Staff > UEFA EURO 2016

Fase a eliminazione diretta

<< < (5/39) > >>

Moebius:
peccato per i riciclatori di denaro sporco,hanno tirato quasi tutti bene

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 25 Giugno, 2016, 17:34:00 pm ---La polonia non ha fatto cambi, tra l'altro.

--- Termina citazione ---
Ne hanno fatto 2 nel secondo tempo.

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Giugno, 2016, 17:31:11 pm ---Cioccolatini svizzero-albanesi che meritavano ampiamente la qualificazione. Ergo, usciranno ai rigori.

Come volevasi dimostrare, Xhaka merda mister 40 milioni, i maggggici della Premier. Wojtyla merda.

ferro:
Tra i tristi polacchi e i mangiatori di merda di Frisona scelgo i primi. Se penso alla faccia di uallera di Lichsteiner, il nuovo Davids Xhaka e i roiti ex Napoli mi sento bene a pensarli fuori.

Ragionier Cuckoldullo:
Polonia che passa passeggiando per il campo per un'ora :asd:

micoste:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Giugno, 2016, 17:43:32 pm ---Ne hanno fatto 2 nel secondo tempo.Come volevasi dimostrare, Xhaka merda mister 40 milioni, i maggggici della Premier. Wojtyla merda.

Ho scritto una vaccata, in realtà mi ha stranito il fatto che non abbiano sfruttato tutti e tre i cambi.

Comunque, un tempo a testa e nei supplementari un paio di occasioni per gli svizzeri e una per i polacchi. Credo che la polonia sia più solida della svizzera ma nettamente più scarsa della croazia (sempre che passi).

Gli europei mi stanno ingrippando malamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa