Staff > UEFA EURO 2016
Fase a eliminazione diretta
Moebius:
--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2016, 23:28:54 pm --- meritava di brutto la croazia.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Moebius:
sfiga fino in fondo
CharMeg:
La Croazia si è svegliata troppo tardi, erano più forti e dovevano giocarsela diversamente.
Record storico: mai una partita delle fasi finali degli europei si era chiusa nei tempi regolamentari senza un tiro in porta...
Guallera V.2:
Partita orribile per più di 110 minuti. Nel secondo tempo a più riprese ho rischiato l'abbiocco, ma ho resistito, ma nei tempi supplementari non ce l'ho fatta più e mi sono svegliato poco prima del palo di Perisic e conseguente contropiede lusitano. Ce l'ha sulla coscienza Strinic, con quell'assurdo errore e pure il CT che per 110 minuti ha tenuto in panchina un fenomeno come Pjaca. Beato chi se lo compra, spero non un'italiana, perchè se no mi castro.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Giugno, 2016, 10:11:51 am ---Partita orribile per più di 110 minuti. Nel secondo tempo a più riprese ho rischiato l'abbiocco, ma ho resistito, ma nei tempi supplementari non ce l'ho fatta più e mi sono svegliato poco prima del palo di Perisic e conseguente contropiede lusitano. Ce l'ha sulla coscienza Strinic, con quell'assurdo errore e pure il CT che per 110 minuti ha tenuto in panchina un fenomeno come Pjaca. Beato chi se lo compra, spero non un'italiana, perchè se no mi castro.
--- Termina citazione ---
Mi sembra che lo prende il milan....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa