Autore Topic: Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]  (Letto 26505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #100 il: 03 Luglio, 2016, 01:39:02 am »
ma veramente riuscivate a dare un senso a sta italjuve? a me faceva cagare solo guardare chi siedeva in panchina e tre quartti della squadra mi era da stimolo per la diarrea.

Quindi se eri belga dopo essere uscito col galles ti suicidavi?


Ma dai....abbiamo giocato a pallone con 4 scarpari....e siamo stati la migliore squadra in quest'europeo
Adesso fuori le palle!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #101 il: 03 Luglio, 2016, 02:01:35 am »
Quindi se eri belga dopo essere uscito col galles ti suicidavi?


Ma dai....abbiamo giocato a pallone con 4 scarpari....e siamo stati la migliore squadra in quest'europeo
Due soli appunti.

Non siamo stati i migliori, siamo stati i meno peggio. Personalmente, il livello delle partite non mi è piaciuto proprio, e finanche 'sta corazzata Germania mi ha fatto bellamente cacare.

E poi. Noi sappiamo benissimo che essere i migliori non sempre equivale ad avere soddisfazioni. 12 punti in un girone di Champions. DODICI.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5366
Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #102 il: 03 Luglio, 2016, 03:05:05 am »
Leggere sulle varie paginette di facebook la collera degli juventini è comunque soddisfacente.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #103 il: 03 Luglio, 2016, 03:13:07 am »
Lungi da me dal voler litigare con gli altri utenti di partenopeo, lo so che nascerà una discussione tra "Italia migliore dell'Europeo" e "ItalJuve schifosa e uallarosa", ma a me questa Nazionale è piaciuta e mi ha dato delle emozioni guardare le partite. Non lo so se è stata o meno la migliore, ma credo sicuramente che ha fatto il meglio rispetto al materiale a disposizione. L'unica che ci ha messo quel quid in più che ci permetteva sempre di meritare la vittoria pur non giocando bene (al contrario del Portogallo ad esempio).

Se il Napoli avesse questo atteggiamento e questa coesione avremmo vinto 2 forse 3 scudetti negli ultimi 6 anni.


Permettetemi di dire che Eder mi ha fatto particolarmente cagare, vero flop  della Nazionale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #104 il: 03 Luglio, 2016, 05:41:18 am »
Lungi da me dal voler litigare con gli altri utenti di partenopeo, lo so che nascerà una discussione tra "Italia migliore dell'Europeo" e "ItalJuve schifosa e uallarosa", ma a me questa Nazionale è piaciuta e mi ha dato delle emozioni guardare le partite. Non lo so se è stata o meno la migliore, ma credo sicuramente che ha fatto il meglio rispetto al materiale a disposizione. L'unica che ci ha messo quel quid in più che ci permetteva sempre di meritare la vittoria pur non giocando bene (al contrario del Portogallo ad esempio).

Se il Napoli avesse questo atteggiamento e questa coesione avremmo vinto 2 forse 3 scudetti negli ultimi 6 anni.


Permettetemi di dire che Eder mi ha fatto particolarmente cagare, vero flop  della Nazionale.
A me quest'Italia del cazzo ha fatto veramente schifo al cesso, ma concordo con te sul fatto che ha espresso il meglio visto a questi Europei dimmerda, la fiera della mediocrità trasversale, con l'emblema della competizione che è il Portogallo che arriva in semifinale senza aver vinto nemmeno una partita nei 90 minuti. Concordo sul fatto che con gli elementi a disposizione si poteva fare veramente poco di più, e che sì, è stata l'unica che ha fatto appassionare, anche proprio per ammirare il lavoro di quello che io insisto a dire essere un normale allenatore, ma un eccezionale motivatore, questo al parrucchino infame lo devo riconoscere. Non voglio nemmeno entrare nel merito di quali scelte nella selezione nazionale avrebbero potuto essere fatte, perchè considerazioni del genere lasciano il tempo che trovano, soprattutto da uno come me che di calcio non capisce un cazzo.

C'è da dire che è insopportabile l'atteggiamento di quelle che sono state le nostre avversarie sulla carta più forti, ossia il Belgio, con quell'idiotissimo poster con Nainngolan in primo piano e quel proclama bellicoso, con cui, confesserò, pur da tifoso del Belgio sono stato felice abbiano potuto pulirsi il culo; e poi della Tedeschia, lo squadrone della morte, la corazzata inaffondabile, che però è stata trascinata fino ai calci di rigore da quelli che avevano definito "mammoni" (addirittura con le mamme in mezzo, proprio a infrevoni a livello continentale), e che potevano passare solamente per l'assoluta deficienza di un miracolato del pallone come Zaza, che naturalmente il tiro della vita lo ingarra solo contro di noi all'88°. Probabilmente la Germania vincerà l'Europeo, oppure forse lo vincerà la Francia, che è tipo la seconda nazionale che mi sta più sulle palle (o la terza, dopo la Spagna). Fatto sta che la pochezza di questi immondi personaggiucoli mi porta, se non a rivalutare, quanto meno a...no, non posso mai esprimere simpatia a gentaglia con le strisce addosso.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2016, 05:42:43 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #105 il: 03 Luglio, 2016, 08:54:39 am »
A me pare che Conte abbia fatto delle scelte precise.
Da una parte, non è stato capace di mettere in campo i migliori giocatori italiani, perché la sua visione del calcio è limitata e una sua squadra non farà mai un gioco sarriano, per usare un eufemismo.
Dall'altra, ha scelto gente che, in buona parte con grandi limiti tecnici, gli garantiva obbedienza e abnegazione e li ha motivati al massimo spiegandogli di fare solo tre o quattro movimenti per reparto, riducendo il gioco all'essenziale in modo che potessero dare il massimo.
Perché la Germania è forte, si è adeguata al non gioco italiano e se Boateng non faceva cazzate era 1 a 0 e a casa.

Ma per vincere contro squadre forti e organizzate il cuore in genere non basta; i limiti tecnici di cui dicevo sono venuti fuori proprio ai rigori, con alcune figuracce epiche.

Come dice Ciccio, guardatevi la panchina italiana e quelli rimasti a casa e vedete se non si poteva mettere su una squadra più propositiva, ma con le stesse motivazioni. Ma con Conte le due cose non vanno d'accordo.

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #106 il: 03 Luglio, 2016, 08:57:23 am »
Mai per trollare, ma se ieri soprattutto dal secondo tempo l'Italia è stata chiarissimamente  messa sotto dai crucchi ed è stata salvata da un paio di capolavori della storia del culo per non prendere una goaleada pareggiando solo su un rigore che al di la se ci fosse o meno era del tutto futile inutile e casuale......beh perché sarebbe la migliore dell'Europeo?

Almeno la Germania è stata evidentemente migliore di un Italia che s'è costruita fama nelle partite con un Belgio deleritto preso a calci dal Galles e con i ruderi della Spagna.
Ieri anche tifa italia , non solo chi la schiva come me o gli agnostici, ammetterà che l'Itala è stata bravissima a reggere contro una squadra che però ha dimostrato di esserle superiore in tutti i luoghi e in tutti i laghi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #107 il: 03 Luglio, 2016, 09:02:05 am »
Lungi da me dal voler litigare con gli altri utenti di partenopeo, lo so che nascerà una discussione tra "Italia migliore dell'Europeo" e "ItalJuve schifosa e uallarosa", ma a me questa Nazionale è piaciuta e mi ha dato delle emozioni guardare le partite. Non lo so se è stata o meno la migliore, ma credo sicuramente che ha fatto il meglio rispetto al materiale a disposizione. L'unica che ci ha messo quel quid in più che ci permetteva sempre di meritare la vittoria pur non giocando bene (al contrario del Portogallo ad esempio).

Se il Napoli avesse questo atteggiamento e questa coesione avremmo vinto 2 forse 3 scudetti negli ultimi 6 anni.


Permettetemi di dire che Eder mi ha fatto particolarmente cagare, vero flop  della Nazionale.

Concordo al 110%.

E purtroppo lo spirito degli juventini che mettono in ogni partita e che hanno trasmesso a questa Italia....quello che ti permette di essere più forte di quello che sei in realtà.....la mentalità di brutti zozzi e cattivi anche contro la proloffese.....quella dobbiamo ancora impararla.

Quando la apprenderemo vinceremo.
Adesso fuori le palle!

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #108 il: 03 Luglio, 2016, 09:52:33 am »
Abbiamo dimostrato che difensivamente eravamo i migliori

Ma di gioco non ne abbiamo espresso

Il resto lo ha fatto conte motivando questa squadra all'inverosimile

In fondo questa squadra è molto simile al Napoli mazzarriano senza i tre tenori davanti

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #109 il: 03 Luglio, 2016, 10:10:51 am »
Mai per trollare, ma se ieri soprattutto dal secondo tempo l'Italia è stata chiarissimamente  messa sotto dai crucchi ed è stata salvata da un paio di capolavori della storia del culo per non prendere una goaleada pareggiando solo su un rigore che al di la se ci fosse o meno era del tutto futile inutile e casuale......beh perché sarebbe la migliore dell'Europeo?

Almeno la Germania è stata evidentemente migliore di un Italia che s'è costruita fama nelle partite con un Belgio deleritto preso a calci dal Galles e con i ruderi della Spagna.
Ieri anche tifa italia , non solo chi la schiva come me o gli agnostici, ammetterà che l'Itala è stata bravissima a reggere contro una squadra che però ha dimostrato di esserle superiore in tutti i luoghi e in tutti i laghi
È curioso che questa superiorità in tutti i luoghi e in tutti i laghi si sia convertita in una sola parata decisiva di Buffon.

Per me abbiamo fatto una bellissima figura. Per me, diciamo per tutto il mondo.
Costringendo un avversario immensamente più forte a misurarsi la palla fino ad arrendersi al fatto che dovesse essere la sorte a decidere.

È stata una nazionale coraggiosa e cazzuta, che non è andata sotto con nessuno. Sicuramente tra le migliori se non la migliore fin'ora come risultati e organizzazione in rapporto alla qualità dell'organico.

Poi se a qualcuno la cosa fa infrevare perché soffre la Juve anche quando non c'è, pacienza. Certe cose si possono riconoscere con un minimo di onestà.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #110 il: 03 Luglio, 2016, 10:19:23 am »
Non meritavamo di uscire, anzi se avessimo passato il turno nessuno avrebbe potuto dire niente. Zaza è un coglione e Pellè era visibilmente in giornata no. Peccato. Ora forza Galles e Islanda.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #111 il: 03 Luglio, 2016, 10:22:24 am »
Goduria massima, ma i crucchi restano una banda di sfigati a non essere riusciti ancora una volta a battere i gobbi italici nell'arco di 120 minuti. Il caporale Schweinsteiger, l'uomo ariano, più freddo di un calippo a gennaio, che sbatte a Ventimiglia il rigore decisivo, ti fa capire comunque quanto questi vanno alla neuro quando c'è da affrontare i fratelli d'Italia popopopo. Boateng che per un istante diventa il fratello scemo ancora una volta, non contento di aver regalto 4 anni fa, gioia e sovrastima ad un essere come Balotelli. Zaza si conferma l'essere più schifoso del globo, poi se penso che contro di noi incarra il tiro della vita, e Pellè vince indubbiamente il premio del più fesso dell'universo, per il gesto del cucchiaio a Neuer e conseguente rigore ciofeca, poi uno dice che li schifa e si deve sentire pure del forgioniano... :cazzimm:
Gli eroi del 2016, popopopopopopo...sarà per la prossima volta  :pariamm:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #112 il: 03 Luglio, 2016, 10:27:01 am »
È curioso che questa superiorità in tutti i luoghi e in tutti i laghi si sia convertita in una sola parata decisiva di Buffon.

Per me abbiamo fatto una bellissima figura. Per me, diciamo per tutto il mondo.
Costringendo un avversario immensamente più forte a misurarsi la palla fino ad arrendersi al fatto che dovesse essere la sorte a decidere.

È stata una nazionale coraggiosa e cazzuta, che non è andata sotto con nessuno.
sono d'accordo.resta il rammarico  di una partita,quella di ieri,che si poteva vincere,perchè la germania ha comunque sofferto l'italia e non si è dimostrata per niente lo squadrone che pretendeva di essere.
penso però che il grave errore di ieri sia stato quello di puntare esclusivamente a rintuzzare gli assalti della grande corazzata,rinunciando a quel briciolo di talento che sedeva in panchina (non mi riferisco solo a insigne) e che poteva portare a impensierire un po' di più la porta avversaria.questo,unito alla grande difesa e al grande portiere,avrebbe potuto consentire addirittura la vittoria nei 90 minuti evitando supplementari e rigori.
la prima sostituzione l'ha fatta all'80esimo e da lì conte ha dato la netta sensazione di puntare ad arrivare ai rigori,soprattutto il secondo tempo supplementare non abbiamo proprio giocato,insigne l'ha inserito al 106esimo proprio in questo contesto rinunciatario di non gioco,solo per fargli battere il rigore.
comico poi che abbia messo zaza,autore del rigore più ridicolo di tutti i tempi,al posto di un chiellini che avrebbe chiavato la sassata in rete,ma queste cose ovviamente sono imprevedibili..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #113 il: 03 Luglio, 2016, 10:30:15 am »
Non meritavamo di uscire, anzi se avessimo passato il turno nessuno avrebbe potuto dire niente. Zaza è un coglione e Pellè era visibilmente in giornata no. Peccato. Ora forza Galles e Islanda.
l'islanda esce già stasera contro i baghettari.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #114 il: 03 Luglio, 2016, 10:35:45 am »
Da arrizzare il cazzo pure a vedere tutti i gobbacci chiagnere e disperarsi e ripetere "eh ma brucia così"...ma brucia 'o cazz che avete vinto perfino un mondiale in questo modo, mocc a chivemmuort, quando dovevate stare tutti a Poggioreale.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #115 il: 03 Luglio, 2016, 10:45:21 am »
Peccato, partita dove non eravamo per nulla inferiori all'avversario e di solito queste partite l'Italia le vince. Secondo me con un attaccante forte in campo vincevamo, e mi sarebbe piaciuto vedere in campo Insigne ed El Shaarawi che in due valgono 6-7 dei loro compagni di squadra.
Polemico ergo sum

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #116 il: 03 Luglio, 2016, 10:49:02 am »
Conte se l'è meritata: partita giocata per andare ai rigori e ai rigori fa entrare Zaza invece di un De Rossi (che sicuro la metteva) o un Immobile che ha tirato molti più rigori in carriera.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #117 il: 03 Luglio, 2016, 10:50:45 am »
Da arrizzare il cazzo pure a vedere tutti i gobbacci chiagnere e disperarsi e ripetere "eh ma brucia così"...ma brucia 'o cazz che avete vinto perfino un mondiale in questo modo, mocc a chivemmuort, quando dovevate stare tutti a Poggioreale.

 :cazzimm:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #118 il: 03 Luglio, 2016, 10:52:09 am »
Conte se l'è meritata: partita giocata per andare ai rigori e ai rigori fa entrare Zaza invece di un De Rossi (che sicuro la metteva) o un Immobile che ha tirato molti più rigori in carriera.
Infatti è la stessa cosa che ho pensato io ieri sera e l'ho detta a mio padre : a sto punto era molto meglio Immobile, che è sempre stato un rigorista, mentre quel microcefalo miracolato di Zaza, che può fare giusto la versione di Rocco Papaleo zellusa e giovane, ma che cavolo centrava...mi sarei giocato i peli del culo che lo tirava a Metaponto dalla bucchina della madre, e così giustamente è stato. Ovviamente il tiro della vita lo incarra solo contro di noi, gli auguro di fare la fine di Mayele.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Italia-Germania [QUARTI DI FINALE]
« Risposta #119 il: 03 Luglio, 2016, 10:56:57 am »
ma gli stessi giaccherini e parolo che quando si è andati ad oltranza hanno tirato bene i propri rigori potevano tranquillamente farlo al posto del montato ballerino di tip tap
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2016, 10:58:21 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)