Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 130603 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2400 il: 13 Marzo, 2018, 08:49:24 am »
Non credo che stia facendo niente di strano, il Napoli non lo vuole più e lui si trova un'altra squadra che possa assicurargli l'ultimo stipendio importante. Poi che i subumani dicano altro è assolutamente normale.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2401 il: 13 Marzo, 2018, 09:25:01 am »
premesso che sono d'accordo sul fatto che a Reina non sarà rinnovato il contratto e dunque è liberissimo, e anche giusto, che si trovi un'altra squadra....però non posso sottolineare, secondo me, che tutto questo sputtanamento delle visite mediche, del contratto già fatto ecc.ecc., di lui che twitta da Milano, proprio nel momento clou di un campionato dove ti giochi lo scudetto, mi ha dato molto fastidio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11273
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2402 il: 13 Marzo, 2018, 10:19:08 am »
premesso che sono d'accordo sul fatto che a Reina non sarà rinnovato il contratto e dunque è liberissimo, e anche giusto, che si trovi un'altra squadra....però non posso sottolineare, secondo me, che tutto questo sputtanamento delle visite mediche, del contratto già fatto ecc.ecc., di lui che twitta da Milano, proprio nel momento clou di un campionato dove ti giochi lo scudetto, mi ha dato molto fastidio.
Giusto, anche io preferivo i Quagliarella, i Mazzarri, gli Higuain che facevano le cose 'e notte, annascuso, disertando ritiri, mollando in anticipo, portandosi giocatori al seguito e via discorrendo.
Quella si che è vera ed autentica professionalità.

SpamMattia

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2403 il: 13 Marzo, 2018, 11:46:46 am »
premesso che sono d'accordo sul fatto che a Reina non sarà rinnovato il contratto e dunque è liberissimo, e anche giusto, che si trovi un'altra squadra....però non posso sottolineare, secondo me, che tutto questo sputtanamento delle visite mediche, del contratto già fatto ecc.ecc., di lui che twitta da Milano, proprio nel momento clou di un campionato dove ti giochi lo scudetto, mi ha dato molto fastidio.
almeno non ha fatto tutte le iacovelle di benitez, mazzarri, ecc

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2404 il: 13 Marzo, 2018, 13:02:19 pm »
Ma voi vedete o giallo o verde (per non dire bianco e nero), non sto criticando il discorso di Reina che può fare quello che vuole, non è assolutamente un traditore o cazzate simili, a me ha dato fastidio solo la tempistica, si faceva qualche settimana dopo queste importantissime partite faceva male a qualcuno?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2405 il: 13 Marzo, 2018, 13:35:34 pm »
GIUSTAMENTE di fronte a tanti soldi a una certa età, lui non ha voluto aspettare.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2406 il: 13 Marzo, 2018, 13:37:33 pm »
GIUSTAMENTE di fronte a tanti soldi a una certa età, lui non ha voluto aspettare.

Poi il milan, per me, glielo ha chiesto per favore di forzare i tempi...loro vogliono mettere Donarumma nelle condizioni peggiori possibli per forzarlo ad andare via e prendere uno come Pepe (peraltro a 3 milioni per due anni più un opzione per il terzo) al buon Giggetto lo mette col pepe al culo per trovarsi una squadra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11273
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2407 il: 13 Marzo, 2018, 14:02:10 pm »
Poi il milan, per me, glielo ha chiesto per favore di forzare i tempi...loro vogliono mettere Donarumma nelle condizioni peggiori possibli per forzarlo ad andare via e prendere uno come Pepe (peraltro a 3 milioni per due anni più un opzione per il terzo) al buon Giggetto lo mette col pepe al culo per trovarsi una squadra
Ma stai tranqy funky che minuccio tiene la squadra già in caldo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2408 il: 13 Marzo, 2018, 14:04:31 pm »
Ma stai tranqy funky che minuccio tiene la squadra già in caldo.
Per me ha pour parler, ma non ha nulla di concreto.

Mettici anche il nodo grato scemo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2409 il: 13 Marzo, 2018, 15:24:58 pm »
Sono 3 anni che lo dico, pure succede poi vedrete.

Donnarumma alla Juventus. É la storia che lo dice.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2410 il: 13 Marzo, 2018, 15:30:48 pm »
Sono 3 anni che lo dico, pure succede poi vedrete.

Donnarumma alla Juventus. É la storia che lo dice.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci avrei scommesso anche io fino a un sei mesi fa, ma il polacco sta facendo benissimo e mi sa che i gobbi stanno iniziando a pensare che lui possa essere il loro portiere del futuro...alla fine tiene 27 anni e, almeno quest'anno, è stato il migliore della serie a con Allison, perché mai spalommare 60-80 milioni per un altro?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2411 il: 13 Marzo, 2018, 20:06:35 pm »
Basta che continui a fare il professionista fino a giugno ed onestamente non ho dubbi..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2412 il: 13 Marzo, 2018, 21:15:27 pm »
Ci avrei scommesso anche io fino a un sei mesi fa, ma il polacco sta facendo benissimo e mi sa che i gobbi stanno iniziando a pensare che lui possa essere il loro portiere del futuro...alla fine tiene 27 anni e, almeno quest'anno, è stato il migliore della serie a con Allison, perché mai spalommare 60-80 milioni per un altro?
Io ce l'ho un pensiero.
Avere il portiere della nazionale, perché Donnarumma con o senza merito sarà il portiere della nazione, significa mettere il primo tassello per creare "il blocco Juventus" ; hanno già De Sciglio, Rugani e ilmioChiello.

Il canale preferenziale nelle convocazioni in Nazionale per loro è un arma in sede di calciomercato (in Italia e con gli italiani).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2413 il: 21 Maggio, 2018, 18:59:11 pm »
a distanza di tempo forse ora abbiamo capito quali sono "le distrazioni esterne" quando ADL fece quella sparata

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2414 il: 21 Maggio, 2018, 19:02:04 pm »
a distanza di tempo forse ora abbiamo capito quali sono "le distrazioni esterne" quando ADL fece quella sparata

La fessa?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2415 il: 21 Maggio, 2018, 19:02:58 pm »
La fessa?

Comunicato FIGC: "Deferiti Reina, Cannavaro, Aronica per "rapporti con camorristi". Responsabilità oggettiva per il Napoli"