Staff > UEFA EURO 2016
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
Moebius:
comunque quanto è mongoloide chiellini che dopo il goal si batte il petto stile scimmione?
FistingTopo:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 27 Giugno, 2016, 21:11:53 pm ---A me nun me ne fotte proprio, però io gli spagnoli li detesto e quindi ho goduto tantissimo. Quanto cazzo li odio.
--- Termina citazione ---
quoto e ti dirò.... mi trovo a carcasonne vicino il confine spagnolo. Ci sono tantissimi fetaciato ispanici, e vederli disperarsi al pub mentre prima si atteggiavano é stata una ggoduria
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 27 Giugno, 2016, 20:15:58 pm ---Vabene, gli hipster radical chic anti nazionale sono carta conosciuta. Vinciamo con la Svezia, abbiamo giocato male; vinciamo con il Belgio e loro sono scandalosi tatticamente. Vinciamo con la Spagna ma, attenzione, la Spagna in realtà è scarsa! Se vinciamo il mondiale, ovviamente c'è sempre la scappatoia di riserva: che mazz!!!
Siete delle persone tristi :asd:
--- Termina citazione ---
Io trovo triste fare questi discorsi da rubentini.
Punti di vista.... :asd:
enricocaruso:
Ma siete d'accordo che quella merda di Motta andava espulso? E invece pellé ammonito per il nulla totale?
peppe9:
Partita perfetta dell'Italia, anche se la Spagna si è dimostrata totalmente priva di idee.
Complimenti a quell'uomo di merda di Conte che veramente sta allenando alla grande. Giaccherini alto in fase di non possesso, Pellè e Eder a turno su Busquets, Parolo su Iniesta, Esterni molto alti in ripartenza per buttarsi alle spalle dei Terzini avversari grazie alle sponde di Pellè.
Con quella difesa poi fai il resto, ma davvero tatticamente le sta preparando alla perfezione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa