Staff > UEFA EURO 2016

Francia-Portogallo [finale]

<< < (16/22) > >>

micoste:

--- Citazione da: bat86 - 10 Luglio, 2016, 23:52:24 pm ---Lo è sempre comunque...per quello è lo sport piu seguito al mondo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non sempre; ad alti livelli, quasi mai. Specie nel nostro paesello in cui le sorti dei campionati sono spesso decise al difuori del rettangolo verde e il contorno è piuttosto squallido, tra presidenti pagliacci, capoultrà implicati in questioni più che ambigue ecc. ecc. ecc.

micoste:

--- Citazione da: ferro - 10 Luglio, 2016, 23:57:39 pm ---Fantastico Costacurta che si mangia la D'Amico :rofl: tra l'altro dicendo cose giuste il Portogallo ha fatto vincere la coppa a CR, mai nella competizione.

--- Termina citazione ---

Decisivo sia per passare il girone (doppietta strepitosa contro l'Ungheria) sia in semifinale (il gol che ha sbloccato la partita e un ruolo rilevante nel secondo gol).

vampyr8:

ferro:

--- Citazione da: Godanico - 11 Luglio, 2016, 00:01:37 am ---Decisivo sia per passare il girone (doppietta strepitosa contro l'Ungheria) sia in semifinale (il gol che ha sbloccato la partita e un ruolo rilevante nel secondo gol).

--- Termina citazione ---
Vabene, quanti gol sono stati decisivi per fare andare avanti il Portogallo? Non è stato il trascinatore ma uno dei tanti soprattutto a causa delle sue non buone condizioni fisiche. Ha fatto quello che un attaccante deve fare. Nessuno deve niente di particolare a Cristiano Ronaldo questa volta.

micoste:
Tra l'altro, PRIMO gol in gare ufficiali di Eder in nazionale (in 15 presenze  :asd:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa