Staff > UEFA EURO 2016
Fase a eliminazione diretta
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 01 Luglio, 2016, 22:26:59 pm ---Ma che schifezza sto Belgio, stasera giropalla lentissimo e zero idee. Mentalmente sono proprio zero, Hazard deludentissimo e fumoso. Poi a centrocampo questo c'hanno le scimmie quindi che vuò fa.
--- Termina citazione ---
E dopo tre ore di giropalla, cross dalla tre quarti.... :maronn:
cicciograna:
La cosa che mi fa girare i coglioni è che le valutazioni di tutti questi impostori restano sempre disgustosamente alte. Che cazzo di schifo di gioco, quello dei procuratori criminali.
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 01 Luglio, 2016, 22:29:34 pm ---E dopo tre ore di giropalla, cross dalla tre quarti.... :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma se mantengono quel gorilla del cazzo di Lukaku in attacco non apparareranno mai niente. In tre quattro occasioni l'ho visto proprio fuori posizione, non solo inutile ma proprio dannoso. Davanti alla linea di corsa del portatore palla, attaccato al giocatore tra le linee anzichè cercare la profondità o farsi trovare smarcato per lo scambio stretto. Non ne prende una di testa, non porta il pressing efficace. Ma proprio un piscione.
ferro:
Ma poi l'arbitro non chiama un fallo al Belgio. Il rigore era nettissimo, ma anche il rigore.
Okay, partita finita. Che idrocazzi questi belgesi.
Neutrino:
Galles in semifinale :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa