Staff > Archivio

Giaccherini Emanuele [Chievo Verona/Serie A - Prestito]

<< < (45/52) > >>

CharMeg:
Comunque certe foto, anche con lo spoiler, sono veramente scioccanti.

Raffaele83:
ma avete visto quel passaggio semplice che ha sbagliato a centrocampo passandola sui piedi di un bofognese?
ecco io farei vedere quell'azione in loop continuo a quel pezzo di merda del suo procuratore e digli mò hai capito perchè quel cesso del tuo assistito non gioca mai?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Febbraio, 2017, 12:40:54 pm ---ma avete visto quel passaggio semplice che ha sbagliato a centrocampo passandola sui piedi di un bofognese?
ecco io farei vedere quell'azione in loop continuo a quel pezzo di merda del suo procuratore e digli mò hai capito perchè quel cesso del tuo assistito non gioca mai?

--- Termina citazione ---
Si ricordo. E nella stessa azione Mertens lo rimprovera pure per il passaggio regalato al bolognese. Questo non ci arriva manco per sbaglio a come gioca il Napoli, fa proprio un altro sport e manca pure un certo tipo d'impegno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

F&M:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2017, 12:49:19 pm ---Si ricordo. E nella stessa azione Mertens lo rimprovera pure per il passaggio regalato al bolognese. Questo non ci arriva manco per sbaglio a come gioca il Napoli, fa proprio un altro sport e manca pure un certo tipo d'impegno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Purtroppo lo comincio a pensare pure io, perche' un giocatore con le sue caratteristiche non si puo' presentare con quel fisico, cazzo ieri lo hanno inquadrato con la maglia attillata sembrava un minions porco iddio.

Capetiello:
Stasera inappuntabile dal punto di vista dell'impegno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa