato che Conte farà al Chelsea...per me rischia di dimostrarsi molto provinciale....poi se non ti sai esprimere in inglese come "caricherai" i giocatori ? (dato che si parla tanto della sua abilità nel far rendere gli atleti al 101% etc...)
Hai presente quella gif in cui Hitler balla la techno? Conte dopo l'esperienza al Chelsea farà la stessa fine.
vampyr8:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa