Autore Topic: Francia-Portogallo [finale]  (Letto 16065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

micoste

Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #80 il: 11 Luglio, 2016, 00:10:35 am »
Vabene, quanti gol sono stati decisivi per fare andare avanti il Portogallo? Non è stato il trascinatore ma uno dei tanti soprattutto a causa delle sue non buone condizioni fisiche. Ha fatto quello che un attaccante deve fare. Nessuno deve niente di particolare a Cristiano Ronaldo questa volta.

E' stato decisivo nelle due partite più importanti (esclusa la finale, che non ha giocato).
Poi, so che fa molto alternativo-radical-chic dare contro a Ronaldo  :asd:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #81 il: 11 Luglio, 2016, 00:31:01 am »
E' stato decisivo nelle due partite più importanti (esclusa la finale, che non ha giocato).
Poi, so che fa molto alternativo-radical-chic dare contro a Ronaldo  :asd:
Ma più importanti secondo quale scala? Certamente importante, ma al pari degli altri. Nessuno sta dando contro Ronaldo, io sto solo dicendo che il Portogallo non è stato più Ronaldo-dipendente di quanto Ronaldo non sia stato Portogallo-dipendente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #82 il: 11 Luglio, 2016, 00:39:03 am »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #83 il: 11 Luglio, 2016, 07:19:24 am »
È stato decisivo perché si è caricato la squadra sulle spalle e ha spinto i compagni a dare il 200%. Pur non giocando benissimo, Ronaldo è stato fondamentale dentro e fuori dal campo. Ma l'avete visto ieri? Quando è uscito i compagni stavano a lutto, poi lui è tornato, zoppo, a bordo campo e ha fatto l'allenatore in seconda in pratica, li ha incitati, cazziati, spinti verso la vittoria. Anche grazie al carisma di Ronaldo questa banda di scarpari ed eterni incompiuti è riuscita nell'impresa.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2016, 09:27:41 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #84 il: 11 Luglio, 2016, 07:30:02 am »
È stato decisivo perché si è caricato la squadra sulle spalle e ha spinto i compagni a dare il 200%. Pur non giocando benissimo, Ronaldo è stato fondamentale dentro e fuori dal campo. Ma l'avete visto ieri? Quando è uscito i compagni stavano a lutto, poi lui è tornato, zoppo, a bordo campo e ha fatto l'allenatore in seconda in pratica, li ha incitati, cazziati, spinti verso la vittoria. Anche grazie al carisma di Ronaldo questa banda di scarpari ed eterni incompiuti è riustica nell'impresa.

Straquoto
Ronaldo si e'consacrato ed ha scavato un solco tra lui e il nano vomitatore autistico.
Tiene le palle e' un campione in grado di caricarsi tutta la squadra sulle spalle pur disputando l'intero torneo palesemenre fuori forma e poco ispirato.
Chapeau
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2016, 07:31:22 am da F&M »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #85 il: 11 Luglio, 2016, 09:10:18 am »
Ma comunque, alla fine della fiera, ha vinto una delle squadre più scarse della competizione.  :rotfl:

Se si giocasse la partita altre 5 volte credo che il risultato sarebbe completamente diverso.

micoste

Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #86 il: 11 Luglio, 2016, 09:25:51 am »
Voi ridete e scherzate, ma il portogallo ha perso UNA delle ultime 15 partite ufficiali e viene da una striscia positiva di 14 partite...
Nel girone di qualificazione ha fatto 7 vittorie e 1 sconfitta, a Euro 2016 ha sconfitto croazia, galles e francia prima dei rigori.

In tutto questo, tra un mese iniziano le qualificazioni ai mondiali e l'italia si giocherà l'accesso diretto con la spagna. Albania outsider.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2016, 09:32:51 am da Godanico »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #87 il: 11 Luglio, 2016, 09:29:25 am »
ci sono stati Portogalli più forti di questo, ma un torneo di 5/6 partite puo' sparigliare le carte e la fortuna in certe vittorie è una componente decisiva.

Vittorie e passaggi di turno sculati/fortunosi/sofferti caricano una squadra, che sente di poter andare oltre i suoi limiti.

per me la loro vittoria decisiva è stata contro la Croazia, la squadra che, a mio modesto parere, aveva destato la migliore impressione di tutte prima di uscire immeritatamente
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2016, 09:34:19 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #88 il: 11 Luglio, 2016, 09:31:16 am »
Ma comunque, alla fine della fiera, ha vinto una delle squadre più scarse della competizione.  :rotfl:

Portogallo vincente nel 2016, semifinalista nel 2012, quarti nel 2008, finalista nel 2004.

micoste

Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #89 il: 11 Luglio, 2016, 09:33:17 am »
Portogallo vincente nel 2016, semifinalista nel 2012, quarti nel 2008, finalista nel 2004.

 :sisi:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #90 il: 11 Luglio, 2016, 09:55:31 am »
Io l'ho vista su Rai 4, impagabile.
Collovati che fa finta di prendere collera  :asd:

anche io , mi hanno fatto morire dalle risate  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #91 il: 11 Luglio, 2016, 10:32:12 am »
È stato decisivo perché si è caricato la squadra sulle spalle e ha spinto i compagni a dare il 200%. Pur non giocando benissimo, Ronaldo è stato fondamentale dentro e fuori dal campo. Ma l'avete visto ieri? Quando è uscito i compagni stavano a lutto, poi lui è tornato, zoppo, a bordo campo e ha fatto l'allenatore in seconda in pratica, li ha incitati, cazziati, spinti verso la vittoria. Anche grazie al carisma di Ronaldo questa banda di scarpari ed eterni incompiuti è riuscita nell'impresa.
Avallissimo. A me ha emozionato tantissimo sta cosa, pensa un pò chi è portoghese. Ieri si è avuta la definitiva parola fine alla stucchevole diatriba Messi vs Cristiano Ronaldo, e quindi avallo anche Marcello.
Goduria immensa per la vittoria dei portogualleri, che ridendo e scherzando comunque hanno dimostrato di essere una squadra bella cazzuta, difficilissimo fargli gol e con un centrocampo di altissimo livello.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #92 il: 11 Luglio, 2016, 10:43:46 am »
Avallissimo. A me ha emozionato tantissimo sta cosa, pensa un pò chi è portoghese. Ieri si è avuta la definitiva parola fine alla stucchevole diatriba Messi vs Cristiano Ronaldo, e quindi avallo anche Marcello.
Goduria immensa per la vittoria dei portogualleri, che ridendo e scherzando comunque hanno dimostrato di essere una squadra bella cazzuta, difficilissimo fargli gol e con un centrocampo di altissimo livello.

QUOTO

E aggiungo che uno dei più grandi dispiacieri della mia vita è di non essere stato a Lisbona ieri sera.....fiumi che Ginja e tonnellate di Hashish per le strade di quella meravigliosa città!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #93 il: 11 Luglio, 2016, 11:16:53 am »
rosa da rivalutare, centrocampo veramente buono il portogallo,  il 10 è un giocatore straordinerio - il finto 18 ha 2 palle enormi;  attacco orfano di CR/ ma con  nani e quaresma che smettono di fare i giocolieri x fare i giocatori di pallone e eder che si inventa il gol della vita;  dietro  pepe e john (fante) dietro a colpire di testa qualsiasi cosa passi dalle loro parti, terzini che fanno tutta la fascia e portiere che fa il suo...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #94 il: 11 Luglio, 2016, 11:19:59 am »
Ronaldo ha risposto presente nelle partite chiave e sono d'accordo, specialmente con l'Ungheria quando ha preso e ripreso la qualificazione da solo.
Ieri grande messaggio ai compagni.
Però questa cosa di Messi, io non sarei così categorico.
Queste sono competizioni brevi, ogni quatt'ann. Basta una ntecchia per passare da coglione a salvatore della patria e viceversa.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #95 il: 11 Luglio, 2016, 11:22:29 am »
Comunque è stato l'Europeo delle difese e dei centrocampi
Anche per un livello medio, di qualità o di stato di forma, dei 9 dei 10 e degli 11 è stato malamente premiato il gioco difensivo, il catenaccio ne e il tentativo di contropiede e\o sculata risolvi risultato

Da questo punto di vista il Portogallo è la vincitrice più rispondente a questo europeo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #96 il: 11 Luglio, 2016, 12:29:41 pm »

micoste

Re:Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #97 il: 11 Luglio, 2016, 13:30:37 pm »
Fa strano, comunque, pensare che a Euro '92 le partecipanti furono OTTO, mentre a Euro 2016 ben 24  :asd:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #98 il: 11 Luglio, 2016, 21:35:18 pm »
Avallissimo. A me ha emozionato tantissimo sta cosa, pensa un pò chi è portoghese. Ieri si è avuta la definitiva parola fine alla stucchevole diatriba Messi vs Cristiano Ronaldo, e quindi avallo anche Marcello.
Goduria immensa per la vittoria dei portogualleri, che ridendo e scherzando comunque hanno dimostrato di essere una squadra bella cazzuta, difficilissimo fargli gol e con un centrocampo di altissimo livello.
Ti quoto.
Comunque mi sono infatuata di joao Mario, che qualità!
secondo voi finisce in premier o in Spagna? Magari potessimo permettercelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Francia-Portogallo [finale]
« Risposta #99 il: 11 Luglio, 2016, 22:15:15 pm »
Ti quoto.
Comunque mi sono infatuata di joao Mario, che qualità!
secondo voi finisce in premier o in Spagna? Magari potessimo permettercelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Forse lo brucia mancini all'inter
Comunque quoto: lui e il mini-seedorf impressionanti