Staff > UEFA EURO 2016
Fase a eliminazione diretta
LSF839:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 07 Luglio, 2016, 08:07:29 am ---Ritenta, sarai più fortunato.
Vedo che la partita ieri sera ha destato vasto interesse.... :asd:
--- Termina citazione ---
:asd: a sto punto non so neanche più chi delle 3 è il meno peggio...forse i crucchi !!!!
Guallera V.2:
Vabbè il Portogallo per la prima volta in questo Europeo, ha giocato una signora partita, meritando ampiamente la vittoria. Peccato che comunque farà da sparring partner all'altra finalista. Il Galles palesemente cacato sotto, ha pagato oltre modo il crollo psicologico per l'evento, anche l'assenza di Ramsey, visto che ieri il centrocampo mi ha ricordato il tridente Blasi-Gargano-Pazienza, che schierava Reja, quando Hamsik era squalificato.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Luglio, 2016, 10:20:33 am ---Vabbè il Portogallo per la prima volta in questo Europeo, ha giocato una signora partita, meritando ampiamente la vittoria. Peccato che comunque farà da sparring partner all'altra finalista. Il Galles palesemente cacato sotto, ha pagato oltre modo il crollo psicologico per l'evento, anche l'assenza di Ramsey, visto che ieri il centrocampo mi ha ricordato il tridente Blasi-Gargano-Pazienza, che schierava Reja, quando Hamsik era squalificato.
Ua che incubo ... :maronn:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Luglio, 2016, 10:20:33 am ---Vabbè il Portogallo per la prima volta in questo Europeo, ha giocato una signora partita, meritando ampiamente la vittoria. Peccato che comunque farà da sparring partner all'altra finalista.
Io non ne sarei così sicuro.
C'è un divario con le altre due, ma considera che anche ieri hanno ruotato diversi uomini ed hanno un giorno di riposo in più, che quando giochi ogni 3-4 giorni è oro.
Stasera secondo me si scannano, sarà una partita di ben altra sostanza, e la Germania (che per me si fa nelle pacche) già ci arriva con Khedira e Gomez rotti, Scweinstucazz in versione Mario Merola ecc.
Per me possono tranquillamente fare la sculata definitiva in finale.
FistingTopo:
--- Citazione da: Genny Fenny - 07 Luglio, 2016, 12:51:45 pm ---Io non ne sarei così sicuro.
C'è un divario con le altre due, ma considera che anche ieri hanno ruotato diversi uomini ed hanno un giorno di riposo in più, che quando giochi ogni 3-4 giorni è oro.
Stasera secondo me si scannano, sarà una partita di ben altra sostanza, e la Germania (che per me si fa nelle pacche) già ci arriva con Khedira e Gomez rotti, Scweinstucazz in versione Mario Merola ecc.
Per me possono tranquillamente fare la sculata definitiva in finale.
Sempre una sculata dovrà avere però.... a parigi, contro la francia caricata a bomba per l'eliminazione dell'arcinemico boche (il corrispettivo francese di crucco), contro una squadra sicuramente più completa per reparti, bhe, o ti affidi a San Ronaldo, o solo una tremenda botta di culo dovrai avere :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa