Staff > UEFA EURO 2016
Fase a eliminazione diretta
Gius:
Lukaku e De Bruyne direi che sono nella top 5 dei sopravvalutati che hanno giocato quest'europeo....a cui aggiungo il magico Sterling
Gerardo Petti:
de bruyne ha fatto un buon europeo, ed è tutt'altro giocatore rispetto a lukaku
Guallera V.2:
Come non citare pure il cugino di campagna Fellaini : ma che razza di roba è ? Spiegatemi, perchè io non ho manco capito che razza di ruolo è, ma soprattutto perchè nel 2016 un calciatore così lento e compassato, gode di tanta stima e ammirazione, perchè ? Una roba del genere sarebbe stato definito "moviola" pure negli anni '60.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Luglio, 2016, 10:59:30 am ---Come non citare pure il cugino di campagna Fellaini : ma che razza di roba è ? Spiegatemi, perchè io non ho manco capito che razza di ruolo è, ma soprattutto perchè nel 2016 un calciatore così lento e compassato, gode di tanta stima e ammirazione, perchè ? Una roba del genere sarebbe stato definito "moviola" pure negli anni '60.
--- Termina citazione ---
ha incarrato un anno all'Everton su cui ci ha costruito sopra una carriera
Leif Erikson:
Comunque Belgio orfano di Kompany, che tra quei casi umani di Vermaelen, Vertonghen ed Alderweireld è l'unico essere bipede che assomigli ad un difensore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa